Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Gen 2011, 14:50
Simpatico.
Allora le colpe sono dell'allenatore?

Per me è evidente.

Floccari fa i cross in area per nessuno
Zarate marca il terzino avversario
licht mai un cross
mai un doppio scambio a cercare il fondo per andare a crossare
un triangolo al limite dell area
un fallo al limite dell'area

tutte conseguenze del non gioco in fase offensiva.

solo imporvvisate.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Non se qualcuno di voi ha visto ieri sera Real Madrid-Villareal, ma ieri in campo con i sottomarini c'era un fenomeno: Giuseppe Rossi.
Io cederei al volo Zarate e rinvestirei la cifra (che penso debba essere integrata dalle casse societarie) per prendere questo piccolo fenomeno.

Io sono mesi che sostengo sta cosa qui sopra, mi è stato risposto che Giuseppe Rossi a Zarate non gli allaccia manco gli scarpini, pensa come stamo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 10 Gen 2011, 14:53
Per me è evidente.

licht mai un cross

solo imporvvisate.

Io volevo proprio arrivare qui, si può dire allora che Reja è in confusione o si viene fucilati, perchè a me è da tempo che questo allenatore non convince e non solo sul gioco o disposizione della squadra.
Appena critichi però vieni etichettato come uno che non aspettava altro, quando io ero uno dei pochi che lo diceva anche quando si vinceva.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: zaradona il 10 Gen 2011, 14:34
Ce lo vedi giuseppe rossi largo a destra a centrocampo ?

Ma non capite il problema dove sta?

10.000% !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: zaradona il 10 Gen 2011, 14:53
Per me è evidente.

licht mai un cross

solo imporvvisate.

Reja ha le sue colpe senza dubbio, ma l'anno scorso non c'era Reja fino a febbraio ma Zarate era tale e quale ad oggi, non è Reja, se questo ogni volta che prende palla cerca di scartare mezzo mondo, se non fa mai un taglio, se vuole la palla solo sui piedi, se tira in porta degli stracci bagnati, la colpa non è di Reja

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dako80 il 10 Gen 2011, 15:00
Reja ha le sue colpe senza dubbio, ma l'anno scorso non c'era Reja fino a febbraio ma Zarate era tale e quale ad oggi, non è Reja, se questo ogni volta che prende palla cerca di scartare mezzo mondo, se non fa mai un taglio, se vuole la palla solo sui piedi, se tira in porta degli stracci bagnati, la colpa non è di Reja

Citazione di: zaradona il 10 Gen 2011, 14:32
ZARATE E' UNA PUNTA !
po esse che gli allenatori so tutti scemi ????

si, Ballardini lo mandava a correre dietro ai centrocampisti avve3rsari (d.conti) , reja lo mette terzino.

Rossi lo lasciava libero....16 gol e 8 assist.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Gen 2011, 14:56
Io volevo proprio arrivare qui, si può dire allora che Reja è in confusione o si viene fucilati, perchè a me è da tempo che questo allenatore non convince e non solo sul gioco o disposizione della squadra.
Appena critichi però vieni etichettato come uno che non aspettava altro, quando io ero uno dei pochi che lo diceva anche quando si vinceva.
io lo dico da tempo e mi si diceva,"è ma siamo secondi è ma quella posizione la potevamo solo sognare"
Ecco ora siamo terzi ( con l'inter che deve recuperare due partite e è a meno 5) magati svegliamoci

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
che pizza legge ste continue lamentele su Zarate, invece di lamentarci di un allenatore ultra modesto con gioco pari a 0 con una squadra in caduta libera da 2 mesi e mezzo si parla sempre del giocatore più forte che abbiamo ...
cioè abbiamo un elenco infinito di giocatori scarsi che non riusciamo neanche a regalare, le nostre riserve sarebbero riserve anche in scarsa serie B, buona parte dei nostri titolari sono onesti giocatori e niente più e parliamo sempre del giocatore + forte che è un attaccante che gioca a centrocampo per seguire le indicazioni dell'allenatore (x carità lui è corretto che le segua)

rispetto ogni opinione ma per me siete fuori strada, da che mondo e mondo si discutono i giocatori e gli allenatori scarsi prima di quelli forti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

Muslera
Zarate Biava Dias Radu Floccari
Lichtesteiner Brocchi Ledesma Mauri
                 Hernanes

neanche troppo prossimamente, più o meno già giochiamo cosi.
Ieri Reja urlava ad Hernanes "Vai in attacco, gioca in attacco!", ho avuto la tentazione di spegnere la tv, giuro.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2011, 15:20
Ieri Reja urlava ad Hernanes "Vai in attacco, gioca in attacco!", ho avuto la tentazione di spegnere la tv, giuro.

Momento, Hernanes deve giocare più vicino possibile alla porta. IMHO.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Deadario il 10 Gen 2011, 15:48
Momento, Hernanes deve giocare più vicino possibile alla porta. IMHO.

si, portiere della squadra avversaria!

Hernanes è un centrocampista centrale, già trequartista è tanto, figuriamoci attaccante...

Sledgehammer

Visitatore
zarate mi pare abbia palesato qualche limite di materia grigia, il talento di certo non gli manca.
Ognivolta che prende palla deve marcare anche se questo è del tutto inutile.
Il problema della Lazio, per me, è che ormai siamo troppo prevedibili, la cosa migliore per difendere contro di noi è congestionare il centro, le fasce non le utilizzamo come andrebbe fatto.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2011, 15:50
si, portiere della squadra avversaria!

