28.11; col lugodorets per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 25 Nov 2024, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Adler Nest il 28 Nov 2024, 21:43
In 3 al momento non ne fai uno buono.
Vendi uno e prendi un centrocampista che se a Guendouzi o a Rovella viene il raffreddore siamo messi male
Io non capisco questa insistenza su Isaksen che quest'anno è stato più volte decisivo, per di più stasera si era guadagnato un rigore sacrosanto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Non ho grande cultura sportiva ma, a mio giudizio, questo è rigore a tutte le latitudini calcistiche.
poco da rimproverare alla squadra, a parte il fatto di aver buttato il primo tempo.
Noslin e Tchaouna al di sotto della sufficienza

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 28 Nov 2024, 21:51
Si...viene dorteggiato un tabellone tipo tennis dove chi arriva 1/2 gioca con le ultime qualificate della classifica
Chi arriva primo gioca con la vincente dello spareggio tra 16 e 17, chi arriva secondo con la vincente tra 15 e 18 e così via. Chi arriva ottavo gioca contro la vincente tra 9 e 24

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: sorazio il 28 Nov 2024, 21:26
vi dico la mia, ma non massacratemi.

Il rigore non c'era, l'ho detto dal primo momento.

Non è un rigore da calcio, poteva essere un rigore stiracchiato da var, ma secondo me non ci stava e fin dall'inizio a me sembrava chiaro che non ci fosse.

Detto questo, purtroppo avevo predetto il pareggio, non so perchè oggi me la sentivo calla (in senso negativo) e avevo la sensazione che i complimenti, il primato e le buone prestazioni ci avrebbero fatto sottovalutare l'avversario, cosa accaduta abbondantemente nel primo tempo.

Noslin e Tchaouna assolutamente insufficiente, Vecino non mi è piaciuto, Marusic non al massimo.... bah tutti sottotono
Anche secondo me non è rigore a velocità normale di gioco. Una volta che vai a rivederlo al VAR però devi darlo, purtroppo è assurdo ma è così, rigori moderni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: TheVoice il 28 Nov 2024, 21:58
Non ho grande cultura sportiva ma, a mio giudizio, questo è rigore a tutte le latitudini calcistiche.
poco da rimproverare alla squadra, a parte il fatto di aver buttato il primo tempo.
Noslin e Tchaouna al di sotto della sufficienza

100%
Sti catenacciari meritavano la sconfitta, il non calcio.
Volevo complimentarmi con Gigot, ne ha azzoppati 2 nella stessa azione e ha preso solo un giallo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Leggo pure di problemi per Dia e Vecino, serataccia

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Se esistesse na giustizia stasera sta partita finiva 4 a 0 per noi. Arbitraggio sconcertante, sta merda malcacata ha fermato due contropiedi per ammonire quelli del Ludo senza dare il vantaggio, ha ammonito 6 dei nostri in una partita in cui abbiamo fatto 20 tiri a 2, quasi 70% di possesso, ha permesso la perdita di tempo continua (com' era cara UEFA DE MERDA? quest'anno maxi recuperi per eliminare le perdite de tempo? sicuro, avoja, 5 minuti de recupero al secondo tempo che ne hai giocati forse 15 in totale, e ha pure fermato l'ultimo contropiede sta merda colossale). Il rigore manco lo commento, prima volta che vedo un arbitro andare al VAR ed essere strasicuro della sua decisione di merda prima ancora di vedere il video. Da radiare all'istante.

La UEFA continua ad essere un cucuzzaro di merde schifose. Neanche una parola sulla trasferta vietata illegalmente ai nostri tifosi, e la risposta con le azioni stasera, proprio come fa la mafia. Il giorno che fanno la superlega e a voi non ve se incula più manco la vostra famiglia me faccio 30 pippe, merde schifose magari esplodete tutti quanti.

