Il credito dei nostri

Aperto da Tarallo, 09 Gen 2011, 20:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
Comincio ad avere una certa insofferenza nei confronti di bomber Floccari. Cinque gol -uno è un autogol netto, un altro gli ha sbattuto addosso-, una manciata di numeri pregevoli, ma troppe partite in cui non combina una ceppa.

Su Ledesma, considerando l'inaffidabilità conclamata di Matuzalem, se ne può riparlare a giugno. Mandarlo via ora è una follia. Purtroppo soffre le partite contro gli avversari inferiori; contro le grandi, viceversa, è spesso tra i migliori.

Bresciano mi infastidisce fisicamente. Cambiasse... non so... gli scarpini, il modo di correre, se mettesse una parrucca.. ma quando lo vedo scaldarsi mi parte la bestemmia in automatico.

Foggia cediamolo in prestito, così a giugno il Corsport potrà titolare: "Voglio riprendermi la Lazio". Un classico che manca da quando sguinzagliavamo Baronio in giro per l'Italia.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 09 Gen 2011, 21:53
Quanto a Zarate e Hernanes, se erano fuoriclasse non li prendevamo noi. Lo stesso dicasi per Floccari eccetera.

quindi Pastore non se lo poteva prendere il Palermo, Sanchez l'Udinese, Cavani e Hamsik il Napoli...
Stiamo tutti bene così...

Per quanto riguarda il resto, occorre fare in modo che Ledesma, Biava, Mauri e Floccari divengano prime alternative, IMHO

Fuori, subito: Stendardo (che rinvia di testa centrale, manco in parrocchia), Foggia e gli infortunati cronici.

Zàrate secondo me deve essere La punta centrale. Di Natale in nazionale gioca sulla fascia, come il nostro 10, e non segna manco a porta vuota, poi fate vobis

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 20:54
Uno per uno.

Vorrei sapere chi ha ancora del credito presso di voi.
A chi date ancora qualche partita, qualche mese, o qualche anno di tempo per dimostrare che saranno grandi.

Io inizio con quelli che con me hanno chiuso completamente. Non un giorno di piu'.
Poi metto quelli che ci si stanno avvicinando (facciamo qualche mese?)

Primo gruppo, via subito:
Ledesma
Foggia
Matuzalem (non perche' non sia bravo, ma perche' non ce la faccio piu' ad aspettare che dimostri di essere il campione che secondo me puo' poteva essere).
Diakite


Secondo gruppo, quanto tempo ancora?
Zarate
Bresciano

Ma non riusciamo a prendere u mezzo giocatore nel mercato di gennaio e ti vorresti privare di Ledesma,Matuzale,e più il là di Zarate....
Stò topic nun se capisce che vuole essere......(scusami Tarà ma proprio non lo capisco)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: gregor il 09 Gen 2011, 22:12
Ma non riusciamo a prendere u mezzo giocatore nel mercato di gennaio e ti vorresti privare di Ledesma,Matuzale,e più il là di Zarate....
Stò topic nun se capisce che vuole essere......(scusami Tarà ma proprio non lo capisco)

Certo, mi spiego.

Non ce la faccio piu' a vedelli. Non ce la faccio piu' ad aspettarli.

Io ritengo Reja il primo responsabile dell amancanza di gioco, come devo ritenerlo il responsabile della gran posizione in classifica. Non ci ha dato gioco ma ci ha dato molte altre cose.

Ma se derazionalizzo, io certe facce non ce la faccio piu' a vederle.
A me succede sempre cosi', e' successo pure con Delio Rossi.
Tiro, aspetto, difendo e proteggo, ma quando arrivo alla fine basta.

E' chiaro che bisogna sostituirli, come dico in un altro topic, se no e' la fine.
Ma vorrei vederli sparire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(M'e' successo pure con Siviglia, Cribari, Meghni, Tare, tutta gente che per me rappresentava, con tutto l'affetto, i limiti delle nostre ambizioni).

