28.11; col lugodorets per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 25 Nov 2024, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: anselazio il 28 Nov 2024, 21:07
Ma è questa la cosa incomprensibile...uno come Dingert, che ha il doppio della tua esperienza, ti richiama allo schermo per mostrarti la caxxata che hai fatto, e tu, che hai arbitrato al massimo il torneo dei baretti di Spalato fai finta di niente.  Allucinante.
Secondo l'arbitro Isaksen è andato a sbattere al difensore, non ci sono altre spiegazioni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: BruceGrobbelaar il 28 Nov 2024, 21:09
Secondo l'arbitro Isaksen è andato a sbattere al difensore, non ci sono altre spiegazioni
glielo avevano detto che a forza di manovelle avrebbe perso la vista, non si è fidato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Baroni pure l'ha confermato, appena si è piazzato davanti al monitor ha cominciato a scuotere la testa, non lo voleva dare a prescindere. A che serve il var così? Ho visto il rigore commesso da Hummels ed è quasi uguale e infatti l'arbitro lo ha fischiato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: maury68 il 28 Nov 2024, 20:54
Il VAR serve solo a far lavorare 10 persone in più a partita.

Più delle volte c'è gente che non sa neanche cos'è il calcio.
Il VAR oggi ha fatto il suo, è quel cornuto dell'arbitro che ha tenuto il suo insostenibile punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Mi pare chiaro che ci vogliono boicottare . Rigore nettissimo in qualunque universo .
Vinceremo ad Amsterdam .
:since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Cesio il 28 Nov 2024, 21:12
Baroni pure l'ha confermato, appena si è piazzato davanti al monitor ha cominciato a scuotere la testa, non lo voleva dare a prescindere. A che serve il var così? Ho visto il rigore commesso da Hummels ed è quasi uguale e infatti l'arbitro lo ha fischiato
Esatto

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Partita complicatissima contro un avversario che si è chiuso bene. Siamo stati derubati, arbitro inadeguato, il rigore era netto. La prestazione è stata comunque positiva. Tchaouna e Noslin insufficienti, mi dispiace dirlo. Siamo primi e va bene così  :ssl

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: spook il 28 Nov 2024, 20:54
Vabbé puó succedere. Mi ha dato un po' fastidio il Taty con i suoi giochetti del caxxo tra trivele e tacchetti. Quando sei sullo 0-0 sono cose che non sopporto...

È moooolto più efficace così rispetto al dover calciare di sinistro.
E infatti il cross è venuto bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Partiti troppo mosci, nessuna intensità, si passeggia invece di correre, qualcuno sonnecchia. Con i tre cambi a inizio secondo tempo si è mosso qualcosa ma la partita ha preso una piega difficile da raddrizzare. Arbitro incommentabile, un vero idiota.
Noslin ennesima occasione sprecata, si sta avvitando su se se stesso, veramente nullo, Tchauna qualcosina ha fatto ma veramente troppo poco, poca corsa, mai cercato di puntare l'uomo e andare sul fondo, si è sempre accentrato andando a intasare gli spazi. Guendo (che traversa) e Vecino positivi come al solito, bene Patric, Gigot mi mette l'ansia: ogni intervento una scivolata al limite, sbaglia anche qualche lettura, una clamorosa nel primo tempo che lancia una superiorità numerica per i bulgari. Partita nata storta, mi sembra evidente che però che ci siano alcuni giocatori che proprio non vanno. Quello che lascia molto amaro in bocca è che nonostante la partita brutta, con un arbitro normodotato avremmo vinto, invece ci è toccato un deficiente.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Partiti troppo mosci, nessuna intensità, si passeggia invece di correre, qualcuno sonnecchia. Con i tre cambi a inizio secondo tempo si è mosso qualcosa ma la partita ha preso una piega difficile da raddrizzare. Arbitro incommentabile, un vero idiota.
Noslin ennesima occasione sprecata, si sta avvitando su se se stesso, veramente nullo, Tchauna qualcosina ha fatto ma veramente troppo poco, poca corsa, mai cercato di puntare l'uomo e andare sul fondo, si è sempre accentrato andando a intasare gli spazi. Guendo (che traversa) e Vecino positivi come al solito, bene Patric, Gigot mi mette l'ansia: ogni intervento una scivolata al limite, sbaglia anche qualche lettura, una clamorosa nel primo tempo che lancia una superiorità numerica per i bulgari. Partita nata storta, mi sembra evidente che però che ci siano alcuni giocatori che proprio non vanno. Quello che lascia molto amaro in bocca è che nonostante la partita brutta, con un arbitro normodotato avremmo vinto, invece ci è toccato un deficiente.
100%
In una sonnecchiosa partita la differenza la fanno gli episodi e... cazzo come si fa a non dare quel rigore
Va comunque bene

