Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Cesio il 01 Dic 2024, 20:42
Ma non si può fare un esposto? Questa è una violazione del regolamento, un errore tecnico, chiamatelo come volete. È come se fai sei sostituzioni.

Ne parleremo nelle sedi preposte

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Non frega un cazzo a nessuno, a parte noi tifosi

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Mort@cci vostra, pure il regolamento non rispettate.

M3rd3.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.833
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Ho avuto la malsana idea di andarmi a leggere i commenti degli arbitri sul loro forum. A parte un paio che dicono che quel fallo è già stato valutato in campo e non è quindi più competenza del VAR, gran parte danno la colpa al 4 uomo e al guardalinee che non segnalano "l'evidente" fallo di Rovella. Tutti gli altri criticano l'arbitro per aver fischiato il rigore, per non aver espulso Rovella e per non aver ammonito Romagnoli sul fallo di mano. Ergo, poiché non penso che Gravina possa arrivare a condizionare anche arbitri che dirigono le serie minori arrivo alla conclusione che sono semplicemente autoreferenziali e incapaci.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.870
Citazione di: Lillo63 il 01 Dic 2024, 21:47
Ho avuto la malsana idea di andarmi a leggere i commenti degli arbitri sul loro forum. A parte un paio che dicono che quel fallo è già stato valutato in campo e non è quindi più competenza del VAR, gran parte danno la colpa al 4 uomo e al guardalinee che non segnalano "l'evidente" fallo di Rovella. Tutti gli altri criticano l'arbitro per aver fischiato il rigore, per non aver espulso Rovella e per non aver ammonito Romagnoli sul fallo di mano. Ergo, poiché non penso che Gravina possa arrivare a condizionare anche arbitri che dirigono le serie minori arrivo alla conclusione che sono semplicemente autoreferenziali e incapaci.

Ho dato anche io una sbirciata al loro forum, si confermano un covo di antilaziali. Mi ricordo ancora alcuni commenti al famigerato gol di cutrone, si preoccupavano di cosa avrebbe detto Inzaghi, non di come mai le immagini del fallo di mano fossero saltate fuori un'ora dopo.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Dic 2024, 21:50
Ho dato anche io una sbirciata al loro forum, si confermano un covo di antilaziali. Mi ricordo ancora alcuni commenti al famigerato gol di cutrone, si preoccupavano di cosa avrebbe detto Inzaghi, non di come mai le immagini del fallo di mano fossero saltate fuori un'ora dopo.

Frequentato anche io qualche volta.
Smesso rapidamente: quel forum ha la stessa credibilità del volkischer beobachter.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Lillo63 il 01 Dic 2024, 21:47

Ho fatto lo stesso.
A parte un paio di nostri "infiltrati" (Radar credo) gli altri sono un covo di m.erde.
Ma a parte ciò, quello che colpisce negativamente è la sintassi involuta, indice di un livello di scolarizzazione infimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Dic 2024, 21:50

Le nuove leve di incapaci che, in futuro, verranno mandati a massacrare qualche altra squadra che dà fastidio

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: AquiladiMare il 01 Dic 2024, 21:14
Comunque in giro di questo episodio non se ne parla proprio.
Un normale gol annullato dal Var.

peggio: tutti i sorci che fino alla scorsa giornata stavano zitti sono riusciti fuori nei commenti ai vari highlights...

peraltro gli highlights meno peggio sono proprio quelli di dazn..,

su quelli di sky non c'è nemmeno una delle nostre azioni...

sembra che il parma abbia dominato... poi si dice che il rigore non c'è (ma l'inquadratura è talmente lontana che non si capisce nulla) mentre del fallo "assurdo" con cui hanno annullato il gol di rovella non dicono niente, come se fosse giusto annullarlo...

che poi a rivederlo a me sembra che quello del parma simuli come se avesse preso una gomitata che non esiste, anzi è lui che tira la maglietta a rovella...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Di questi due furti in successione nessuno ne sta parlando.
Ne in Europa ne in Italia.
I nostri "grandissimi" irriducibili invece di rilasciare dichiarazioni ufficiali raccapriccianti solo quando gli conviene si mettessero a difesa della squadra e della Lazio quando ci vogliono palesemente affossare.
Visto che l'allenatore.ovviamente sta zitto e visto che il presidente va solo in giro per nutrire il proprio ego infinito.
La partita sarebbe da annullare.per palese IRREGOLARITA' . Questa cosa.andrebbe gridata e spiattellata ovunque.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: JamesHerriot il 01 Dic 2024, 23:20
Di questi due furti in successione nessuno ne sta parlando.
Ne in Europa ne in Italia.
I nostri "grandissimi" irriducibili invece di rilasciare dichiarazioni ufficiali raccapriccianti solo quando gli conviene si mettessero a difesa della squadra e della Lazio quando ci vogliono palesemente affossare.
Visto che l'allenatore.ovviamente sta zitto e visto che il presidente va solo in giro per nutrire il proprio ego infinito.
La partita sarebbe da annullare.per palese IRREGOLARITA' . Questa cosa.andrebbe gridata e spiattellata ovunque.

tofosoni e senatore sono impegnati in qualcosa per cui la Lazio e' un mezzo e non un fine .

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Bergonzi parlerà degli episodi di Parma Lazio e sembra bello carico 😎😎😎

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: zorba il 01 Dic 2024, 23:32
Sintonizzatevi sulla DS (raidue).

Che ha detto poi Bergonzi che non ho potuto vedere?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Citazione di: AquiladiMare il 01 Dic 2024, 21:14
Comunque in giro di questo episodio non se ne parla proprio.
Un normale gol annullato dal Var.
Fanno bene. Noi stiamo zitti e gli altri dovrebbero farne un caso?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Una nota negativa per l'arbitro perché non era posizionato bene sul rigore.
Stemmerde

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: valpa62 il 01 Dic 2024, 23:56
Che ha detto poi Bergonzi che non ho potuto vedere?

Complimenti a provedel per le dichiarazioni post partita

Che era una situazione che sarebbe meglio lasciare esclusivamente all'arbitro sul campo ma tecnicamente il var poteva intervenire.

In sostanza non è accaduto nulla di particolare

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: zorba il 01 Dic 2024, 23:32
Sintonizzatevi sulla DS (raidue).

Citazione di: AquiladiMare il 02 Dic 2024, 00:26
Complimenti a provedel per le dichiarazioni post partita

Che era una situazione che sarebbe meglio lasciare esclusivamente all'arbitro sul campo ma tecnicamente il var poteva intervenire.

In sostanza non è accaduto nulla di particolare

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
molto strano: bergonzi di solito sugli interventi inopportuni del var era stato sempre polemico...

spesso ha contestato nelle scorse giornate molte decisioni prese a nostro sfavore...

se stavolta ha "glissato" deve essere successo qualcosa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Discussione precedente - Discussione successiva