28.11; col lugodorets per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 25 Nov 2024, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
forse baroni avrebbe potuto alternare noslin e tchaouna uno per tempo e non tutti e due dall'inizio...

peraltro giorni fa, non ricordo in quale intervista, si era addossato la colpa relativamente alla situazione di noslin perché non gli aveva dato un ruolo fisso...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
mA secondo voi , quale sarebbe il ruolo di Noslin ?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Nov 2024, 11:16
mA secondo voi , quale sarebbe il ruolo di Noslin ?

nell'intervista, ma non ricordo quale, baroni diceva che può fare più cose, ma che probabilmente, visto lo scarso rendimento, avrebbe dovuto affidargli una posizione più precisa e "fissa"...

se ritrovo la dichiarazione la posto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: zorba il 25 Nov 2024, 05:35
Vedremo tantissimi gufi sul trespolo, ne sono convintissimo...

:since :since :since

Il più ingrifato direttamente in campo in giacchetta fluo e fischietto in bocca (taccisua)...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: mr_steed il 29 Nov 2024, 11:30
nell'intervista, ma non ricordo quale, baroni diceva che può fare più cose, ma che probabilmente, visto lo scarso rendimento, avrebbe dovuto affidargli una posizione più precisa e "fissa"...

Io penso che possa giocare da ala o, al massimo da sottopunta anche se non va assolutamente a legare il gioco come fa Dia

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.465
presumo che come nel campionato italiano anche la  Uefa dia  i voti all'operato dell'arbitro per cui questo croato che non vede un rigore solare, viene  richiamato dal Var dove c'e uno che ha  il doppio delle sue partite internazionali quindi con un po piu' di esperienza e gli dice " vai a rivedere che ti sei perso un rigore " ma lui imperterrito dice di no, che ammonisce 6 giocatori nostri, ci deruba di due  punizioni nette dal limite ( su Dia e Isaksen ) che concede solo 5 minuti di recupero quando da regolamento ce ne erano gia' 3 solo per  le sostituzioni, piu' il tempo del Var, piu' 2 volte  i medici in campo, quindi almeno 6, che ha concesso al portiere bulgaro di rimettere il pallone  in gioco anche prendendosi 15 secondi senza richiamarlo minimamente , avrebbe fatto tutto cio' solo per il suo momento di gloria? fregandosene della carriera ? per carita' tutto puo' essere eh...di certo gli arbitri qualcuno li sceglie e alla prima  in classifica e in casa mandi un arbitro di mezza tacca, forse pure meno di mezza, una responsabilita' l'Uefa  la avra'...non ci sono complotti ma ricordiamoci che  il nostro rapporto con la Uefa ( per colpe  nostre senza dubbio ma questo non dovrebbe  inficiare la  loro imparzialita' ) non è dei migliori, siamo stati appena sanzionati col Porto e abbiamo un altra squalifica sospesa, non stanno dicendo una parola sul divieto per Amsterdam pero' guarda caso se gli israeliani si lamentano per paura di trovare  un clima ostile spostano in campo neutro la partita col Besiktas, allora se la sindaca di Amsterdam dice che non è in grado di garantire la sicurezza " perche' ci sono i mercatini di Natale " allora d'ufficio gli dici di giocare altrove o  no ??  insomma che non siamo una squadra simpatia per l'Uefa ( e ripeto anche per colpe nostre o meglio di certi imbecilli di curva ) è assodato, vederci lassu' dominare il girone secondo me non gli fa molto  piacere, mi aspetto un arbitro bosniaco per l'Ajax, abituato ad arbitrare davanti a 3mila spettatori che si trova uno stadio con 50mila assatanati olandesi ad intimorirlo ...ne riparliamo eh ! 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: mr_steed il 29 Nov 2024, 11:30

trovata: ne aveva parlato proprio nella conferenza di presentazione della partita...

[...] Io mi assumo un po' la responsabilità su Noslin, così giovane in una piazza così importante e non gli ho creato le migliori condizioni per fare meglio. Per questo ora noi cercheremo di centrarlo in ciò che sa fare bene e vi assicuro che sarà un giocatore che scopriremo presto. Un grande professionista e sono convinto che metterà all'opera tutto quello che gli ho detto. La squalifica di tre giornate lo ha messo in difficoltà ma saprà riprendersi. Domani probabilmente partirà tra i due centrali, lui tende ad accentrarsi perché molto bravo vicino alla porta e anche da esterno. A me non piacciono esterni con piede sulla linea, per me devono stare dentro il campo e laterali ci vanno i terzini. Gli attaccanti devono stare vicino alla porta e Noslin lo sa fare bene [...]

