01.12.24; 14^ giornata col parma

Aperto da tommasino, 25 Nov 2024, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Incredibile che in serie A una squadra non abbia cambi di ruolo a centrocampo al primo infortunio, una barzelletta

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: JSV23 il 01 Dic 2024, 19:31
Quello che è successo oggi supera tutte le porcate viste negli anni.
Addirittura sta banda di mafiosi ha piegato il regolamento per danneggiare la Lazio.
è stato violato il regolamento?
io non lo so.
mi fido di te.
se è cosi inequivocabile che facciano ricorso chiedendo non omologazione del risultato o quantomeno il siluramento di arbitro o addetti al var o un responsabile.
se si può fare e non lo fanno sono correi.
è così?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: bizio67 il 01 Dic 2024, 19:38
Incredibile che in serie A una squadra non abbia cambi di ruolo a centrocampo al primo infortunio, una barzelletta
Spargitore di mestizia pentiti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: alenlalieno il 01 Dic 2024, 19:39
è stato violato il regolamento?
io non lo so.
mi fido di te.
se è cosi inequivocabile che facciano ricorso chiedendo non omologazione del risultato o quantomeno il siluramento di arbitro o affetti al var o un responsabile.
se si può fare e non lo fanno sono correi.
è così?
Così sembrerebbe perché la palla dopo il presunto fallo di Rovella è stata ripresa da uno del Parma, io non ricordo sinceramente...comunque sul resto magnamo tranquilli

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Ancora con sti cambi che non ci sono,basta,cosa c'entrano,la partita l'avremmo vinta in carrozza.Continuate a far finta di niente,così ce lo infilano sempre più giù.Ma non ho sentito il professorino della cultura sportiva.Non hai più cultura sportiva anche tu?
Tanto per sapere...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Aldo1954 il 01 Dic 2024, 20:01
Ancora con sti cambi che non ci sono,basta,cosa c'entrano,la partita l'avremmo vinta in carrozza.Continuate a far finta di niente,così ce lo infilano sempre più giù.Ma non ho sentito il professorino della cultura sportiva.Non hai più cultura sportiva anche tu?
Tanto per sapere...
Una cosa non esclude l'altra, oggi partita rubata ma a centrocampo siamo corti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: bizio67 il 01 Dic 2024, 20:03
Una cosa non esclude l'altra, oggi partita rubata ma a centrocampo siamo corti
ancora,ma lo capisci che questo modo di vedere in casi come questi,chi di dovere non si preoccupa molto,ammesso che lo faccia,tanto sa che per i tifosi laziali il problema e'il mercato Continuate così,io so avvelenato,ed ancora di più verso chi cerca altre colpe oltre l'arbitro.Qui mi pare come quando vengono i ladri in casa,la colpa e' anche mia,magari se mettevo una serratura migliore... Ma dove stiamo andando..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Aldo1954 il 01 Dic 2024, 20:11
ancora,ma lo capisci che questo modo di vedere in casi come questi,chi di dovere non si preoccupa molto,ammesso che lo faccia,tanto sa che per i tifosi laziali il problema e'il mercato Continuate così,io so avvelenato,ed ancora di più verso chi cerca altre colpe oltre l'arbitro.Qui mi pare come quando vengono i ladri in casa,la colpa e' anche mia,magari se mettevo una serratura migliore... Ma dove stiamo andando..
Sei arrabbiato e perdi di lucidità.
La Rosa a centrocampo è risicata da sempre.
Non c'entra niente oggi.
Oggi ce la rubano anche se avevamo 80 centrocampisti.
A Napoli se ne avevi qualcuno in più magari li potevi schierare .
Così come nelle successive.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: bizio67 il 01 Dic 2024, 19:41
Così sembrerebbe perché la palla dopo il presunto fallo di Rovella è stata ripresa da uno del Parma, io non ricordo sinceramente...comunque sul resto magnamo tranquilli

