Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
:(

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Citazione di: Fulmineblu il 12 Nov 2024, 15:16
Mai aperto un loro link.
Mai dato una visualizzazione a gente che dovrebbe andare a zappare la terra.
Per di più tifosi della merxxa.
Ma davvero fanno soldi così?

Ma come ve va.......

paro paro.
Io neanche le radio cmq mai ascoltate.
E' sufficiente la faccia di mangiante, caressa o qualche altro pupazzetto, e ascoltare le interviste degli allenatori della cloaca dopo le loro partite.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
ce n'è uno che strilla che pare invasato ma non ricordo il nick e credo stia su tik tok, che non ho, quindi l'ho scoperto grazie ad uno di quei video "riassuntivi" tipo blob dei loro "influencer"...
nel video che ho visto mi pare si filmasse in auto col cellulare... qualcuno riesce a postarlo?

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: italicbold il 12 Nov 2024, 16:27
Credo che asso chieda direttamente, almeno un paio di anni fa lo faceva, donazioni ai suoi followers.

mai schiavi del Sistina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Nov 2024, 22:21
Roba da assistente sociale. No forse da CIM.
Per me più SERD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: mr_steed il 13 Nov 2024, 01:14
ce n'è uno che strilla che pare invasato ma non ricordo il nick e credo stia su tik tok, che non ho, quindi l'ho scoperto grazie ad uno di quei video "riassuntivi" tipo blob dei loro "influencer"...
nel video che ho visto mi pare si filmasse in auto col cellulare... qualcuno riesce a postarlo?

Quello che ho condiviso ieri stava in macchina. Si vede dal riflesso dei suoi occhiali. Che poi, pensa a uno che lo incrocia o che lo supera e lui sta lì dentro che si agita tutto in quel modo...in questo caso chi bisogna chiamare: i carabinieri, un'ambulanza, la neuro, un esorcista?

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
spook

*
Lazionetter
* 11.466
A me sorprende sentirli continuamente ripetere che la loro rosa è più forte di quella di Lazio e Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Nov 2024, 09:51
Quello che ho condiviso ieri stava in macchina. Si vede dal riflesso dei suoi occhiali. Che poi, pensa a uno che lo incrocia o che lo supera e lui sta lì dentro che si agita tutto in quel modo...in questo caso chi bisogna chiamare: i carabinieri, un'ambulanza, la neuro, un esorcista?

ho aperto il link ma non è lo stesso a cui mi riferivo io...  :(

Federico81

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: Pomata il 12 Nov 2024, 15:56
ah interessante, grazie della spiegazione
quindi e' abbastanza difficile farne un lavoro

In realtà è difficile inizialmente, poi quando si raggiungono determinati numeri, a seconda dei canali, diventa più semplice. Diciamo che rispetto a un po' di anni fa il sistema di monetizzazione di Youtube è un po' cambiato ed ora rende meno.
Come diceva Metallazio  ci sono le inserzioni pubblicitarie, è come se l'azienda comprasse uno slot pubblicitario nel tuo video, tu inserisci nel video dei momenti in cui vuoi che parta lo spot, poi nei momenti di alta stagione, tipo sotto Natale, vengono praticamente quasi tutti riempiti, in bassa stagione tipo Agosto no. Ovviamente più il video è visto e più è probabile che a qualcuno partano le pubblicità, comunque fare un video lunghissimo ma poco visto, o magari skippato per la maggior parte è molto peggio che farne uno medio/breve ma che viene visto per intero, l'algoritmo lo spinge molto di più.
Loro ti chiedono di iscriverti non perchè li pagano per gli iscritti, ma perchè se sei iscritto ti appaiono i loro  video in home o, se hai attivate le notifiche, ti arrivano notifiche dei nuovi video e quindi è più probabile che tu li guardi e che ti partano le pubblcità.

Altro discorso è quello sulle sponsorizzazioni dirette, come ormai la scontatisima NordVPN, Car Vertical ecc. li loro fanno l'accordo con la società e durante il video ne parlano o mostrano prodotti, che è praticamente diventata la Wanna Marchi moderna.

Ad ogni modo ci sono anche alcuni argomenti che pagano di più o di meno, come anche l'area geografica dove partono le inserzioni ti da più guadagno "specifico" se vogliamo chiamarlo cosi.

Detto questo non sono uno youtuber, ho solo visto un paio di video che lo spiegavano perchè ero curioso  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: mr_steed il 13 Nov 2024, 10:59
ho aperto il link ma non è lo stesso a cui mi riferivo io...  :(

Ah, si, mi sa che ce ne sta un altro, forse ancora più inquietante. Del tipo che lui strilla dentro l'auto e gli trema tutto il telefono. Di solito li fa a fine partita.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Nov 2024, 12:00
Ah, si, mi sa che ce ne sta un altro, forse ancora più inquietante. Del tipo che lui strilla dentro l'auto e gli trema tutto il telefono. Di solito li fa a fine partita.
È quello che insulta "Zaleschi" urlando

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: richard il 13 Nov 2024, 13:20
È quello che insulta "Zaleschi" urlando

Dovrebbe essere "Imalesbe1". Però sta tutto su Tik Tok

Possiamo "gustarlo" in mezzo a questo Best of...al minuto 6:24

Comunque ci vuole un Parental Advisory per aprire questo video

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 188
Ho paura di una società che ha proposto Frankie Lampard. Lampard sì, ma ar posto de Cristante.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Edmond Dantes il 13 Nov 2024, 16:15
Ho paura di una società che ha proposto Frankie Lampard. Lampard sì, ma ar posto de Cristante.
Pisilli Lampard non sarebbe male

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Nov 2024, 15:13

ma perché uno sta in pigiama?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Nov 2024, 15:13

sì, bravo: intendevo lui...  :beer:

in questo fermo immagine sembra un incrocio tra Provolino (per vdm), un horror usa di quelli finto amatoriali e la locandina di The Wall di Alan Parker...  :=))

peccato stia solo su tik tok però  :s

Citazione di: WhiteNoise il 13 Nov 2024, 16:40
ma perché uno sta in pigiama?

me lo sono chiesto anch'io, considerando che la partita era alle 18 non è normalissima come cosa  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: mr_steed il 13 Nov 2024, 17:09
sì, bravo: intendevo lui...  :beer:

in questo fermo immagine sembra un incrocio tra Provolino (per vdm), un horror usa di quelli finto amatoriali e la locandina di The Wall di Alan Parker...  :=))

La strega di Blair scapperebbe terrorizzata

Quel fermoimmagine è un incubo lovecraftiano.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
molti di questi recitano a soggetto, sanno che così intercettano soprattutto i tifosi delle squadre avversarie e diventano personaggi
personalmente sto molto attento a non regalargli clic, anche le aradio cerco di ascoltarle via etere e non in streaming per non dare audience e prendo nota mentalmente di tutti gli sponsor, in modo da non comprare da loro neppure per sbaglio
l'antiromanismo è un mestiere serio

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Dissi il 13 Nov 2024, 17:15
molti di questi recitano a soggetto, sanno che così intercettano soprattutto i tifosi delle squadre avversarie e diventano personaggi
personalmente sto molto attento a non regalargli clic, anche le aradio cerco di ascoltarle via etere e non in streaming per non dare audience e prendo nota mentalmente di tutti gli sponsor, in modo da non comprare da loro neppure per sbaglio
l'antiromanismo è un mestiere serio

Vero  :friends: :clap: :band1:

P.

Discussione precedente - Discussione successiva