Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Citazione di: FeverDog il 08 Dic 2024, 23:27
Penso che un passaggio del genere, senza i 3 gol di giovedì, non lo avrebbe neanche provato.
La fiducia.

Quando la testa conta più delle gambe, del resto.
In effetti andare a vincere a Napoli con gol di Isaksen e assist di Noslin è tanta ma tanta roba  :beer:

Axel Latino Heat

E anche oggi è stato decisivo pure entrando a gara in corso :beer: :band5:
Quei 3 gol in coppa l'hanno risvegliato e gli hanno dato più sicurezza nei suoi mezzi.
Si è liberato con disinvoltura degli avversari e ha servito quell'assist stupendo e decisivo per Isaksen.
Tanta roba.

Vincelor

E' stato un buon acquisto, sta confermando le potenzialità che si erano intraviste, ottima scelta da parte della Lazio e sicuramente non un affare che puzza

Baldrick

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Laziale-forever

E con l' inter, vista la squalifica di Castellanos, probabilmente toccherà a lui sostituirlo, in coppia con Dia, e non la vedo malvagia la cosa, anzi...

King-Cecc

Citazione di: biancocelestedentro il 08 Dic 2024, 23:09
Ingresso decisivo. Nell'azione del gol serve una palla a Isaksen di livello Veron in serata di grazie.

Assist superlativo ... se continua così sarà un contendente serio x il Taty

mr_steed

"Non è stato facile arrivare fin qui ma non ho mai mollato"

Il numero 14 della Lazio si è raccontato in una lunga intervista al De Telegraaf: dalle difficoltà dell'inizio della carriera all'arrivo in Serie A passando per il grande aiuto di Wesley Sneijder. Ecco le parole dell'attaccante.

https://www.sololalazio.it/2024/12/10/noslin-non-e-stato-facile-arrivare-fin-qui-ma-non-ho-mai-mollato/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Una bella persona.
Molto matura per i suoi 25 anni.
Un bel giocatore; una punta anomala difficile da catalogare e da capire.
Una punta moderna che spazia e varia su tutto il fronte d'attacco.
Più punta che sotto punta.

12.maggio.74

Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Dic 2024, 09:37
Leggo un altro topic e vedo che tutti aspettano i gol da castellanos, io me li aspetto da lui, castellanos, aldila dell'exploit iniziale quest'anno continuo a credere non ne abbia nelle corde tantissimi, lui, forse perche' lo conosco meno e sono piu' speranzoso, spero ne abbia in canna almeno una quindicina ed è ora che inizi a farli.

Aregai

grazie Conte!
in un colpo solo c'hai avvantaggiato per il superamento del turno in coppa italia e ci ha fatto sbloccare un giocatore. :D :D

S.S. Termopiliano

Dispiace non sia entrato (e un po' c'è rimasto male probabilmente). Ma come giustamente diceva il mister, servirà contro l'Inter...

Contenuto sponsorizzato

Edmond Dantes

Sì, dispiace soprattutto per lui, ma con Taty squalificato Baroni ha fatto bene a non rischiarlo, speriamo si rifarà lunedì.

momi

Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Dic 2024, 01:09
Dispiace non sia entrato (e un po' c'è rimasto male probabilmente). Ma come giustamente diceva il mister, servirà contro l'Inter...

Ieri lo hanno inquadrato mentre si riscaldava con Isaksen.
Sorrideva  :)
Mi sembra un ragazza con dei bei valori oltre a essere un buon calciatore

Adler Nest

Citazione di: Edmond Dantes il 13 Dic 2024, 08:47
Sì, dispiace soprattutto per lui, ma con Taty squalificato Baroni ha fatto bene a non rischiarlo, speriamo si rifarà lunedì.
Bastava dargli 10 minuti....

Warp

Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Dic 2024, 01:09

si è rimasto molto deluso, la prima volta che tornava nella sua città, aveva invitato amici e parenti, ci teneva molto a giocare. Ho visto un video su qualche social in cui diceva che era dispiaciuto ma che Baroni gli aveva detto che serviva con l'inda ma non era molto allegro.

SodaLazio

non siamo una onlus, non stavamo giocando nel campionato csi

ha fatto bene a non rischiarlo

tommasino

Secondo me sarebbe sicuramente entrato se non ci fossero stati due cambi non previsti: quelli di Pellegrini e Patric.

Contenuto sponsorizzato

Edmond Dantes

Stando a Salomone poco fa, la presenza di Dia lunedì sera non è certa al 100%, forse ha inciso anche questo.

AutumnLeaves

Taty in campo 95', quel Taty, e l'attuale Noslin fuori, mi è sembrato un errore soprattutto strategico. Gli ultimi due cambi credo abbiano stravolto le idee di partenza.