Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Ti manca il trequartista che giochi al posto suo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: Achab77 il 01 Dic 2024, 18:12
Sono d'accordo, ma se veramente volessimo parlare del fantomatico mercato di gennaio, dal quale non mi aspetto nulla, dovremmo anche fare una mezza riflessione sulla punta: Noslin, ahimè, non entra in condizione, e con il Taty un po' spuntato un'alternativa servirebbe. Dia credo che sia quasi imprescindibile sulla trequarti più che come punta centrale.
Ma resto convinto che tanto entro gennaio riusciranno in qualche modo a tagliarci fuori da qualche impegno infrasettimanale.

Noslin andrebbe prestato  a gennaio, e prendere due centrocampisti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Scordatevi acquisti. Tra l'altro Baroni ha detto che Castrovilli è quasi pronto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Dic 2024, 19:31

Si, per la festa di Natale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Dic 2024, 19:31
per dove siamo e la ferocia con cui ce la stiamo giocando, questa squadra e questo mister meritano 2 innesti seri: uno a CC e uno sulla trequarti.
prestassero chi vogliono loro, chi attualmente non sta rendendo o ha problema di tenuta fisica, e poi a giugno si rivaluteranno nel caso.
ma questa squadra va supportata in quei due ruoli, se lo meritano.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: QVIRIS il 01 Dic 2024, 17:53
Servono 2 centrocampisti. Conoscendo lotito mi acconterei di uno. Ma qualcuno per dare il cambio in mediana serve come il pane

Tranquillo ... aspetteremo il rientro di Castrovilli fino all'ultimo giorno di mercato .. e poi avremo la scusa Tariana della mail all'indirizzo sbagliato (il fax rotto sarebbe ancora più bello)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Sembra che il Verona verrà ceduto entro fine anno a un fondo, Presidio Investors
Mi sembra in topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2024, 13:24
Sembra che il Verona verrà ceduto entro fine anno a un fondo, Presidio Investors
Mi sembra in topic

Ce dessero Belahyane prima de sbaraccà

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Lazio, Petrucci (Sky) rivela: "Si cerca un Under 22. Folorunsho? Ad oggi..."

MERCATO - "Esiste la possibilità che la Lazio intervenga. La Lazio si sta guardando intorno e credo si stia cercando un Under 22. Ci sarebbe la possibilità Folorunsho che è del vivaio e non ci sarebbero problemi per il tesseramento. Ad oggi però non ci sono novità su di lui, al contrario ci risulta che la Lazio il mercato degli under 22 lo sta sondando".

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-petrucci-sky-rivela-si-cerca-un-under-22-folorunsho-ad-oggi-215412

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Lazio, Belahyane in arrivo a gennaio. C'è già la stima per Baroni

A gennaio la Lazio interverrà sul mercato a centrocampo. Non ci sono dubbi ormai. L'emergenza che Baroni sta gestendo in questo periodo, con Vecino e Castrovilli fuori per infortunio e Rovella squalificato, ha reso evidente la necessità di inserire una pedina in più nelle rotazioni. Un nome in paritcolare sembra essere ormai a un passo dall'arrivo a Formello il mese prossimo. Si tratta di Reda Belahyane, dell'Hellas Verona, per il quale nelle ultime settimane si sono intensificati i contatti tra i club e l'accordo è praticamente trovato. In particolare Repubblica, nelle pagine della Cronaca di Roma, questa mattina si sbilancia sulla certezza del suo arrivo. Le voci comunque sono insistenti da più parti.

Lo stesso giocatore, franco-marocchino classe 2004, recentemente ha espresso la sua stima per l'allenatore della Lazio, Marco Baroni, con il quale ha già avuto modo di lavorare la stagione scorsa. Giovanissimo, non è stato impiegato molto spesso in gialloblu dal tecnico oggi dei biancocelesti, ma ha avuto modo comunque di farsi apprezzare per la sua voglia di apprendere e affrontare le difficoltà che pone la realtà del campionato italiano. "Baroni mi ha fatto conoscere il campionato italiano - aveva spiegato il Belahyane in un'intervista proprio prima della sfida tra gli scaligeri e i biancocelesti un mese e mezzo fa - in Francia era diverso. Non ho giocato molto con lui però mi ha sempre dato attenzione". Il ragazzo è maturato, al punto che quest'anno è considerato uno dei talenti emergenti più interessanti della Serie A. E per questo la Lazio vuole muoversi in anticipo.

