Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
SSL RIONE XXII

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.670
Ottima partita. È entrato in punta di piedi. Può dare molto di più quando i compagni inizieranno a conoscerlo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Bella partita. Meglio nel primo che nel secondo tempo in cui un po' tutta la squadra è calata molto.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ha fatto quello che mi aspettavo, in una partita non difficile ma contro un avversario di buon livello nonostante le assenze, bravo (ora spero riposi contro la Francia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Buon Rovella; non al livello di come siamo abituati a vederlo nella Lazio, ma un buon Rovella.
Per una volta un plauso ai commentatori rai che ne hanno parlato molto bene.
Ma con la francia niente scherzi: tocca a locatelli, eh!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Grande Nico, ottimo esordio pure in nazionale :band1:
Ha subito dimostrato di poterci stare in questa nazionale.
Strano che il mago di Certaldo gli abbia dato subito fiducia.
Ha giocato pure più del previsto.
Adesso tienilo a riposo per la prossima partita.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Mi sa che invece alla prossima gli toccherà confrontarsi con un certo Guendovunque 😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: tommasino il 14 Nov 2024, 23:23
Buon Rovella; non al livello di come siamo abituati a vederlo nella Lazio, ma un buon Rovella.
Per una volta un plauso ai commentatori rai che ne hanno parlato molto bene.
Ma con la francia niente scherzi: tocca a locatelli, eh!
Beh, la bordocampista a bordo campo insisteva a parlare ogni volta di Rovella continuamente ripreso con "lavate di capo" da Spalletti. Un'altra romettista scatenata immagino. Se je date 'na setacciata vedrai che sarà così, io non so neanche come si chiami.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Nov 2024, 07:35
Beh, la bordocampista a bordo campo insisteva a parlare ogni volta di Rovella continuamente ripreso con "lavate di capo" da Spalletti. Un'altra romettista scatenata immagino. Se je date 'na setacciata vedrai che sarà così, io non so neanche come si chiami.
La bordocampista l'ho sentita; io mi riferivo ai commenti post partita, nei quali i vari rimedio, adani, stramaccioni ed antinelli hanno parlato molto bene del nostro giocatore.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Nov 2024, 07:35
Cmque di solito,ho notato che Spalletti quando fa così è proprio perché crede in quel calciatore e lo perfeziona proprio perché vuole utilizzarlo spesso, altrimenti se mette come un idiota con le braccia conserte e fissa il pavimento..
SSL RIONE XXII

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Esordio in nazionale, prima partita con quei compagni e quel modulo, ruolo delicatissimo in cui l'equilibrio tattico è tra le prime cose a cui devi stare attento
=>> ci sta che l'allenatore ti dia indicazioni durante la partite

Il problema è che queste normalissime e dovute indicazioni diventavano "richiama"/"rimprovera"/"shampoo". Narratori che non sanno narrare, o non vogliono farlo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361
Vabbè se non gli è piaciuto bisognerebbe chiedersi perché è rimasto in campo così tanto.
E poi vedremo le prossime convocazioni se ci sarà.
Forse si sentiva la mancanza della personalità di Cristante ieri.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: FeverDog il 15 Nov 2024, 09:35
Vabbè se non gli è piaciuto bisognerebbe chiedersi perché è rimasto in campo così tanto.
E poi vedremo le prossime convocazioni se ci sarà.
Forse si sentiva la mancanza della personalità di Cristante ieri.

Ma a Spalletti è piaciuto, lo ha detto esplicitamente

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Spalletti ha detto, Rovella bravissimo nel suo esordio.
Non poteva dire diversamente visto come ha giocato.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Da subito uno dei migliori acquisti .... Se prendi i giovani giusti e li fai crescere i risultati arrivano.

Sarò strano ma io nn sono così felice che i nostri giocatori vadano in nazionale x questi caxxo de tornei inutili... anche x gli stranieri intendo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361
Le dichiarazioni ufficiali sono quelle ma poi stava pensando: Rovella bravo ma certo Pisilli...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Sara' che mi faccio prendere dalla nostalgia.... ma a me Rovella pare una copia moderna del mai dimenticato Re Cecconi. Biondo come lui, mediano come Cecco, buon incontrista e - almeno un paio di volte quest'anno - un tiro da fuori violento e a pochi centimetri dal palo. Ecco: Re Cecconi faceva lo stesso con migliori risultati, ma Rovella ha cominciato a farsi vedere....
Hai visto mai?

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Molto forte ieri: autoritario come un "Frer" del Villa Flaminia degli anni 80,geometrico e metronomo del centrocampo,per uno che non se ne intende di pallone potrebbe sembrare anche un tipo di gioco noioso con passaggi e aperture sventagliate qua e là,ma una squadra ha bisogno di un centrocampista così;uno che detta i tempi,velocizza ma sa anche rallentare il gioco quando c'è bisogno di "addormentare" la partita..davvero un GIOCATORONE...vi dirò,secondo me anche più forte di Lucas Leiva(che era un fenomeno),e molto più forte di  gattonerovenerdi17-Biglia
SSL RIONE XXII

Discussione precedente - Discussione successiva