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
La Lazio è sembrata meno brillante ma è difficile giocare con un avversario che schiera 7 difensori in area per tutta la partita.
Non bene Tchauna e soprattutto Noslin. Capisco che Baroni voglia recuperarli ma sono convinto che Zaccagni al posto di Noslin avrebbe fatto la differenza.
Risultato deciso da un arbitro troppo scarso: sul rigore non cambia idea perché non ha il coraggio di sconfessare la sua decisione iniziale che aveva determinato 2 ammonizioni

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Il rigore non c'era, l'ho detto dal primo momento.

Non è un rigore da calcio, poteva essere un rigore stiracchiato da var, ma secondo me non ci stava e fin dall'inizio a me sembrava chiaro che non ci fosse.

Detto questo, purtroppo avevo predetto il pareggio, non so perchè oggi me la sentivo calla (in senso negativo) e avevo la sensazione che i complimenti, il primato e le buone prestazioni ci avrebbero fatto sottovalutare l'avversario, cosa accaduta abbondantemente nel primo tempo.

Noslin e Tchaouna assolutamente insufficiente, Vecino non mi è piaciuto, Marusic non al massimo.... bah tutti sottotono

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Cesio il 28 Nov 2024, 21:12
credo che sia l'effetto Ajax, e ci siamo capiti...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
La posizione, se finisci tra le prime 8, conta?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Laziolubov il 28 Nov 2024, 21:26
credo che sia l'effetto Ajax, e ci siamo capiti...
L'ho già scritto nel topic Europa League: ad Amsterdam ci manderanno un killer. I diffidati se ne abbiamo non devono giocare, tanto non ci fanno uscire con dei punti dall'Olanda. Risparmiamoci almeno le squalifiche, che dopo ci sono altre due partite.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: WernerHeisenberg il 28 Nov 2024, 20:51
L'unica cosa che può salvare questa pagliacciata di VAR, è che gli arbitri spieghino urbi et orbi la loro decisione al pubblico.
Altrimenti togliessero sta baracconata e facessero le loro porcate come le facevano una volta, almeno per avere l'illusione di non guardare la WWE

Non sarebbe la soluzione definitiva (fanno sempre in tempo a buttare lì una supercazzola) ma almeno sarebbero costretti a provare a darla una spiegazione vagamente razionale. Nella NBA mi pare ci sia questa cosa della spiegazione live dell'arbitro, in altri sport non saprei.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Male, le riserve non hanno sfruttato l'occasione.
Prendiamoci il punto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Già si era visto dal vivo e rivisto il rigore non dato uno scandalo...male nel primo tempo, meglio nel secondo, male i due davanti, succede, non si può vincere sempre, testa al Parma

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Saymyname il 28 Nov 2024, 20:42
Il punto e la prestazione non sono da buttare, secondo me. Il risultato finale, a conti fatti, è stato fortemente condizionato dalle decisioni arbitrali.
Ciò detto, davanti qualcosina comincia a scricchiolare. Nella prima parte di stagione abbiamo trovato un inaspettato quanto bellissimo Pedro, ma pensare che continui su quella lunghezza d'onda è arduo. Serve, quindi, il supporto di Noslin, Tchaouna e Isaksen, che continuano ad essere fin troppo anonimi.
Guendo migliore in campo.
Daje, testa a Parma :since
In 3 al momento non ne fai uno buono.
Vendi uno e prendi un centrocampista che se a Guendouzi o a Rovella viene il raffreddore siamo messi male

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 28 Nov 2024, 21:28
La posizione, se finisci tra le prime 8, conta?
Si...viene dorteggiato un tabellone tipo tennis dove chi arriva 1/2 gioca con le ultime qualificate della classifica

Discussione precedente - Discussione successiva