https://www.calciomercato.com/news/lazio-belahyane-in-arrivo-a-gennaio-ce-gia-la-stima-per-baroni-78027

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 02 Dic 2024, 14:43
Lazio, Belahyane in arrivo a gennaio. C'è già la stima per Baroni

A gennaio la Lazio interverrà sul mercato a centrocampo. Non ci sono dubbi ormai. L'emergenza che Baroni sta gestendo in questo periodo, con Vecino e Castrovilli fuori per infortunio e Rovella squalificato, ha reso evidente la necessità di inserire una pedina in più nelle rotazioni. Un nome in paritcolare sembra essere ormai a un passo dall'arrivo a Formello il mese prossimo. Si tratta di Reda Belahyane, dell'Hellas Verona, per il quale nelle ultime settimane si sono intensificati i contatti tra i club e l'accordo è praticamente trovato. In particolare Repubblica, nelle pagine della Cronaca di Roma, questa mattina si sbilancia sulla certezza del suo arrivo. Le voci comunque sono insistenti da più parti.

Lo stesso giocatore, franco-marocchino classe 2004, recentemente ha espresso la sua stima per l'allenatore della Lazio, Marco Baroni, con il quale ha già avuto modo di lavorare la stagione scorsa. Giovanissimo, non è stato impiegato molto spesso in gialloblu dal tecnico oggi dei biancocelesti, ma ha avuto modo comunque di farsi apprezzare per la sua voglia di apprendere e affrontare le difficoltà che pone la realtà del campionato italiano. "Baroni mi ha fatto conoscere il campionato italiano - aveva spiegato il Belahyane in un'intervista proprio prima della sfida tra gli scaligeri e i biancocelesti un mese e mezzo fa - in Francia era diverso. Non ho giocato molto con lui però mi ha sempre dato attenzione". Il ragazzo è maturato, al punto che quest'anno è considerato uno dei talenti emergenti più interessanti della Serie A. E per questo la Lazio vuole muoversi in anticipo.

https://www.calciomercato.com/news/lazio-belahyane-in-arrivo-a-gennaio-ce-gia-la-stima-per-baroni-78027

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Magari arrivasse. Sarebbe un colpo intelligente

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Adler Nest il 02 Dic 2024, 15:15
Magari arrivasse. Sarebbe un colpo intelligente

Molto intelligente. Mi piace davvero tanto e ha margini di miglioramento incredibili. Può essere un vice-Rovella ma può benissimo in un 433 fare il vertice basso, mi ricorda Bennacer.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Lazio, gennaio vicino: "Decisione presa, arriverà un centrocampista. Incontro per Belahyane..."

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a 'QUELLI CHE...'

"Rispetto all'emergenza in campionato, proietterei l'intenzione sul futuro e quanto dovrebbe accadere sul mercato.
La Lazio sta lavorando per un centrocampista, c'è stato un incontro con il Verona ed il presidente Setti. C'è l'interesse per Belahyane, è una questione aperta che potrebbe portare ad un'evoluzione. Su di lui c'è anche il Milan. Club che si sente molto sicuro, ma sappiamo quelli che sono i rapporti tra Lotito e Setti. Piace anche Suslov, elemento che può essere utilizzato in tutte le zone della trequarti di campo. Detto questo, la decisione di prendere un centrocampista è presa"

https://radiosei.it/calciomercato/lazio-gennaio-vicino-decisione-presa-arrivera-un-centrocampista-incontro-per-belahyane

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: RubinCarter il 03 Dic 2024, 13:11
Ce crede più Lotito che certi tifosi.

Dai che arriva. Speriamo che arrivi davvero Belahyane

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Io ,fan di Lazzari della prima ora,  interverrei principalmente sul ruolo di terzino destro. O a Gennaio o ad Agosto.
Purtroppo lui proprio non riesce a migliorare con i cross. Non è possibile che su 10 cross a partita non ne indovina nemmeno uno. Meglio 5 cross col 50% di riuscita che 10 con 10%.
E poi un centrocampista centrale non è vitale, di più. 

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Se Belahyane arriva a gennaio ci giochiamo lo scudetto....segnatevelo!

Discussione precedente - Discussione successiva