Il credito dei nostri

Aperto da Tarallo, 09 Gen 2011, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Vorrei sapere chi ha ancora del credito presso di voi.
A chi date ancora qualche partita, qualche mese, o qualche anno di tempo per dimostrare che saranno grandi.

Io inizio con quelli che con me hanno chiuso completamente. Non un giorno di piu'.
Poi metto quelli che ci si stanno avvicinando (facciamo qualche mese?)

Primo gruppo, via subito:
Ledesma
Foggia
Matuzalem (non perche' non sia bravo, ma perche' non ce la faccio piu' ad aspettare che dimostri di essere il campione che secondo me puo' poteva essere).
Diakite

Secondo gruppo, quanto tempo ancora?
Zarate
Bresciano

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 20:54
Uno per uno.

Ledesma
Foggia
Stendardo
Rocchi

Zarate    (massimo fine stagione)
Bresciano  (massimo fine stagione)
Matuzalem (fine stagione)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Foggia
Rocchi
Stendardo
Del Nero
Meghni

Zarate
Bresciano
Matuzalem

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Ledesma NO
Foggia anche prima
Stendardo fine stagione
Rocchi SI se viene uno più forte

Zarate    (massimo fine stagione) SI
Bresciano  (massimo fine stagione) nel primo gruppo
Matuzalem (fine stagione) NO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Ledesma -non cedibile nell'immediato ma a giugno non mi dispiacerebbe monetizzare e vedere una faccia nuova al suo posto)
Foggia -non è (più?) un giocatore di calcio
Matuzalem -poveraccio, non ha grandi demeriti ma è davvero sfortunato, e parafrasando Napoleone "meglio avere giocatori fortunati che bravi"
Stendardo -giocatore volitivo ma MOLTO limitato, di due categorie inferiore ai titolari
Rocchi -purtroppo (Dio solo sa quanto ci sarebbe servito il Rocchi di 3 anni fa) è al crepuscolo
Meghni -non pervenuto. Impossibile da vendere, ma quando gli scade il contratto?

Bresciano -fino a fine stagione, per dimostrare se è ancora il bel giocatore visto per anni o se ha staccato definitivamente la spina (purtroppo le avvisaglie ci sono tutte)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 20:54
Uno per uno.

Vorrei sapere chi ha ancora del credito presso di voi.
A chi date ancora qualche partita, qualche mese, o qualche anno di tempo per dimostrare che saranno grandi.

Io inizio con quelli che con me hanno chiuso completamente. Non un giorno di piu'.
Poi metto quelli che ci si stanno avvicinando (facciamo qualche mese?)

Ledesma
Foggia
Matuzalem (non perche' non sia bravo, ma perche' non ce la faccio piu' ad aspettare che dimostri di essere il campione che secondo me puo' poteva essere).
Diakite

Zarate
Bresciano

Primissimo gruppo:
Bizzarri
scaloni
del nero
garrido
stendardo
artipoli
manfredini
bonetto
correa
foggia
gonzales
bresciano
meghni
Makinwa (è ancora nostro purtroppo ..)
Carrizo
Zauri

Poi a seguire
Rocchi
Kozac (in prestito)
Muslera (se si fanno i soldi e se lui nn firma il rinnovo)

Gli altri sono giocatori che ci possono stare, Zarate x me è il piu forte che abbiamo insieme ad Hernanes, prima di vendere lui dobbiamo vendere tutti gli altri ...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Zarate non riusciamo a guardarlo con occhi obiettivi a mio avviso.

Se si chiamasse Meghni lo avremmo gia appeso ad un palo.

Io oggi pensavo solo una cosa... quanti punti avremmo se al posto di Zarate ci fosse un Di Natale o un Sanchez? Secondo me 5-6 di piu.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ledesma lo cederei.

Zàrate. Boh, boh, boh. E' da metà del campionato scorso che ci penso e ancora non riesco a rispondermi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.207

Foggia
Stendardo
Rocchi

Ledema
Zarate
Bresciano

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.273
Rocchi va per i 34.
Ledesma lo cederei.

Zàrate. Boh, boh, boh. E' da metà del campionato scorso che ci penso e ancora non riesco a rispondermi.

è un ottimo candidato per un'operazione kolarov 2

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 09 Gen 2011, 21:12
è un ottimo candidato per un'operazione kolarov 2

Io, contro tutti i miei convincimenti anche recenti, comincio a pensare la stessa cosa.
Magari e' la cocente delusione di oggi, chissa'...

ThisRock

*
Lazionetter
* 383

Secondo me come riserva ci sta benissimo.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ThisRock il 09 Gen 2011, 21:31
Ma perchè Stendardo?

Secondo me come riserva ci sta benissimo.

Perchè non dà alcun valore aggiunto.

Una squadra che vuole crescere deve avere almeno 3 centrali intercambiabili, dello stesso livello.