Hernanes è un centrocampista centrale, già trequartista è tanto, figuriamoci attaccante...
Io credo che la qualità migliore di Hernanes sia il dribbling sullo stretto,il tiro da lontano e il passaggio filtrante...questo in EUROPA lo fanno i trequartisti...che poi lui in Brasile partisse da più lontano non significa che il suo ruolo è un altro.
Lui stesso ha dichiarato di aver capito che rende meglio più vicino alla porta.

Detto ciò se si concretizzassero le cessioni di Stendardo,Foggia,Bresciano e Kozac in prestito e venissero Moretti,Sculli,Kharja e Santa Cruz sarebbe un mercato sontuoso...speriamo bene.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2011, 15:20
prossimamente:

Muslera
Zarate Biava Dias Radu Floccari
Lichtesteiner Brocchi Ledesma Mauri
                 Hernanes

neanche troppo prossimamente, più o meno già giochiamo cosi.
e poi lo ha messo esterno sinistro di centrocampo...allucinante.
Ma sarebbe proprio difficile mettere

Muslera
Lich Biava Dias Radu
Brocchi Lede Mauri (Gonzalez)
          Hernanes
    Floccari     Zarate

?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: uforobot il 10 Gen 2011, 15:58
e poi lo ha messo esterno sinistro di centrocampo...allucinante.
Ma sarebbe proprio difficile mettere

Muslera
Lich Biava Dias Radu
Brocchi Lede Mauri (Gonzalez)
          Hernanes
    Floccari     Zarate

?

Ieri c'abbiamo giocato così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: dani2110 il 10 Gen 2011, 15:56
Io credo che la qualità migliore di Hernanes sia il dribbling sullo stretto,il tiro da lontano e il passaggio filtrante...questo in EUROPA lo fanno i trequartisti...che poi lui in Brasile partisse da più lontano non significa che il suo ruolo è un altro.
Lui stesso ha dichiarato di aver capito che rende meglio più vicino alla porta.

Detto ciò se si concretizzassero le cessioni di Stendardo,Foggia,Bresciano e Kozac in prestito e venissero Moretti,Sculli,Kharja e Santa Cruz sarebbe un mercato sontuoso...speriamo bene.

Non ricordo dichiarazioni di Hernanes in tal senso, mentre ne ricordo un paio in cui diceva di sentirsi un centrocampista difensivo e che per lui è diffiicile giocare spalle alla porta.
Il problema non è il ruolo di trequartista, che può fare e sta facendo bene, ma il fatto che ogni settimana gioca sempre più a ridosso dell'area avversaria, tra poco farà la seconda (anche se bisognerebbe capire bene chi è che fa la prima) punta.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Deadario il 10 Gen 2011, 16:01

No guarda ieri Zarate non ha fatto la punta manca per sto caxxo, ha fatto l'esterno sinistro

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Deadario il 10 Gen 2011, 16:01
Solo per pochi minuti.
Ieri abbiamo fatto il 4 5 1 per quasi tutta la partita e subìto il Lecce che ha battuto 7 angoli nei primi 20 minuti.
Non contento il grande mister sulla linea laterale ha tolto Zarate e ci ha messo Hernanes che da centrale poco prima aveva messo Zarate davanti alla porta.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dako80 il 10 Gen 2011, 16:03
No guarda ieri Zarate non ha fatto la punta manca per sto caxxo, ha fatto l'esterno sinistro

Io ieri ho visto per 10 minuti del primo tempo Zarate e Floccari larghi, il primo a sinistra e il secondo a destra, con Hernanes nella tipica posizione di trequartista e i 3 dietro. Ora a meno che non abbiamo giocato con il 4-3-3-0 Floccari faceva la prima punta e Zarate la seconda libero di svariare.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Deadario il 10 Gen 2011, 16:10
Io ieri ho visto per 10 minuti del primo tempo Zarate e Floccari larghi, il primo a sinistra e il secondo a destra, con Hernanes nella tipica posizione di trequartista e i 3 dietro. Ora a meno che non abbiamo giocato con il 4-3-3-0 Floccari faceva la prima punta e Zarate la seconda libero di svariare.
Zarate era larghissimo nella solita posizione di esterno di centrocampo con compiti di copertura.
Aggiungo, visto che è un topic sul calciomercato delle dichiarazioni di Lotito sul sito [...] ...

CALCIO,LAZIO: HILTON HOTEL, LOTITO SU MUSLERA E CONTRO I GIORNALISTI Parte seconda. Claudio Lotito parla ai media, e sul rinnovo di Muslera:
"Rinnovo Muslera? Ma voi giornalisti parlate sempre delle stesse cose. Parlate di calcio o di mercato? Una volta tanto i mezzi d'informazione dovrebbero parlare di calcio. Voi siete la rovina del sistema. Noi dobbiamo diffondere immagini positive, non soldi, denaro e contratti. Non è giusto sfruttare le parole del procuratore per creare problemi. Con Muslera non ci sono problemi. Io voglio che questo sistema cambi, perchè per i giovani ci deve essere l'esempio di un rispetto di regole e legalità. Qui si parla solo di denaro. Io apprezzo la cultura del comportamento dei giocatori della lazio in campo. E' importantante, io sono orgoglioso di quest'aspetto, oltre a quello dei risultati. Questo significa che la società sta operando bene, avvicinando i valori autentici dello sport, Non condivido il diktat -più spendi e più vinci-."

Discussione precedente - Discussione successiva