Nando Muslera

Aperto da BomberMax, 30 Ott 2010, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: dopesmokah il 07 Gen 2011, 18:19
Ieri Muslera è stato il migliore in campo.
Quest'anno non è la prima volta

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2011, 15:17
Ed inoltre non mi è piaciuto su una respinta di un tiro da fuori...è stato poco reattivo è l'ha respinta goffamente sui piedi di Toni che per fortuna era in fuorigioco.

Resta comunque l'ottima partita da 7 in pagella ma c'è da lavorare

Veramente è stata la parata più difficile della partita.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 07 Gen 2011, 23:38
Quest'anno non è la prima volta

il problema non è quello, muslera le grandi prestazioni le fa, il problema è che ogni tanto becca pure la partita catastrofica, tutto quello che dicono i cosiddetti "detrattori" (che poi io nemmeno mi sento tale) è che a un portiere che fa 3 partite da 7 e una da 4 preferiscono uno che giochi più o meno sempre da 6.

(per i geni che cominceranno subito a chiedere "e dove ti basi per il portiere da 6? chi so sti portieri da 6? che pii i voti daa gazzetta, mica sò attendibbili", cercate di mostrare un po' di elasticità mentale, ché il discorso si capisce benissimo)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: hankmoody il 09 Gen 2011, 11:39
il problema non è quello, muslera le grandi prestazioni le fa, il problema è che ogni tanto becca pure la partita catastrofica

a quale portiere non capita???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Dentro le Mura il 07 Gen 2011, 11:17
....mi fa paura perchè non è un portiere sicuro.

Gol sfortunato. Ma se non avesse respinto di testa....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Dentro le Mura il 10 Gen 2011, 08:18

Poveraccio, anche ieri ha fatto una buona partita e ci ha messo una pezza in più di un'occasione.

Però è meglio se va a fare una visitina a Lourdes...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Dentro le Mura il 10 Gen 2011, 08:18

Rivedendo piu' volte l'azione del gol di Jeda,( me so scoperto masochista....) penso che l'errore determinante non e' tanto l'uscita di testa,
ma il fatto di far rinviare Stendardo in quel modo sciagurato invece di chiamargli la palla visto che era solo a due metri da lui.E' un periodo che , a mio parere, invece di trasmettere sicurezza Muslera contribuisce a mettere in affanno la difesa, speriamo sia per il rinnovo contrattuale che non arriva, e speriamo pure che si risolva presto...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per me il rinnovo è da fare, ma il problema sono le cifre... vale 2 milioni? vale 1,5? per me no... e se lui e il suo procuratore li pretendono senza pensare anche agli errori... per me non è da rinnovare... ripeto: a quelle cifre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: arrigodolso il 10 Gen 2011, 10:01
Rivedendo piu' volte l'azione del gol di Jeda,( me so scoperto masochista....) penso che l'errore determinante non e' tanto l'uscita di testa,
ma il fatto di far rinviare Stendardo in quel modo sciagurato invece di chiamargli la palla visto che era solo a due metri da lui.E' un periodo che , a mio parere, invece di trasmettere sicurezza Muslera contribuisce a mettere in affanno la difesa, speriamo sia per il rinnovo contrattuale che non arriva, e speriamo pure che si risolva presto...
Non so come tu possa essere sicuro che non gliela abbia chiamata, la palla a Stendardo. Io non ho certezze ma credo proprio che l'abbia fatto. E comunque Stendardo, anche nel caso in cui Muslera non gli avesse urlato niente, quella palla la deve rinviare lateralmente.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Muslera non è ad oggi un grande portiere ma è cmq un buon portiere.
Spesso fa delle grandi parate e spesso delle cazzate ma è molto giovane per il ruolo e l'esperienza conta, non è Muslera di certo il male di questa Lazio

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: arrigodolso il 10 Gen 2011, 10:01
ma il fatto di far rinviare Stendardo in quel modo sciagurato invece di chiamargli la palla visto che era solo a due metri da lui.

Citazione di: tommasino il 10 Gen 2011, 10:14
Non so come tu possa essere sicuro che non gliela abbia chiamata, la palla a Stendardo. Io non ho certezze ma credo proprio che l'abbia fatto.

La difesa non si fida. Anche nel secondo tempo ci sono stati episodi simili...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: tommasino il 10 Gen 2011, 10:14
Non so come tu possa essere sicuro che non gliela abbia chiamata, la palla a Stendardo. Io non ho certezze ma credo proprio che l'abbia fatto. E comunque Stendardo, anche nel caso in cui Muslera non gli avesse urlato niente, quella palla la deve rinviare lateralmente.

Se l'ha chiamata penso che starebbe ancora a correre appresso a Stendardo .Willie fa quello ch fa,ma la situazione d'affanno l'ha creata comunque lui...un portiere "sereno" anche dopo aver sbagliato i tempi dell'uscita avrebbe dovuto riportare la calma nella sua aerea chiamando quella palla e chiudendo quella azione.
Ed e' questa evidente mancanza di serenita' come ha gia' secondo me dimostrato a Genova , in situazioni dove non c'era nulla di minaccioso per la nostra porta, che mi preoccupa.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Per me ieri è andato a farfalle nel 90% degli interventi.
Sul primo gol fa un'uscita davvero incomprensibile.
Poi se ha Stendardo davanti non è colpa sua, ma questo è un altro discorso.
E' spesso indeciso ed impreciso.
Spesso, invece, fa buone parate.

Per ora è un portiere medio per una squadra media.
Se migliora e la smette di fare errori grotteschi ogni due partite potrà diventare un ottimo portiere.
La cosa che sconforta un po' è che il tempo passa e miglioramenti se ne vedono davvero pochi, anzi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Sul primo gol del Lecce l'errore è di Stendardo, Muslera ieri non ha avuto colpe, anzi ha dato sicurezza per quanto possibile...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
sarà, ma muslera non mi dà sicurezza per niente.....se fonseca fà lo sce.mo a giugno è da vendere subito, abbiamo berni e bizzarri......ma sò proprio pip.pe ???

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
PRIMA DEL goal beffardo..(solo a noi), ha fatto 3 interventi decisivi, ma nessuno se li ricorda...

oi fischi per il goal preso in quel modo sono davvero indecorosi...

mi dispiace ma senza muslera, ieri sarebbe finita con un punteggio piu' netto..

FORZA LAZIO

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: mr_prince il 10 Gen 2011, 11:26
PRIMA DEL goal beffardo..(solo a noi), ha fatto 3 interventi decisivi, ma nessuno se li ricorda...

scusa ma secondo me hai una strana visione del calcio. senza offesa, eh?  ;)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Per me ieri è andato a farfalle nel 90% degli interventi.
Sul primo gol fa un'uscita davvero incomprensibile.
Poi se ha Stendardo davanti non è colpa sua, ma questo è un altro discorso.
E' spesso indeciso ed impreciso.
Spesso, invece, fa buone parate.

Per ora è un portiere medio per una squadra media.
Se migliora e la smette di fare errori grotteschi ogni due partite potrà diventare un ottimo portiere.
La cosa che sconforta un po' è che il tempo passa e miglioramenti se ne vedono davvero pochi, anzi.

Il tempo passa? So due anni che è titolare...ne ha 24

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Ieri ampiamente sufficiente. Il ragazzo e' sfortunato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Le papere le fa ma ieri no.... il gol è solo sfortuna...

Edoardo a Genova, sul palo di Hernanes, fu più fortunato

Discussione precedente - Discussione successiva