flosci

Aperto da porgascogne, 09 Gen 2011, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Gen 2011, 00:25
quando sara finito il processo.. che a quanto pare sta regalando sorpresone potrai parlare di finanza creativa in senso dispregiativo..... e se unicredit avesse fatto allora quello che sta facendo oggi... (per molti meno soldi tra l'altro....) tutta la storia che è seguita non ci sarebbe stata ... ed invece "il finanziere creativo" in questa citta aveva rotto troppo il caxxo.....
Che poi lenzini sia stato il piu' grande, se ancora non c'eri, come lo sai???'
Lenzini è morto povero perche i suoi affari son andati male... ma il caro lenzini per la lazio in quanto tale non ha mai messo una lira... con lenzini la lazio era gia' in "autogestione"... con lenzini vinciamo il nostro primo scudetto, che non è certo figlio della programmazione ma della casualita'..... ma con lenzini viviamo anche gli anni piu' bui della nostra storia... lenzini prende la lazio in A e la porta in B per 3 lunghissimi anni! dopo una fugacissima apparizione in A ci riporta nuovamente nell'inferno della B!!!
Ora... è giusto che il presidente del primo scudetto sia ricordato anche un po' favolescamente....  ma paragonarlo a cragnotti.... cragnotti in meno di 10 anni ti ha fatto vincere piu' che in 100 anni di storia... ti ha portato sempre tra le primissime.....
evviva il revisionismo storico!

OT
mi appiglio ai ricordi familiari.
non è revisionismo, ma realtà...matzuzzi ce lo siamo tenuti all'infinito; baronio l'anno scorso era titolare, a Inzaghino gli abbiamo dovuto far fare l'allenatore degli allievi. Ripeto, il godimento è stato infinito...ma una volta riaperti gli occhi la realtà ci ha colpito come un pugno di Tyson
EOT

scusate per l'OT

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 09 Gen 2011, 23:53
una società che fa molto, o almeno ha fatto molto finora, ma che non comunica o lo fa male, che non si lamenta, che non sembra essere pronta sul pezzo a ribattere, ricucire, punzecchiare

floscia

un allenatore che è quello che è: sparagnino, limitato, anziano come concezione...oddio, una gran bella persona, ma come nonno o zio, come allenatore ambirei ad altro: mi sarebbe "bastato" un mazzarri, un sinisa, uno zenga, uno che magari non è manco lui van gaal o le guen o ten cate, ma che ti infonde una carica che lèvate

floscio pure lui

una squadra di flosci
debole, femmina, moscia, che non morde, non ti azzanna, che non ammazza i deboli (cesena, catania, lecce) e che con i forti va a corrente alternata
vedo il napoli e vorrei essere nato a portici

flosci flosci flosci

Ottimo, condivisibile.

una tifoseria di flosci, dedica all'autoerotismo ultras, alla critica sui moduli ed alla ricerca di una persa nobiltà de 'sta sontuosa ceppa, quando basterebbe essere più operai, più brocchi e meno metrosessuali per vivere felici la ns subordinazione cittadina, come ai tempi belli

Perdonami, "NS subordinazione cittadina" "de che" e soprattutto "de chi"?
Del caravanserraglio pluto-giallorosso? no, per favore!

alla fine, io so e resto Laziale e pure domenica sarò lì
non dico che è una stagione da buttare: c'è ancora molto da fare
ma, per l'ennesima volta, di fronte ad una bella possibilità non ci si è rizzato

purtroppo l'ansia da prestazione gioca brutti scherzi.

nel frattempo, gli anni so' 111 e io me sto a rimpiange un vecchio de 71 che comprava veri fiji de 'na mignotta

