Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Se per cercare di cavare qualcosa da sto ragazzo dobbiamo arrivare a inserirlo sul nostro lato dove c'è il giocatore più forte, stamo freschi.

A lui manca qualcosa per essere decisivo...il classico sordo pe fa na lira. Col Ludogorets si prende il rigore e lo tolgono, ieri a colpo sicuro gliela salvano sulla riga. Di sicuro non è fortunato ma la fortuna aiuta gli audaci...e lui si nasconde purtroppo.

Abbiamo un grosso problema da quel lato...il problema è che probabilmente ce l'abbiamo ancora più grosso dietro di lui visto che con un morto di sonno simile in campo ne Tchouna, ne Noslin riescono a prendersi la titolarità e siamo costretti a sperare in Pedro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ormai è il secondo anno che è qui, cosa è cambiato dall'esordio in Lecce Lazio?
Per me solo 3 allenatori, perché al momento mi sembra un giocatore come tanti in serie A.
Bisogna sperare in Tchaouna (soprattutto) e Noslin per il prossimo anno, mi sa

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: kelly slater il 02 Dic 2024, 13:21
Io continuo a crederci
Dopo una stagione e mezza? Bah. Giusto perché le alternative sono anche peggio, ma almeno hanno l'alibi di essere appena arrivati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Io continuo a crederci

Anche io, così come continuo a credere in Tchaouna e Noslin, sono 3 giocatori con del potenziale.

L'unica cosa è che i due nuovi devono ancora dimostrare tutto mentre con Isaksen una linea potremmo già tirarla.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Io continuo a crederci
Anche io. L'anno scorso ha giocato spezzoni di partita migliori in fase offensiva, almeno fino all'infortunio contro l'Udinese, ma quest'anno aiuta molto di più nei ripiegamenti. Non è Messi, ma ha visto giocatori molto peggiori vestire la nostra maglia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Il problema (inconscio) che abbiamo noi con Isaksen è che NON è Felipe Anderson.
Dopo tanti anni abituati a vedere quella qualità è difficile accettare di meno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: migdan il 02 Dic 2024, 13:33
Anche io. L'anno scorso ha giocato spezzoni di partita migliori in fase offensiva, almeno fino all'infortunio contro l'Udinese, ma quest'anno aiuta molto di più nei ripiegamenti. Non è Messi, ma ha visto giocatori molto peggiori vestire la nostra maglia.

Ho capito ma noi viaggiamo in Ferrari a sinistra e in Dacia a destra. Non po esse.

Ad una certa se non garantisci quota gol/assist diventa un problema e il fatto che sia disciplinato onestamente me ne frega il giusto...qui stiamo a 2 gol stagionali inutili come quello a Udine e quello a Enschede, gli assist faccio addirittura fatica a ricordarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: kelly slater il 02 Dic 2024, 13:38
Il problema (inconscio) che abbiamo noi con Isaksen è che NON è Felipe Anderson.

Verissimo, anche secondo me siamo portati istintivamente a un confronto.
Anch'io continuo a credere in lui, forse è una questione pure di testa e di convinzione nelle proprie potenzialità, perché purtroppo timidezza e scelte sbagliate sono ormai abbastanza oggettive.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Secondo me il problema non è né tecnico, né mentale, né comparativo, è semplicemente moscio e come diceva Don Abbondio, il coraggio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare. Magari mi sbaglio, ma non ricordo recuperi, non ricordo decisione nei duelli, non ricordo irruenza sulle seconde palle: se perde il possesso va per terra e si lamenta. Era uno dei miei acquisti preferiti, ma non so se cambierà.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
gli mancano gli attributi e la cosa risalta ancor di più in una squadra cazzimma

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: kelly slater il 02 Dic 2024, 13:38
Ok, però evito di fare il conto delle partite indolenti di FA, perchè non finirei più

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Ma che c'entra Felipe Anderson mo, siate buoni..

Il problema secondo me è che su 4 ali 3 al momento non garantiscono il rendimento che ci serve. Se per noslin e tchaouna facciamo che vale la giustificazione del primo anno, dover continuare ad aspettare pure isaksen è pesante.

Deve sbloccarsi in un tempo ragionevole.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.009
per quello che ha fatto vedere fino ad oggi è il classico giocatore che a giugno nel pagellone finale uno gli da 6, poi mi sembra pure un pò sfigato, quella passata poteva essere per lui una settimana trionfale però : col Bologna si procura un rigore ma poi segna Dele Bashiru e la sua azione diventa ininfluente, coi bulgari rigore solare non assegnato, ieri fa una bella cosa col tiro di piatto al volo....salvato da un difensore del Parma a portiere battuto, spero che la fortuna giri a suo favore prima o poi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Non essere timido, provaci sempre, ancora.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Smentiscimi così

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
La Dacia oggi t'ha fatto un go de la madonna

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Perdonami per quante te ne ho dette..

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Ha corso come un terzino e creato più di tutti

Discussione precedente - Discussione successiva