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Primo gruppo: credito finito
Zarate (Dite quello che vi pare ma un attaccante deve segnare o far segnare. Lui non fa nessuna delle due cose. Perlomeno non al livello che ci si aspetta da uno così in una squadra così.)
Ledesma - (Lento, sia di fisico che di pensiero. Sempre in affanno, sempre quel mezzo secondo in ritardo su tutto. E questo quando sta in forma. Inoltre è dotato, come molti dei nostri senatori, di una mentalità da impiegato statale. Se si vince o si perde è uguale, l'importante è giocare e ricevere lo stipendio.)
Foggia - (No comment. E dire che all'inizio di quest'anno avevo anche sperato potesse venir riciclato in qualche maniera con questi moduli a 4 linee, a quanto pare deliravo.)
Rocchi - (Giocatore finito, deve lasciar spazio ad altri se realmente vuole bene alla Lazio come dice)

Secondo gruppo: Quanto tempo ancora?
Mauri - (non si può contare su un giocatore che ti fa 5 partite ottime e 5 partite nulle, inoltre dovrebbe essere il capitano ma psicologicamente è nullo)





Per me la Lazio deve fare due mosse a giugno se vuole veramente aprire un ciclo con annesso "proggetto™":
1- Epurare tutti i senatori. Ledesma, Mauri, Rocchi. C'è bisogno di un'aria nuova nello spogliatoio, un'aria meno impiegatizia e più vincente.
2- Prendere un grande vecchio. Un giocatore che abbia alle spalle una carriera di alto livello e abbia vinto dei trofei e sappia cosa vuol dire provare a fare il massimo possibile e non accontersi di quel che viene viene.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Gen 2011, 22:20
Primo gruppo: credito finito
Zarate (Dite quello che vi pare ma un attaccante deve segnare o far segnare. Lui non fa nessuna delle due cose. Perlomeno non al livello che ci si aspetta da uno così in una squadra così.)
Ledesma - (Lento, sia di fisico che di pensiero. Sempre in affanno, sempre quel mezzo secondo in ritardo su tutto. E questo quando sta in forma. Inoltre è dotato, come molti dei nostri senatori, di una mentalità da impiegato statale. Se si vince o si perde è uguale, l'importante è giocare e ricevere lo stipendio.)
Foggia - (No comment. E dire che all'inizio di quest'anno avevo anche sperato potesse venir riciclato in qualche maniera con questi moduli a 4 linee, a quanto pare deliravo.)
Rocchi - (Giocatore finito, deve lasciar spazio ad altri se realmente vuole bene alla Lazio come dice)

Secondo gruppo: Quanto tempo ancora?
Mauri - (non si può contare su un giocatore che ti fa 5 partite ottime e 5 partite nulle, inoltre dovrebbe essere il capitano ma psicologicamente è nullo)





Per me la Lazio deve fare due mosse a giugno se vuole veramente aprire un ciclo con annesso "proggetto™":
1- Epurare tutti i senatori. Ledesma, Mauri, Rocchi. C'è bisogno di un'aria nuova nello spogliatoio, un'aria meno impiegatizia e più vincente.
2- Prendere un grande vecchio. Un giocatore che abbia alle spalle una carriera di alto livello e abbia vinto dei trofei e sappia cosa vuol dire provare a fare il massimo possibile e non accontersi di quel che viene viene.
Aggiungerei anche un gruppo di giovani che abbiano veramente voglia di arrivare, senza portarsi il pannolone se, ad esempio, si affronta un derby con 8 punti di vantaggio e da primi in classifica.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
In questo momento mi viene difficile dire chi venderei, anche perchè di rinforzi in questo momento non arriverebbero, quindi posticipo l'oggetto del topic di 6 mesi.

Disposto ad aspettare fino a fine stagione o disposto adesso ad uno scambio con giocatore di livello superiore:
Muslera: mi da un'insicurezza allucinante
Zarate: non so se è peggio questo o quello dello scorso anno
Foggia: lo reputo utile solo per buttarla in caciara negli ultimi minuti quando si sta vincendo
Ledesma: l'inutilità fatta persona, dorme in campo, non è regista e nelle ultime partite neanche mediano "di rottura"
Bresciano: 7-8 presenze fatte dal nulla
Mauri: merito del (ormai) terzo posto è anche suo per la mole di assist e palle gol create, ma se si vuole crescere lui in campo non ci deve stare

Disposto ad aspettare fino a gennaio prossimo:
Floccari: schierato come ala è totalmente inutile, o lo si mette punta centrale o lo si vende
Matuzalem: se gioca tutte le partite da marzo a gennaio può tranquillamente restare, altrimenti via.
Licht: gli imparassero a crossare decentemente, altrimenti è totalmente inutile.

Fiducia illimitata (per ora) ad Hernanes, Dias, Biava e Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 22:15
Certo, mi spiego.

Non ce la faccio piu' a vedelli. Non ce la faccio piu' ad aspettarli.