Comprava quei "filius mater ignotae", ma soprattutto stava sul banco con presenza di spirito, capace di spillare le carte buone dalle mani di ricchi danarosi. Il nostro invece non sa andare più in là di una onesta briscoletta.
PEccato, perchè ora servierebbe come il pane uno che sappia giocare bene a poker: abbiamo un trissetto in mano, una donna e un sette, ma non si decide a scartare e il furbone sta a vedere che si da servito ...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fish_mark il 10 Gen 2011, 00:33
Comprava quei "filius mater ignotae", ma soprattutto stava sul banco con presenza di spirito, capace di spillare le carte buone dalle mani di ricchi danarosi. Il nostro invece non sa andare più in là di una onesta briscoletta.
PEccato, perchè ora servierebbe come il pane uno che sappia giocare bene a poker: abbiamo un trissetto in mano, una donna e un sette, ma non si decide a scartare e il furbone sta a vedere che si da servito ...
Perfetto, nulla da dire. La metafora del poker direi che è geniale. I miei complimenti!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja è talmente floscio che si è presentato in panchina anche con 39 di febbre, la sua faccia più buona è questa, le sue grida si sentono in diretta, ed è il primo allenatore che in 6 anni e mezzo di gestione Lotito è riuscito a far fare alla società quello che voleva lui.
La squadra è poco figlia di p*****a, ma oggi ha perso perché, a detta di Reja, lo è stata talmente tanto da credere che sarebbero usciti vincitori a tavolino.
I tifosi però, sono i più flosci di tutti: oggi era il nostro 111° compleanno, ma l'odio per la tessera del tifoso è stato superiore all'amore per la Lazio che quest'anno sta facendo una grande stagione; criticano la società di non osare più di tanto, eppure quando si era primi in classifica: "calmi, non facciamo voli pirandici, pensiamo partita dopo partita e godiamoci il momento", quasi si sperava di perdere il primo posto... oggi è stato il colmo! Abbiamo perso in maniera assurda con il Lecce e non basta essere incazzati, si pensa di riassumere il girone d'andata in questa assurda partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Property il 10 Gen 2011, 00:05
il parametro era solo uno: forte.

...Co' i sòrdi de zio Arduino (cit.)

Property

Visitatore
Citazione di: richard il 10 Gen 2011, 00:07
e com'è finita poi?
è finita in altre mani.

Property

Visitatore
Citazione di: doctor il 10 Gen 2011, 01:08
...Co' i sòrdi de zio Arduino (cit.)
lascia perde.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: richard il 10 Gen 2011, 00:07
e com'è finita poi?
E' finita che la Lazio ha vinto gli unici trofei internazionali che la città di Roma può vantare a livello calcistico. E' finita che mi sono trovato una sera d'estate a Montecarlo per giocarmi la supercoppa europea contro il Manchester degli invincibili, levandomi pure la soddisfazione di alzare il trofeo in faccia ad un certo Fergusson, quello cioè che a 20 minuti dalla fine contro l'altra squadra della capitale non trovava meglio da fare che firmare autografi....
Poi certo, è finita perchè qualcuno in questa città, dopo l'ennesima schiumata, ha deciso che doveva finire... E' finita perchè tutto finisce, gestione attuale compresa. Ma gli unici trofei calcistici internazionali della città di Roma stanno ancora lì.....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Sercio69 il 10 Gen 2011, 00:58
Perfetto, nulla da dire. La metafora del poker direi che è geniale. I miei complimenti!

Ha poco senso perché se si desse servito blufferebbe solo con se stesso mica con gli altri del tavolo, c'hai poco da bluffà se già sai che ti vengono a vedere e dovrai mostrare le tue carte.

Non penso che Lotito sia così folle da non fare mercato a Gennaio, sarebbe un suicidio tecnico tattico e mediatico.

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
allenatore floscio: sono d'accordo e l'ho detto più volte.

squadra floscia: certo, perché anche se l'allenatore ti fa cadere gli zebedei tu dovresti provare col talento e la superiorità tecnica che ti differenzia da cesena, lecce, catania e parma.

tifosi flosci: oggi, secondi in classifica, 111 anni di vita, una domenica sulla carta a nostro favore e cosa vedo 30mila spettatori e niente più.... floscissimi!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Gen 2011, 01:28

Ha poco senso perché se si desse servito blufferebbe solo con se stesso mica con gli altri del tavolo, c'hai poco da bluffà se già sai che ti vengono a vedere e dovrai mostrare le tue carte.

Non penso che Lotito sia così folle da non fare mercato a Gennaio, sarebbe un suicidio tecnico tattico e mediatico.

