Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.058
Citazione di: FeverDog il 08 Dic 2024, 23:27
Penso che un passaggio del genere, senza i 3 gol di giovedì, non lo avrebbe neanche provato.
La fiducia.

Quando la testa conta più delle gambe, del resto.
In effetti andare a vincere a Napoli con gol di Isaksen e assist di Noslin è tanta ma tanta roba  :beer:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
E anche oggi è stato decisivo pure entrando a gara in corso :beer: :band5:
Quei 3 gol in coppa l'hanno risvegliato e gli hanno dato più sicurezza nei suoi mezzi.
Si è liberato con disinvoltura degli avversari e ha servito quell'assist stupendo e decisivo per Isaksen.
Tanta roba.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
E' stato un buon acquisto, sta confermando le potenzialità che si erano intraviste, ottima scelta da parte della Lazio e sicuramente non un affare che puzza

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
E con l' inter, vista la squalifica di Castellanos, probabilmente toccherà a lui sostituirlo, in coppia con Dia, e non la vedo malvagia la cosa, anzi...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Dic 2024, 23:09
Ingresso decisivo. Nell'azione del gol serve una palla a Isaksen di livello Veron in serata di grazie.

Assist superlativo ... se continua così sarà un contendente serio x il Taty

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.236
"Non è stato facile arrivare fin qui ma non ho mai mollato"

Il numero 14 della Lazio si è raccontato in una lunga intervista al De Telegraaf: dalle difficoltà dell'inizio della carriera all'arrivo in Serie A passando per il grande aiuto di Wesley Sneijder. Ecco le parole dell'attaccante.

https://www.sololalazio.it/2024/12/10/noslin-non-e-stato-facile-arrivare-fin-qui-ma-non-ho-mai-mollato/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Molto matura per i suoi 25 anni.
Un bel giocatore; una punta anomala difficile da catalogare e da capire.
Una punta moderna che spazia e varia su tutto il fronte d'attacco.
Più punta che sotto punta.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Dic 2024, 09:37
Leggo un altro topic e vedo che tutti aspettano i gol da castellanos, io me li aspetto da lui, castellanos, aldila dell'exploit iniziale quest'anno continuo a credere non ne abbia nelle corde tantissimi, lui, forse perche' lo conosco meno e sono piu' speranzoso, spero ne abbia in canna almeno una quindicina ed è ora che inizi a farli.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
in un colpo solo c'hai avvantaggiato per il superamento del turno in coppa italia e ci ha fatto sbloccare un giocatore. :D :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.058
Dispiace non sia entrato (e un po' c'è rimasto male probabilmente). Ma come giustamente diceva il mister, servirà contro l'Inter...

Contenuto sponsorizzato

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 189
Sì, dispiace soprattutto per lui, ma con Taty squalificato Baroni ha fatto bene a non rischiarlo, speriamo si rifarà lunedì.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Dic 2024, 01:09
Dispiace non sia entrato (e un po' c'è rimasto male probabilmente). Ma come giustamente diceva il mister, servirà contro l'Inter...

Ieri lo hanno inquadrato mentre si riscaldava con Isaksen.
Sorrideva  :)
Mi sembra un ragazza con dei bei valori oltre a essere un buon calciatore

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: Edmond Dantes il 13 Dic 2024, 08:47
Sì, dispiace soprattutto per lui, ma con Taty squalificato Baroni ha fatto bene a non rischiarlo, speriamo si rifarà lunedì.
Bastava dargli 10 minuti....

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Dic 2024, 01:09

si è rimasto molto deluso, la prima volta che tornava nella sua città, aveva invitato amici e parenti, ci teneva molto a giocare. Ho visto un video su qualche social in cui diceva che era dispiaciuto ma che Baroni gli aveva detto che serviva con l'inda ma non era molto allegro.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
non siamo una onlus, non stavamo giocando nel campionato csi

ha fatto bene a non rischiarlo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Secondo me sarebbe sicuramente entrato se non ci fossero stati due cambi non previsti: quelli di Pellegrini e Patric.

Contenuto sponsorizzato

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 189
Stando a Salomone poco fa, la presenza di Dia lunedì sera non è certa al 100%, forse ha inciso anche questo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Taty in campo 95', quel Taty, e l'attuale Noslin fuori, mi è sembrato un errore soprattutto strategico. Gli ultimi due cambi credo abbiano stravolto le idee di partenza.

Discussione precedente - Discussione successiva