Ai ragazzi applausi per il secondo tempo, pizze in faccia per il primo. Sta partita puzzava de merda da 1km e hai passato 45 minuti a passarla in orizzontale e all'indietro. Molto male, ve vogliamo vedè sempre avvelenati, specialmente dopo che stasera v'hanno fatto capi chiaramente che se volete fa qualcosa ve lo dovete andà a prende contro tutto e tutti. Che non succeda mai piu sta cosa

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352
per presentatore, bucciantini e bojinov (mi pare sia lui) è rigore, solo bergomi dice di no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: mr_steed il 28 Nov 2024, 23:12
per presentatore, bucciantini e bojinov (mi pare sia lui) è rigore, solo bergomi dice di no...

In realtà Bergomi non dice che non fosse rigore,dice che siccome l'arbitro quel contatto già lo aveva visto in diretta e non aveva dato il rigore, quando va a rivedere mentalmente è portato a non correggere la sua decisione, perché non vede nulla di nuovo,tipo un pestone o altro che gli era sfuggito,ma vede la stessa cosa che già aveva visto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Il peggior primo tempo stagionale insieme a quello di udine (entrambi giocati senza Rovella n.d.r.); un discreto, ma non eccezionale, secondo tempo; un arbitro o incapace o farabutto; una grande occasione per essere praticamente qualificati fra i primi otto sprecata.
Uno stadio un po' loffio.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Peccato, abbiamo sprecato questa opportunità di portarci a 15 punti che ci avrebbero permesso di consolidare le prime 8 posizioni e giocare le prossime con meno pressione e magari sprecando meno energie.

Purtroppo la squadra ha buttato il 1 tempo e con Noslin e Tchaouna che dovevano spaccare il mondo per questa chance di giocare titolari e che invece hanno deluso totalmente le aspettative.

Avrei tenuto Dia anche nel 2 tempo per dare più peso in attacco insieme a Castellanos.
Ma nella ripresa con l'inserimento di alcuni titolari, la squadra ha reagito e ha provato a vincerla.
Sfortunati sulla traversa di Guendo, e nonostante la prestazione non brillantissima, l'avremmo vinta lo stesso, visto il rigore solare che ci è stato clamorosamente negato da quel pdm corrotto di arbitro :x

Come diavolo fai a non dare un rigore del genere, pur rivendolo al var.
Si vedeva da subito che non voleva darcelo e pure davanti all'evidenza del var, ha tergiversato per trovare il pretesto per poter confermare la sua folle decisione.
Senza contare i 6 giocatori ammoniti di una squadra che ha giocato e tirato a senso unico per tutta la partita.
Se non è malafede questa...
La uefa ci penalizza in qualsiasi modo, tra arbitri, trasferte e squalifiche.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2024, 00:18
Il peggior primo tempo stagionale insieme a quello di udine (entrambi giocati senza Rovella n.d.r.); un discreto, ma non eccezionale, secondo tempo; un arbitro o incapace o farabutto; una grande occasione per essere praticamente qualificati fra i primi otto sprecata.
Uno stadio un po' loffio.

E' vero. Primo tempo non buono però nel secondo tempo ci siamo ripresi, abbiamo occupato la loro metà campo praticamente sempre. Ho trovato Tchaouna e Noslin proprio avulsi dal contesto, doveva essere la loro partita; sembra Pedro il ragazzino, loro sono pesanti, distratti. E' un peccato.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Mi piacerebbe sentire il parere di certi cultori della sportività sul rigore e le ammonizioni.Dove siete?Immagino alcune risposte:arbitro ha valutato intensità del contatto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Noi sotto tono e succede, non si può andare sempre a mille, rigore solare,  mancato il tiro da fuori, provato solo da Guendo e quasi quasi...peccato per gli infortuni di Dia e Vecino

