Orrore tattico

Aperto da Tarallo, 29 Ago 2010, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 09 Gen 2011, 20:14
beh scusa ma e' scritto...non me lo sono inventato. Dice che Foggia e' da mettere sulla fascia destra e poi dice che e' l'unico trequartista vero che abbiamo  :)
Poi Bresciano ala sinistra si salvi chi puo'...

Poi nell'altro topic di ho dato quasi ragione...ce poi sta  :)

Lo sapevo che avresti frainteso.

Dicevo, avanti li prossimo a scrivere cose incoerenti e che non c'entrano niente.
Avevi perfettamente ragione, ma siccome litigamo sempre non ce sei abituato. :))

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 20:17
Lo sapevo che avresti frainteso.

Dicevo, avanti li prossimo a scrivere cose incoerenti e che non c'entrano niente.
Avevi perfettamente ragione, ma siccome litigamo sempre non ce sei abituato. :))

ops...sorry  :since

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 09 Gen 2011, 19:59
ho paragonato il fatto di mettere 4 attaccanti alla fine. Apri gli occhi e leva quelle fettone de prosciutto va.
Fetta di proscuiutto a parte (che è buona, ma sei sempre fuori luogo.....), se hai visto la partita, quella è stata la chicca finale che ha spezzato in 2 la squadra privandola del centrocampo, e che ha di fatto chiuso una partita che, pur giocata in modo pessimo, poteva essere ancora recuperata se non sul piano tecnico, almeno su quello nervoso. L'idea che imbottire la squadra di attaccanti è sinonimo di fare più facilmenmte gol ormai credo che non ce l'abbia più nemmeno Trapattoni, perchè quando una squadra si chiude, buttare gente in mezzo senza accompagnare la manovra significa intasare ancora di più gli spazi.
Non so se Mourinho lo avrebbe fatto, di certo però quella scelta ha consegnato la partita al Lecce che ha avuto anche le occasioni per finire in goleada. Ovviamente parlo di chicca finale, senza prendere in considerazione quello visto in precedenza e che abbiamo visto anche in altre partite....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Emanuele il 09 Gen 2011, 20:16
Hai dimenticato di dire che è Foggia è anche una tdc.
Non so se avete notato oggi quando ha tirato il pallone addosso al giocatore del Lecce che doveva battere la rimessa laterale.

Un genio: siamo sotto per 1:2, mancano 120 secondi al termine, il Lecce non aspetta altro che perdere tempo e quel guappo che fa? Lancia la palla addosso all'avversario, lisciandolo e mandando la palla a 30 metri.
Complimenti per l'intelligenza, spero di vederlo altrove il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 09 Gen 2011, 20:21
Fetta di proscuiutto a parte (che è buona, ma sei sempre fuori luogo.....), se hai visto la partita, quella è stata la chicca finale che ha spezzato in 2 la squadra privandola del centrocampo, e che ha di fatto chiuso una partita che, pur giocata in modo pessimo, poteva essere ancora recuperata se non sul piano tecnico, almeno su quello nervoso. L'idea che imbottire la squadra di attaccanti è sinonimo di fare più facilmenmte gol ormai credo che non ce l'abbia più nemmeno Trapattoni, perchè quando una squadra si chiude, buttare gente in mezzo senza accompagnare la manovra significa intasare ancora di più gli spazi.
Non so se Mourinho lo avrebbe fatto, di certo però quella scelta ha consegnato la partita al Lecce che ha avuto anche le occasioni per finire in goleada. Ovviamente parlo di chicca finale, senza prendere in considerazione quello visto in precedenza e che abbiamo visto anche in altre partite....

Questa partita non era recuperabile in nessun caso perche il Lecce correva il doppio di noi.
L'idea era proprio quella di allungare il piu possibile le squadre lanciando in avanti per i 4 attaccanti sperando in qualche miracolo ma non e' servito. Secondo me provando a tenere corta la squadra , correndo la meta' ne avremmo presi altri 2.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Gen 2011, 20:24
Un genio: siamo sotto per 1:2, mancano 120 secondi al termine, il Lecce non aspetta altro che perdere tempo e quel guappo che fa? Lancia la palla addosso all'avversario, lisciandolo e mandando la palla a 30 metri.
Complimenti per l'intelligenza, spero di vederlo altrove il prima possibile.
Guarda, io di solito sono uno che difende anche troppo i giocatori che indossano la propria maglia. Ma Foggia veramente non lo reggo, mi irrita. Sia il suo modo di giocare (inutile), sia i suoi atteggiamenti (da romanista).

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Emanuele il 09 Gen 2011, 20:26
Guarda, io di solito sono uno che difende anche troppo i giocatori che indossano la propria maglia. Ma Foggia veramente non lo reggo, mi irrita. Sia il suo modo di giocare (inutile), sia i suoi atteggiamenti (da romanista).

