Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Un grande abbraccio alla famiglia.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
https://www.lalaziosiamonoi.it/esclusive/cristian-e-valentina-dall-amore-a-uomini-e-donne-alla-lazio-vi-raccontiamo-tutto-212287

Vi sottolineo sta pischella,tronista di "Uomini e donne",lazialissima,romana di  Testaccio,e presente non solo allo stadio in casa,ma talvolta con la sorella anche in trasferta.
Fregna e Laziale,ca.zzo volemo DEPPIU'!!?

SSL RIONE XXII

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Maffetto81 il 03 Dic 2024, 10:08
https://www.lalaziosiamonoi.it/esclusive/cristian-e-valentina-dall-amore-a-uomini-e-donne-alla-lazio-vi-raccontiamo-tutto-212287

Vi sottolineo sta pischella,tronista di "Uomini e donne",lazialissima,romana di  Testaccio,e presente non solo allo stadio in casa,ma talvolta con la sorella anche in trasferta.
Fregna e Laziale,ca.zzo volemo DEPPIU'!!?

SSL RIONE XXII

E già che ci sto pure quest' altro tronista..sempre lazialissimo.. di santa Marinella

https://www.instagram.com/p/CT6_JtHM71r/?igsh=andhaXh2cXJmOW92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Bhe rega'..per quanto riguarda la pischella,era carina la storia, cioè una pischella,romana d.o.c ,nata e cresciuta a Testaccio, addirittura nel palazzo de casa sua ce sta un merda club, tifosissima della Lazio, trasferte,eccetra..me pareva carino postarlo..invece il tronista maschio(de santa Marinella) vabbè l'ho postato perché ha una foto sul suo profilo Instagram con il nostro stemma tatuato sulla schiena..ma roba che prende tutta la schiena..

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Mi scuso in anticipo, ma non ho letto tutte le pagine, solo l'elenco ad inizio topic....

Aggiungerei Achille Lauro

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/sanremo-2025-nella-lista-dei-partecipanti-anche-due-tifosi-laziali-215546

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Avevo letto delle dichiarazioni di Achille Lauro dove diceva che non seguiva più il calcio, ma quando lo faceva tifava Lazio. La settimana scorsa stava a San Siro a vedere il Milan in CL, forse per questione di sponsor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.116
Citazione di: simcar il 05 Dic 2024, 10:29
Avevo letto delle dichiarazioni di Achille Lauro dove diceva che non seguiva più il calcio, ma quando lo faceva tifava Lazio. La settimana scorsa stava a San Siro a vedere il Milan in CL, forse per questione di sponsor

credo ormai abiti a milano, anche se nell'ultimo singolo parla di via tina pica alla serpentara, con tanto di targa toponomastica sulla copertina  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: mr_steed il 05 Dic 2024, 10:36
credo ormai abiti a milano, anche se nell'ultimo singolo parla di via tina pica alla serpentara, con tanto di targa toponomastica sulla copertina  :=))

lui è di zona, come anche gemitaiz
andavano alle medie alla majorana

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: simcar il 05 Dic 2024, 10:29

Rega' ma che vordi' era della Lazio,se uno è della Lazio lo è per sempre,anche se in determinati periodi della vita ci sono delle stagioni che uno magari segue di meno.
Achille Lauro è della Lazio, se sa.
Il fatto che abiti a Milano e a volte va a vedesse il Milan non vordi nulla:io a 19 anni ho abitato 1 anno a Liverpool e sono andato 2 volte al Goodison Park,ma non per questo sono tifoso dell'Everton
SSL RIONE XXII

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.116
Citazione di: Dissi il 05 Dic 2024, 10:43
lui è di zona, come anche gemitaiz
andavano alle medie alla majorana

sì, infatti in una canzone del 2019 già aveva parlato di piazza sempione...

mentre nell'ultimo singolo cita la "merceria" di piazza sempione...

e qualcuno tempo fa mi disse che da giovane frequentava la palestra popolare a isole curzolane...

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 203
Se non mi sbaglio menziona Gascoigne in una canzone sua e Ruben Sosa in un altra...  :ssl

Poi ha rappresentato San Marino (stessi colori di noi) all' Eurovision  ahah :DD

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: BelgioSSL il 05 Dic 2024, 12:07
Se non mi sbaglio menziona Gascoigne in una canzone sua e Ruben Sosa in un altra...  :ssl

Poi ha rappresentato San Marino (stessi colori di noi) all' Eurovision  ahah :DD

Si,in un pezzo nomina Gazza("un drink a Paul Gascoigne")..in altro pezzo invece nomina Ruben,il pezzo dice una cosa del tipo"io sono qua,Ruben Sosa".. :).. qualcosa de sto tipo .. inoltre in un intervista disse pure che delle partite della Lazio seguite da pischello gli sono rimaste sempre impresse le punizioni di SINISA

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Maffetto81 il 05 Dic 2024, 12:12
Si,in un pezzo nomina Gazza("un drink a Paul Gascoigne")..in altro pezzo invece nomina Ruben,il pezzo dice una cosa del tipo"io sono qua,Ruben Sosa".. :).. qualcosa de sto tipo .. inoltre in un intervista disse pure che delle partite della Lazio seguite da pischello gli sono rimaste sempre impresse le punizioni di SINISA

Sai i titoli di questi due pezzi ?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: SodaLazio il 05 Dic 2024, 13:49
Sai i titoli di questi due pezzi ?

La prima "RoLLs Roice",la seconda "Thoiry" la seconda è un featuring con Gemitaiz

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Maffetto81 il 05 Dic 2024, 13:54
La prima "RoLLs Roice",la seconda "Thoiry" la seconda è un featuring con Gemitaiz
Grazie
Rollz la avevo anche sentita anni fa....evidentemente distrattamente

Contenuto sponsorizzato

giuliano in my heart

*
Lazionetter
* 80
Rega' ma che Tommy Paul, numero 12 della classifica ATP, è laziale fracico è stato detto?

Pare che sia stato l'altro laziale Reilly Opelka a portarlo sulla buona strada  :)

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.145
Saputo da poco per ragioni personali e forse inedito nel topic (che però ammetto di leggere sempre con un po' di sufficienza). Ai più dirà pochissimo, ma credo sia personaggio iconico e forse mitologico (anche per l'età non più giovanissima, benché ancora in gran forma e molto attivo) nel mondo del windsurf: Raimondo Gasperini è lazialissimo

Discussione precedente - Discussione successiva