https://www.sololalazio.it/2024/11/27/lazio-baroni-ludogorets-sfida-difficile-da-valutare-zaccagni-e-non-solo/

qui la conferenza completa

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: PARISsn il 29 Nov 2024, 11:51
presumo che come nel campionato italiano anche la  Uefa dia  i voti all'operato dell'arbitro per cui questo croato che non vede un rigore solare, viene  richiamato dal Var dove c'e uno che ha  il doppio delle sue partite internazionali quindi con un po piu' di esperienza e gli dice " vai a rivedere che ti sei perso un rigore " ma lui imperterrito dice di no, che ammonisce 6 giocatori nostri, ci deruba di due  punizioni nette dal limite ( su Dia e Isaksen ) che concede solo 5 minuti di recupero quando da regolamento ce ne erano gia' 3 solo per  le sostituzioni, piu' il tempo del Var, piu' 2 volte  i medici in campo, quindi almeno 6, che ha concesso al portiere bulgaro di rimettere il pallone  in gioco anche prendendosi 15 secondi senza richiamarlo minimamente , avrebbe fatto tutto cio' solo per il suo momento di gloria? fregandosene della carriera ? per carita' tutto puo' essere eh...di certo gli arbitri qualcuno li sceglie e alla prima  in classifica e in casa mandi un arbitro di mezza tacca, forse pure meno di mezza, una responsabilita' l'Uefa  la avra'...non ci sono complotti ma ricordiamoci che  il nostro rapporto con la Uefa ( per colpe  nostre senza dubbio ma questo non dovrebbe  inficiare la  loro imparzialita' ) non è dei migliori, siamo stati appena sanzionati col Porto e abbiamo un altra squalifica sospesa, non stanno dicendo una parola sul divieto per Amsterdam pero' guarda caso se gli israeliani si lamentano per paura di trovare  un clima ostile spostano in campo neutro la partita col Besiktas, allora se la sindaca di Amsterdam dice che non è in grado di garantire la sicurezza " perche' ci sono i mercatini di Natale " allora d'ufficio gli dici di giocare altrove o  no ??  insomma che non siamo una squadra simpatia per l'Uefa ( e ripeto anche per colpe nostre o meglio di certi imbecilli di curva ) è assodato, vederci lassu' dominare il girone secondo me non gli fa molto  piacere, mi aspetto un arbitro bosniaco per l'Ajax, abituato ad arbitrare davanti a 3mila spettatori che si trova uno stadio con 50mila assatanati olandesi ad intimorirlo ...ne riparliamo eh !

Guarda i disastri che fece 3 mesi fa nei play off di Conference

La cosa più bella è il recupero: 24 minuti totali. Per carità, in quel caso ci furono espulsioni, sostituzioni, Var chiamato svariate volte...e un errore arbitrale sul rigore negato ai polacchi decisivo ai fini della partita, ovvero rigore tolto, data simulazione (non si sa bene per quale motivo dato che comunque il pestone lo prende nettamente) e conseguente espulsione per somma di ammonizione. Rigore dalla dinamica quasi identica a quello non visto e negato ieri sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.465
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Nov 2024, 12:09
Guarda i disastri che fece 3 mesi fa nei play off di Conference

La cosa più bella è il recupero: 24 minuti totali. Per carità, in quel caso ci furono espulsioni, sostituzioni, Var chiamato svariate volte...e un errore arbitrale sul rigore negato ai polacchi decisivo ai fini della partita, ovvero rigore tolto, data simulazione (non si sa bene per quale motivo dato che comunque il pestone lo prende nettamente) e conseguente espulsione per somma di ammonizione. Rigore dalla dinamica quasi identica a quello non visto e negato ieri sera.

ecco...tutti i miei dubbi dissipati, cioe' se la Uefa manda alla prima in classifica del girone  un tale  incapace arbitro invece di mandarlo ad arbitrare la  Young League, qualche responsabilita' c'e...mandano un incapace per cui se vinci 4 a 0 tutto ok, se ci sono episodi che  possono incidere, come  il rigore netto,  lasciano che questo incapace decida ...vabbe'...prepariamoci le mutande di ferro per Amsterdam rega'...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Al di là del rigore negato, che già basterebbe, la cosa irritante è stata la sensazione che i bulgari avrebbero potuto anche mettersi a giocare a briscola o andarsene a bere un caffè al bar prima di ogni rinvio o rimessa in gioco, senza che questo fenomeno battesse ciglio.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
La UEFA deve prende fuoco e sparì. L'istituzione piu corrotta dello sport planetario: tangenti, partite acchittate, figli e figliastri. Ma a cosa cazzo serve la UEFA oltre a esse un buco nero di soldi spariti? A fa lavora merdacce come Platini e Blatter? Serve un sistema alternativo a questo cucuzzaro filosionista de pupazzi facce da cazzo. Prego nella superlega, cosi s'ammazzano tutti buttandose a fiume

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pellegrini 6.5 buon periodo per lui fesso con il giallo
Patric 6 poca roba i bulgari
Gigot 6.5 tosto contro chiunque
Marusic 6 non affonda mai
Guendo 6.5 recupera e imposta. Si caca un gol
Vecino 6 non c era molta legna da fare si inserisce mai
Noslin 5 non basta
Tchaouna 5 non basta
Dia 6 si caca due gol ,azzoppato
Pedro 6 non trova spunti

Baroni 6 i soliti cambi pre partita e in corso. Forse Isaksen zaccagni e DB dietro Taty potevano fare qualcosa in più.