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Tchoauna qualcosina ha provato a fare, solo che l'ha fatta male: un paio di tiri ribattuti, ha provato a dialogare sulla fascia sbagliando la misura di qualche appoggio, troppo moscio su un paio di contrasti, è venuto dentro il campo provando qualche scambio, c'è anche da dire che dalla sua parte Marusic è stato poco propositivo forse perché sapeva di non avere cambi (era scontato che se entrava Lazzari sarebbe uscito pellegrini) ed è andato un po' al risparmio, quindi eravamo un po' bloccati. Però qualcosina, ripeto, ha provato a farla non bene e con un passo da dopolavoro, però qualcosa si è visto, Noslin al contrario proprio zero. Poi per carità la partita l'ho vista distrattamente perché non sto bene sti giorni, però mi è sembrato proprio un elemento totalmente avulso dal gioco, a metà frazione mi sono chiesto se c'era o era uscito.
Tanto è vero che sia sulla trequarti che in area i palloni migliori li ha giocati Dia. Male male sto ragazzetto, al momento una delusione. Anche Pedro l'ho visto un po' stanco, non brillante come in altre partite.
Secondo me iniziano a farsi sentire tutte queste partite ravvicinate e mentalmente più di qualcuno ha tirato il freno a mano su questa che teoricamente doveva essere quella più facile, ne è venuta fuori una gara di una mosceria unica.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo me a volte la verità è la più semplice: abbiamo avuto difficoltà offensive contro i bulgari (ma anche contro i felsinei) perché manca Nuno Tavares.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Tchoauna qualcosina ha provato a fare, solo che l'ha fatta male: un paio di tiri ribattuti, ha provato a dialogare sulla fascia sbagliando la misura di qualche appoggio, troppo moscio su un paio di contrasti, è venuto dentro il campo provando qualche scambio, c'è anche da dire che dalla sua parte Marusic è stato poco propositivo forse perché sapeva di non avere cambi (era scontato che se entrava Lazzari sarebbe uscito pellegrini) ed è andato un po' al risparmio, quindi eravamo un po' bloccati. Però qualcosina, ripeto, ha provato a farla non bene e con un passo da dopolavoro, però qualcosa si è visto, Noslin al contrario proprio zero. Poi per carità la partita l'ho vista distrattamente perché non sto bene sti giorni, però mi è sembrato proprio un elemento totalmente avulso dal gioco, a metà frazione mi sono chiesto se c'era o era uscito.
Tanto è vero che sia sulla trequarti che in area i palloni migliori li ha giocati Dia. Male male sto ragazzetto, al momento una delusione. Anche Pedro l'ho visto un po' stanco, non brillante come in altre partite.
Secondo me iniziano a farsi sentire tutte queste partite ravvicinate e mentalmente più di qualcuno ha tirato il freno a mano su questa che teoricamente doveva essere quella più facile, ne è venuta fuori una gara di una mosceria unica.

Non sarei così drastico. Nel secondo tempo la Lazio è stata presente. E' sempre difficile giocare con squadre molto chiuse e che fanno tanta densità e nel primo tempo la presenza di Noslin e Tchoauna non ha aiutato. Comunque meritavamo di vincere.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: trax_2400 il 29 Nov 2024, 07:25
Secondo me a volte la verità è la più semplice: abbiamo avuto difficoltà offensive contro i bulgari (ma anche contro i felsinei) perché manca Nuno Tavares.

Tavares non c'è stato col Bologna, eppure la Lazio ha vinto e convinto. Ad oggi, Noslin e Tchaouna sono utili a gara in corso, non dal primo minuto. Devono sbloccarsi psicologicamente. Devono stare tranquilli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Costa87 il 29 Nov 2024, 07:29
Tavares non c'è stato col Bologna, eppure la Lazio ha vinto e convinto. Ad oggi, Noslin e Tchaouna sono utili a gara in corso, non dal primo minuto. Devono sbloccarsi psicologicamente. Devono stare tranquilli.
Per me la Lazio ha fatto tanta fatica anche contro il bunker difensivo del Bologna.
Poi il goal segnato da Gigot ha sbloccato la situazione ma fino a quel momento non era stato facile.

Discussione precedente - Discussione successiva