Ho postato un link dove si vede

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Adler Nest il 01 Dic 2024, 20:17
Sei arrabbiato e perdi di lucidità.
La Rosa a centrocampo è risicata da sempre.
Non c'entra niente oggi.
Oggi ce la rubano anche se avevamo 80 centrocampisti.
A Napoli se ne avevi qualcuno in più magari li potevi schierare .
Così come nelle successive.
se ti riferisci a me sono lucidissimo,per il resto  hanno fatto ennesima porcata.Punto.Ognuno rimanga della sua idea,io personalmente a 70 anni non sono intenzionato a prenderlo in quel posto.Se un giorno decidessi di provarlo,non sceglierei di certo questi esseri spregevoli.Ma a me ancora piace dare,non ricevere.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: Cesio il 01 Dic 2024, 20:18
Ho postato un link dove si vede

Dopo aver sbollito l'arrabbiatura, mi sono rivisto con calma le immagini. A parte il fatto che il "fallo" accade anche sotto gli occhi del guardalinee che non è intervenuto...la palla torna in possesso del Parma e poi ripresa dalla Lazio.....

anselazio

*
Lazionetter
* 1.899
Citazione di: JSV23 il 01 Dic 2024, 19:31
Quello che è successo oggi supera tutte le porcate viste negli anni.
Addirittura sta banda di mafiosi ha piegato il regolamento per danneggiare la Lazio.
Doveva finire 0-3, è finita 3-1, così si ammazzano i campionati.
Chi parla di Wrestling, che segui da quando ho 11 anni, deve rendersi conto che li si parla di uno spettacolo predeterminato, con storie e personaggi, simile ad una serie TV.
Questa cacata di campionato di calcio invece dovrebbe essere sport, competizione pura.

Auguro le peggiori cose all'arbitro, agli assistenti, al designatore, al VAR e tutto il cazzo che se li strafotte.

Hai ragione. Ho sbagliato a parlare di wrestling. Questa è solo merda. Ma proprio merda vera.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Io non so se queste partite capitano solo a noi o se succedono a tutti ma ricordiamo solo quelle che capitano a noi.
Arbitraggio determinante: un gol annullato senza precedenti e un rigore cancellato. Il fatto che ci fosse il tempo per recuperare che vuol dire? È un gazzettismo, nel senso che sono le giustificazioni ad minchiam che si danno quando tocca fare finta che la strisciata di turno non sia stata favorita dall'arbitro. Se va bene è un gol che ti viene cancellato, altrimenti sono due. E dovresti vincere a Parma segnandone altri, no? Se sei superiore, fajene sette-otto.
Mi pare che la superiorità sia stata vista bene, anche da Pecchia. Quoto le parole a fine gara:

Citazione"La Lazio è forte. Dal campo avevo la sensazione che potesse ribaltare l'azione e il risutlato. Non eravamo in contorllo della partita sul 2-0, siamo stati sotto pressione e poche volte siamo risuciti a ripartire. Per vincere queste partite bisogna che tutto vada nel verso giusto. Il 3-1 ha rotto la gara ma solo alla fine. Da parte nostra c'è stata una risposta. Zaccagni è stato difficile gestione per tutta la gara, gli ho messo Delprato per contenerlo. Questa è stata una partita tosta, dal primo all'ultimo minuto. Grande reazione da subito, abbiamo pressato alto una squadra che gioca bene palla al piede. Poi ogni partita a noi deve dare qualcosa. Dobbiamo accelerare il nostro percorso di crescita. È stata un'ottima partita per il risultato e per la prestazione".
"La Lazio ci ha spinto tanto, c'è stato un salvataggio sulla linea nel primo tempo. Quella è la voglia di difendere fino all'ultimo, il vero premio. Il primo tempo poteva finire 1-1, c'erano state le situazioni per pareggiare. Per vincere ci vogliono tante cose, anche queste situazioni.