Isaksen6.5 ruspa e si guadagna un rigore
Zac 6 forse un pelino tardi il suo ingresso visti i Noslin e tchaouna dentro.
Taty 6 sportella
Lazzari 6 anche lui buon periodo
Rovella 6.5 per me sempre in campo
Peccato ma a dimostrazione che a calcio si gioca e affrontare l ultima della classifica in Italia o Europa che sia, da casa non te la porti mai.

All arbitro deve venire un cagotto fulminante quando si trova al centro del prato in pieno concerto degli Oasis.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
un incapace ad arbitra c hanno mandato, ma come puo esse internazionale uno cosi , ma nel campionato croato chi arbitrano topolino e paperino porca troia

ma la cosa che mi spaventa di piu e' che ho sentito qualcuno ,anche qualche laziale ,dire che il rigore non c era , allora non possiamo sorprenderci se abbniamo trovato quell arbitro su 100 che non vede il fallo se pure qualcuno di noi non l ha visto

e sapete benissimo che io ce l ho a morte con i tifosi che commentano gli epsidi arbitrali con la sciarpa al collo , che vedono complotti in ogni dove , che si inventano il regolamento per andare a favore della propria squadra,
ma qui siamo davanti a una cosa clamorosa

cioe avrei preferito non fosse stato richiamato al var perche qualcosa nel protocollo lo impedisse

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
un incapace ad arbitra c hanno mandato, ma come puo esse internazionale uno cosi , ma nel campionato croato chi arbitrano topolino e paperino porca troia

ma la cosa che mi spaventa di piu e' che ho sentito qualcuno ,anche qualche laziale ,dire che il rigore non c era , allora non possiamo sorprenderci se abbniamo trovato quell arbitro su 100 che non vede il fallo se pure qualcuno di noi non l ha visto

e sapete benissimo che io ce l ho a morte con i tifosi che commentano gli epsidi arbitrali con la sciarpa al collo , che vedono complotti in ogni dove , che si inventano il regolamento per andare a favore della propria squadra,
ma qui siamo davanti a una cosa clamorosa

cioe avrei preferito non fosse stato richiamato al var perche qualcosa nel protocollo lo impedisse
Personaggio infimo. Pur di non ammettere il proprio errore non accetta l'evidenza.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
https://www.sololalazio.it/2024/11/29/pastore-lazio-ludogorets-clamoroso-non-dare-il-rigore/

"[...] Capita una volta su venti che l'arbitro non assegni un rigore dopo esser stato richiamato, una volta all'anno [...]".

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: mr_steed il 29 Nov 2024, 15:59
https://www.sololalazio.it/2024/11/29/pastore-lazio-ludogorets-clamoroso-non-dare-il-rigore/

"[...] Capita una volta su venti che l'arbitro non assegni un rigore dopo esser stato richiamato, una volta all'anno [...]".

Siamo tutti infuriati per questo scippo (ho tirato giù più calendari che anni), però abbiamo creato molto poco, siamo stati poco incisivi.. come ho già scritto, queste tipo di partite si decidono su degli episodi (ed il rigore è indiscubile) e stavolta siamo stati danneggiati parecchio..
Comunque bisogna mettere in conto questi arbitraggi strani ed essere più forti ed in ogni modo...

Gli auguro tante spese mediche lmrtccs

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280

Abbastanza d'accordo su questo.
Un cretino. C'hanno mandato un vero cretino.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.465
si è visto subito che non voleva darlo, lo stesso rigore per  il totthenam l'arbitro c'ha messo 5 secondi a concederlo, stessa identica dinamica, se guardi quelle immagini oltre  i 5 secondi è perche stai trovando nella tua testa bacata  un motivo per non darlo, che  poi a Isakseen ha detto " contatto troppo leggero "...cioe' l'ha catapultato per terra cazzo ! malimortaccitua

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
avevo piu paura ci fosse qualcosa nel protocollo che impedisse di richiamarlo , ma una volta richiamato non avevo proprio nessun dubbio che avrebbe fischiato rigore , ma essendo un fallo che ci devi mettere un nano secondo a tornare in campo e fischiare , dopo 30 secondi che lo guardava mi sono convinto invece che non ce lo avrebbe mai dato

gli hanno fatto vedere immagini da tutte le angolazioni per convincerlo , roba che ne bastava mezza , e invece sto ritardato e' riuscito a non vede niente

ma tanto immagino la paghera pesantemente perche e' un errore troppo grosso e sarei veramente sorpreso di rivederlo in europa da qui a fine stagione , forse al massimo qualche partita senza senso di conference, ma manco quella si meriterebbe

Discussione precedente - Discussione successiva