Credo e spero che oggi sia stato mandato in campo perchè entro fine mese dobbiamo venderlo a qualche squadra di bassa classifica o all'estero.
Non mi fa antipatia, ma piuttosto che lui in campo vorrei che fosse data una chance a Ceccarelli, sarebbe pure ora.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Emanuele il 09 Gen 2011, 20:26
Guarda, io di solito sono uno che difende anche troppo i giocatori che indossano la propria nostra maglia. Ma Foggia veramente non lo reggo, mi irrita. Sia il suo modo di giocare (inutile), sia i suoi atteggiamenti (da romanista).

(cazzo ho scritto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 09 Gen 2011, 20:25
Questa partita non era recuperabile in nessun caso perche il Lecce correva il doppio di noi.
L'idea era proprio quella di allungare il piu possibile le squadre lanciando in avanti per i 4 attaccanti sperando in qualche miracolo ma non e' servito. Secondo me provando a tenere corta la squadra , correndo la meta' ne avremmo presi altri 2.
Non so se ne avremmo presi altri 2, di certo così facendo, se gli attaccanti del Lecce non si fossero chiamati Corvia e Grossmuller, oggi il tabellone dell'Olimpico non so se sarebbe bastato a contenere tutti i loro gol.
L'idea di allungare la squadra avversaria tutta rintanata dietro buttando dentro attaccanti e sguarnendo il centrocampo mi sembra quantomeno curiosa perchè signigfica farli rintanare ancora di più senza dare continuità alla manovra.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 09 Gen 2011, 20:35
Non so se ne avremmo presi altri 2, di certo così facendo, se gli attaccanti del Lecce non si fossero chiamati Corvia e Grossmuller, oggi il tabellone dell'Olimpico non so se sarebbe bastato a contenere tutti i loro gol.
L'idea di allungare la squadra avversaria tutta rintanata dietro buttando dentro attaccanti e sguarnendo il centrocampo mi sembra quantomeno curiosa perchè signigfica farli rintanare ancora di più senza dare continuità alla manovra.

Se non si fossero chiamati Corvia e Grossmuller non avremmo giocato col Lecce e probabilmente Reja non avrebbe fatto quella mossa.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Oggi Reja ha sbagliato dal primo al 93esimo.
Ci sarebbe da scrivere una ralazione su 'sta partita, non un post.
Ma ho un tale disgusto in corpo che per questa volta passo.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Russotto il 09 Gen 2011, 20:08
Formazione orribile e spiegazione incoerente.

Quindi Hernanes messo a fare il regista è orrendo? meglio Ledesma?

Su Foggia, Foggia è un centrocampista offensivo può fare l'ala come ha già fatto in passato e non male e può fare il trequartista molto più di Hernanes, ora Foggia è quello su cui scaricare tutti i mali come con Bresciano che definiamo improponibile come ala sinistra, ruolo ricoperto con ottimi risultati in passato sia Palermo che a Parma.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 09 Gen 2011, 20:37
Se non si fossero chiamati Corvia e Grossmuller non avremmo giocato col Lecce e probabilmente Reja non avrebbe fatto quella mossa.
Infatti, nonostante Corvia e Grossmuller, abbiamo perso con il Lecce......

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Mi sembravano le sostituzioni di Carlos Bianchi, mi tengo il mio personale pensiero su Reja per non farmi insultare...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un delle mie creazioni delle quali vado piu' fiero. :DD

Quasi quasi me lo rileggo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Ora che la media punti mi consente di parlare di gioco , uppo il topic di molti mesi fa , dove però non potevo parlare visto che con Reja gli 80 punti erano più che possibili , e magari posso pure scrivere che il merito dei punti ad inizio stagione è merito sopratutto di un Mauri in forma strepitosa , però di gioco se ne può parlare in 2 partite : Chievo e Napoli , in tutte le altre si può parlare di una Lazio ballardiana un po' più offensiva (e tecnicamente molto più forte)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Splash21 il 13 Mar 2011, 22:58
Ora che la media punti mi consente di parlare di gioco , uppo il topic di molti mesi fa , dove però non potevo parlare visto che con Reja gli 80 punti erano più che possibili , e magari posso pure scrivere che il merito dei punti ad inizio stagione è merito sopratutto di un Mauri in forma strepitosa , però di gioco se ne può parlare in 2 partite : Chievo e Napoli , in tutte le altre si può parlare di una Lazio ballardiana un po' più offensiva (e tecnicamente molto più forte)

ok, mi avete convinto: chi mettiamo al posto di Reja?

Discussione precedente - Discussione successiva