Detto questo, c'è stato il Parma: due salvataggi sulla linea sono fortuna, le parate del portiere bravura. Il secondo gol lo avete visto bene? Una traiettoria assurda. Sui gol errori dei due migliori in campo, perché Rovella e soprattutto Gila sono stati encomiabili. La voglia con cui abbiamo attaccato conferma che la squadra ha una bella capoccia e non mollerà, la spinta feroce con cui ha cinto d'assedio il Parma a meno di 72 ore dalla fatica di coppa dimostra che la gamba è ottima.
Ma il calendario di dicembre è duro e ci aspettano momenti che faranno la differenza.

Quanto all'eccesso di critica, bisogna tenere presente che le aspettative sono salite per risultati inattesi, non vorrei stessimo chiedendo troppo. Sul mercato, posto che potrebbero esserci problemi numerici, non stiamo parlando di alternative di valore che mancano: reintegrare AkAk o Basic darebbe due gambe in più ma facilmente lamenteremmo di giocare ancora con dei giocatori bocciati sul campo più volte. Magari si potrebbe auspicare un'accelerazione nell'ambientamento di Bashiru, che a me non dispiace mai, o di Tchaouna, che evidentemente è un giocatore dotato da disciplinare, oltre che di Noslin.
La Lazio è forte e continuerà a fare bene, poi se arriva sesta avrà confermato le previsioni più rosee di quasi tutti. Chi pensava a una squadra di qualità medio bassa ha già avuto il fatto suo. Chi l'ha costruita ha operato ottimamente, dalla scelta del tecnico al mercato.

DinoZ

*
Lazionetter
* 978
purtroppo il calcio in Italia è sempre stato questo, se sei una "grande" in difficoltà ti do gli aiutini per riprenderti, se sei un'outsider sulla rampa di lancio ti metto i bastoni tra le ruote e oggi c'hanno rubato potenzialmente 3 punti.
sulla partita che dire...., tenendo presente le giustificazioni (arbitraggio) e il fatto che comunque stavamo giocando col Parma e non col Barcellona, abbiamo fatto una discreta partita, discreta perchè abbiamo regalato due gol al Parma, molti errori nei passaggi decisivi e continuiamo come nelle ultime partite ad avere difficoltà a segnare, per dire oggi Castellanos fa un gollonzo...., ma le occasioni da gol che abbiamo costruito un po' per sfiga un po' imprecisione non siamo riusciti a trasformarle in reti .
comunque la giusta incazzatura farà bene ai giocatori e loro e noi tifosi non ci dobbiamo demoralizzare, altrimenti gliela diamo vinta a quelli.
siamo in piena corsa per tutti gli obiettivi e la Lazio è forte.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DaMilano il 01 Dic 2024, 20:29
Dopo aver sbollito l'arrabbiatura, mi sono rivisto con calma le immagini. A parte il fatto che il "fallo" accade anche sotto gli occhi del guardalinee che non è intervenuto...la palla torna in possesso del Parma e poi ripresa dalla Lazio.....

Voglio vedere quel pupazzo del designatore stasera ad ope var che altra cazzata si inventerà, tanto da una settimana all'altra dice tutto ed il contrario di tutto. Sono sicuro che nessuno accennerà al cambio di possesso palla nell'azione, ma proprio matematico

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Purtroppo la storia della serie A racconta che non si tratta di un campionato in cui la competizione alla pari è garantita a tutti. Fatto oggettivo, indiscutibile, che si può dare per scontato. Non so altrove, ma non ci possiamo iscrivere alla Bundesliga o alla Ligue 1 per sperare di partire alla pari con tutti.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Persa per 2 errori gravi difensivi.
A portiere invertito probabilmente si vinceva.
Sugli episodi l'impressione è che ad altre squadre il primo gol veniva concesso senza il richiamo e il rigore non di capisce granché.
Per il resto la squadra c'è, i tifosi splendidi, eravamo una marea.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
(non capisco questo tiro su Provedel, che colpe avrebbe?)

Discussione precedente - Discussione successiva