Io ritengo Reja il primo responsabile dell amancanza di gioco, come devo ritenerlo il responsabile della gran posizione in classifica. Non ci ha dato gioco ma ci ha dato molte altre cose.

Ma se derazionalizzo, io certe facce non ce la faccio piu' a vederle.
A me succede sempre cosi', e' successo pure con Delio Rossi.
Tiro, aspetto, difendo e proteggo, ma quando arrivo alla fine basta.

E' chiaro che bisogna sostituirli, come dico in un altro topic, se no e' la fine.
Ma vorrei vederli sparire.


Tarà,io de giocatori che non vorrei più vedere con la maglia della Lazio c'è n'ho na lista,farei prima ha dirti chi vorrei rimanesse....ti assicuro che non arriverei a più di 10.
MA oggi, nella partita contro il Lecce, è emerso un'altro problema,ossia quello relativo all'allenatore.Siamo carenti di schemi in fase offensiva.Non riusciamo a mettere Ernanes (miglior giocatore) in condizioni di giocare faccia alla porta e magari negli ultimi 15-20  metri e non a partira da quanta.Floccari per vedere la porta deve giocatore con gli occhi sulle spalle....

Poi se me venni a gennaio Foggia,Garrido,Bresciano,Del nero,Stendardo non ci rimango male.  :p

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io del problema dell'allenatore parlo da mesi (vedi topic Orrore Tattico).
Qui pero' volevo sfogarmi contro alcuni che per me hanno fatto il loro tempo, e che io non aspetto piu'.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Io più che come cessioni immediate l'avevo inteso come giocatori che con me hanno chiuso.

Comunque avevo dimenticato Bresciano, altro giocatore su cui mi devo cospargere il capo di cenere.
St'estate avevo visto il suo arrivo con favore in quanto pensavo potesse essere una buona alternativa per la panchina. Invece il giocatore visto in questi mesi, anche quando si è vinto, non è buono manco per la tribuna.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma si, anch'io intendevo questo, ma se non voglio piu' vederli da qualche parte dovranno pure stare.
Era piu' come dici tu. Anch'io, poi, ero contento dell'arrivo di Bresciano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Oltre le varie seghe che conosciamo tutti, non voglio più vedere con la maglia della Lazio Bresciano e Foggia, non penso di chiedere tanto

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
per me da Meghni a Foggia da Scaloni a Bonetto , da Manfredini a Del Nero e ci metto pure Bresciano,
tutti primo gruppo.
Zarate lo vorrei vedere in un contesto di gioco offensivo , cosi' come Floccari . Faccio un 'ipotesi estrema , con Zeman diventerebbero macchine da gol .
Se la ns. fase offensiva ( ? )  e' quella vista fino ad ora , dubito che basti una punta da 20 goal a risolvere il problema.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Per me se ne possono andare tutti

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Primo gruppo, via subito:
Zarate
Foggia
Bresciano
Scaloni


Secondo gruppo, quanto tempo ancora?
Muslera
Reja

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Tutti confermati, è grazie a loro che siamo terzi al giro di boa. Ma con riserve su Foggia (forse per lui la sabbia della clessidra è finita), Bresciano e Zarate (un'offerta di 20 milioni, se ce li danno, l'accetterei senza pensarci). Rocchi da rivedere, in forma è IL giocatore che ci serve.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
vi fate condizionare troppo dalla singola battaglia. è solo la guerra che conta. a fine stagione faremo i dovuti bilanci.
è indubbio che questa squadra necessita di un paio di innesti, spero il mercato di gennaio ci dia qualcosa da quel punto di vista.

non serve a niente stare qui a piangere, è una sconfitta bruttissima ma può essere un'ottima lezione per un gruppo che si stava un po' imborghesendo dopo i primi fasti...

il barça ha perso al camp nou due a zero con l'hercules, una figura di merda capita a tutti

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
1 gruppo:

(i vari bonetto meghni del nero manco li calcolo)

foggia
rocchi
bresciano

2 gruppo:

floccari

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
tara'..

gruppo 1
ledesma-lich-muslera- se ci realizzi bene via subito e reinvestire.
matuzalem non e' vendibile per molti motivi.

gruppo 2
a zarate e floccari vorrei dare un campionato di credito. impiegati da prima e seconda punta in una squadra allenata da un tecnico che curi la fase offensiva.
un solo campionato.poi stop alibi.
con reja e il suo difensivismo irritante sono ingiudicabili.

gli altri, esclusi quelli buoni che non nomino, tutti via.

Discussione precedente - Discussione successiva