E' lo stesso ragionamento di quando, dopo la qualificazione in Champions chiunque di noi ha pensato "non credo che Lotito sia così folle da non fare mercato". Risultato: arrivano Kolarov (che non partiva nemmeno titolare), Meghnì e Scaloni, con la chicca finale Vignaroli. Vinciamo la coppa Italia dopo una stagione pazzesca, delusione in campionato e una coppa Uefa da affrontare. Pensiamo tuitti: "ha già sbagliato una volta, se ne sarà reso conto, non credo che sarà così pazzo da ripetere simili sciocchezze. Risultato: Chiodi e martello per 2 dei più importanti elementi della squadra e arrivo di Cruz a 35 anni e il portoghese a parametro zero di cui non ricordo nemmeno il nome.
Anche io dico che non fare mercato a gennaio in un anno dove ti trovi in alto in classifica, nonostante un gioco scadente, è un suicidio.... bisogna vedere però cosa ne pensa il presidente.....

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Sercio69 il 10 Gen 2011, 01:43
E' lo stesso ragionamento di quando, dopo la qualificazione in Champions chiunque di noi ha pensato "non credo che Lotito sia così folle da non fare mercato". Risultato: arrivano Kolarov (che non partiva nemmeno titolare), Meghnì e Scaloni, con la chicca finale Vignaroli. Vinciamo la coppa Italia dopo una stagione pazzesca, delusione in campionato e una coppa Uefa da affrontare. Pensiamo tuitti: "ha già sbagliato una volta, se ne sarà reso conto, non credo che sarà così pazzo da ripetere simili sciocchezze. Risultato: Chiodi e martello per 2 dei più importanti elementi della squadra e arrivo di Cruz a 35 anni e il portoghese a parametro zero di cui non ricordo nemmeno il nome.
Anche io dico che non fare mercato a gennaio in un anno dove ti trovi in alto in classifica, nonostante un gioco scadente, è un suicidio.... bisogna vedere però cosa ne pensa il presidente.....

ecco hai ricordato due precedenti. Speriamo che non ci sia il terzo ...

aquilachepensa

Visitatore
Lazio: Muslera, Lichtsteiner, Biava, Stendardo, Radu, Brocchi, Ledesma, Mauri, Hernanes, Zarate, Floccari
TUTTI CAMPIONI ! MA QUANTO SIAMO BELLI, MA QUANTO SIAMO BRAVI.......

Lecce: Rosati, Gustavo, Tomovic, Fabiano, Mesbah, Grossmuller, Vives, Bertolacci, Munari, Jeda, Ofere
MA CHI LI CONOSCE? MA QUANTO SONO BRUTTI, MA QUANTO SONO SCARSI.......

LAZIO - LECCE 1-2

Io non riesco a spiegarmi il perché del risultato....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: aquilachepensa il 10 Gen 2011, 02:27
Lazio: Muslera, Lichtsteiner, Biava, Stendardo, Radu, Brocchi, Ledesma, Mauri, Hernanes, Zarate, Floccari
TUTTI CAMPIONI ! MA QUANTO SIAMO BELLI, MA QUANTO SIAMO BRAVI.......

Lecce: Rosati, Gustavo, Tomovic, Fabiano, Mesbah, Grossmuller, Vives, Bertolacci, Munari, Jeda, Ofere
MA CHI LI CONOSCE? MA QUANTO SONO BRUTTI, MA QUANTO SONO SCARSI.......

LAZIO - LECCE 1-2

Io non riesco a spiegarmi il perché del risultato....

io non riesco a dormirci.