Stendardo non lo è (manco Diakitè, ma potrebbe avere ancora qualche margine di crescita).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 21:14
Io, contro tutti i miei convincimenti anche recenti, comincio a pensare la stessa cosa.
Magari e' la cocente delusione di oggi, chissa'...

Tarallo , sei venuto GIUSTAMENTE allo scoperto .

Si possono fare liste di gente che NON piace o che si vorrebbe sostituita da altri .

Se invece si parla di CREDITI , il riferimento e' chiaramente ad UNO solo .

Io vorrei dargli credito , ma se domani arriva uno con una offerta che parte da 15 ...... vai con Dio .

Perche' adesso il VERO problema sarebbe recuperare l'investimento .

Per me ha finito i crediti , dopo aver visto come ha sbagliato sull'1 a1 mi sono incazzaato . Cazzatura NOTEVOLMENTE aumentata dopo aver visto il secondo gol di Di Natale .

P.S. : anche Floccari e' sulla stessa strada .

P.S. 2 : Ma gli attaccanti fanno schifo di loro o il gioco non aiuta ?

P.S.3 : o facciamo questo gioco perche' NON abbiamo gli attaccanti ?

Cazzo sto andando in confusione !!! Brutta botta oggi .....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Per me abbiamo un'ottima rosa ma è la guida che è carente, giocatori come Bresciano non sono diventati pippe all'improvviso e sono sicuro anche se sono rimasto il solo che Foggia può darci tanto, certo come tutti se gioca 5 minuti ogni volta è dura, ma è veloce è tecnico e non si infortuna e ha anche un discreto carattere che a noi serve. Certo se poi giocano sempre gli stessi allora capisco pure che chi è in panca si rompe il caxxo perchè se Mauri deve giocare sempre per diritto divino c'è qualcosa che non torna.

Cmq il credito non deve esistere nel calcio e nello sport in generale, quello che si è fatto ieri non conta niente e i fatti dicono ad esempio che i 20 milioni per Zarate sono stati spesi male, i fatti dicono questo perchè la coppa italia è stata vinta anche grazie al suo apporto ma era prima che venisse riscattato quindi da quando è stato riscattato è stato un investimento errato anche se al momento tutti lo avremmo riscattato ovviamente.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
dell'11 titolare ho già detto che è difficlmente migliorabile con i pamatri della Lazio, l'unica riserva che può giocare senza far sentire l'assenza del titolare è Mat, che per alcuni è meglio di Ledesma, gli altri, tra giovani che non giocano mai, giocatori che non consideo utili alla causa, altri spremuti si può fare a meno che il mondo ne è pieno.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.883
Ledesma
Hernanes
Zarate
Floccari
Dias
Radu
Lich

da mandare a casa da domani
Stendardo
Foggia

da sostituire a giugno
Mauri
Muslera
Rocchi
E, dimenticavo, l'allenatore se se ne può prendere uno top.
(Spalletti)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Gen 2011, 21:37

P.S. : anche Floccari e' sulla stessa strada .

L'avevo scritto ma deve essere andato cancellato: con la morte nel cuore sto lentamente cambiando opinione anche su Floccari.
Non discuto tecnicamente il giocatore, ma secondo me è molto limitato caratterialmente. Non ha mordente, non dà mai la carica, se provocato non reagisce.

Zarate a volte lo prenderei a schiaffi, ma almeno quando siamo nella m€rd@ fino al collo, magari sbagliando, prova a spaccare il mondo da solo, prova a dribblare 7 avversari, a tirare da centrocampo.
Floccari, invece, è troppo spesso da encefalogramma piatto, e la più grossa delusione è stato il derby di andata, perchè dopo quello che è successo l'anno precedente, e dopo le prese per il cul@ di quell'ebete di ex calciatore che risponde al nome di frangieschino, uno con un minimo di p@lle avrebbe cercato di spaccare il mondo. E invece la partita è scivolata via così, come un bicchier d'acqua.

Floccari nella rosa ci sta benissimo, ma forse non può essere il titolare indiscusso di una squadra che vuole puntare a traguardi ambiziosi.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Questo strano campionato ci ha illuso. La squadra, se va bene, è da centro classifica. Quanto a Zarate e Hernanes, se erano fuoriclasse non li prendevamo noi. Lo stesso dicasi per Floccari eccetera. Ma la cosa che mi preoccupa è l'estrema difficoltà della società nel vendere. Tanti bronchi ci rimangono sul groppone per anni.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Per me via subito tutti, se arriva qualcuno più forte. Di fenomeni in rosa non ne abbiamo nemmeno uno, sono tutti sostituibili, nessuno escluso. Hanno tutti più o meno dimostrato limiti preoccupanti, soprattutto sotto l'aspetto caratteriale.

Discussione precedente - Discussione successiva