ma poi grossmuller che urla in faccia all'arbitro :"la puttana di tua madre" che per uno straniero l'ha scandiva pure bene , non doveva essere allontanato dal campo?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
una società che fa molto, o almeno ha fatto molto finora, ma che non comunica o lo fa male, che non si lamenta, che non sembra essere pronta sul pezzo a ribattere, ricucire, punzecchiare
floscia
E' così da quando si è insediata

un allenatore che è quello che è: sparagnino, limitato, anziano come concezione...oddio, una gran bella persona, ma come nonno o zio, come allenatore ambirei ad altro: mi sarebbe "bastato" un mazzarri, un sinisa, uno zenga, uno che magari non è manco lui van gaal o le guen o ten cate, ma che ti infonde una carica che lèvate

floscio pure lui
coi nomi che hai citato a quest ora stavi a pari punti col Genoa.Fermo restando che Reja i suoi difetti ce li ha
una squadra di flosci
debole, femmina, moscia, che non morde, non ti azzanna, che non ammazza i deboli (cesena, catania, lecce) e che con i forti va a corrente alternata

flosci flosci flosci
Fino ad oggi a parte Hernanes,i giocatori simbolo della "Rinascita Lazio" sono stati Mauri e Zarate,non proprio 2 dal carisma innato.Con tutti i difetti che ha ringrazierò sempre Dio per avermi fatto nacere ad Acilia e non a Portici.Ti prego,di Plastino ne basta uno

una tifoseria di flosci, dedica all'autoerotismo ultras, alla critica sui moduli ed alla ricerca di una persa nobiltà de 'sta sontuosa ceppa, quando basterebbe essere più operai, più brocchi e meno metrosessuali per vivere felici la ns subordinazione cittadina, come ai tempi belli
La tifoseria è floscia,proprio per questo ha accettato la subordinazione

ma, per l'ennesima volta, di fronte ad una bella possibilità non ci si è rizzato

nel frattempo, gli anni so' 111 e io me sto a rimpiange un vecchio de 71 che comprava veri fiji de 'na mignotta
Io me lo rimpiangevo già quando stavo in tribuna a Torino e vedevo Favalli che alzava la Coppa Italia.E in campo c erano Fiore Stam Peruzzi etc etc

Aipotu

*
Lazionetter
* 311

floscia

floscio pure lui

una squadra di flosci

flosci flosci flosci

Tutto ciò che hai scritto è tragicamente giusto e condivisibile.
Ma sempre e comunque Forza Lazio!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: richard il 10 Gen 2011, 00:23
sono più flosci i tifosi, tutti a frignare come se il campionato fosse finito oggi. e invece ce n'è ancora da soffrire...
chi non se la sente può sempre lasciare

di idiozie se ne leggono a vagonate, ma il revival del tifoso é un evergreen.

la lazio perde in casa contro il lecce, ma é il tifoso che se "non se la sente puó sempre lasciare"...

la squadra ha fatto 12 punti in 9 partite. un calo evidente a cui edy edoardo reja ha posto rimedio solo criticando lo stadio che fischiava la decisione di togliere zarate contro l'udinese.

il signor reja, mentre ringrazia tutte le divinità del Pantheon indiano di allenare la lazio a 65 anni, dopo una vita passata in provincia a lottare per la salvezza, dovrebbe pensare a lavorare, e ad infondere una mentalità ben diversa alla squadra, che invece entra sempre molla.

il capolavoro di zarate sulla fascia contro il lecce, poi, meriterebbe ben altro che un post sdegnato.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...la cosa triste di questa nostra presunta "diversità" (de che?) ci porta a rifiutare Mutu, un vero fijio de 'na mignotta (cit), in base a ragionatissime motivazioni d'ordine morale

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
per l'ennesima volta, di fronte ad una bella possibilità non ci si è rizzato
Questa é la sintesi della Lazio attuale, in efffetti.
Ma poi, se vai a vedere, non siamo gli unici a soffrire di questa sindrome. Prendiamo il Milan ieri. Beccare 4 pallini a S. Siro dall'Udinese (massimo rispetto, per carità) proprio nel giorno in cui poteva quasi uccidere il campionato...
Prendiamo la Juve. Appena ha avuto l'occasione di farselo rizzare di brutto, in casa col modesto Parma, si é squagliata, e guardate ieri che altro ha combinato...
Forse la verità é che stiamo assistendo a uno dei campionati più brutti che si ricordi. La mediocrità regna in tutte le zone della classifica. Ma perché é il livello generale del calcio italiano a essere scarso. Del resto, i nostri risultati a livello internazionale non ci dicono qualcosa ?

Discussione precedente - Discussione successiva