Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Quel missile poteva fare scopa con il gol di Onazi a San Siro contro l'Inter nel 2013.

Al netto di ciò un'ottima partita, anche lui parte integrante affidabile della Nostra

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Velociraptor il 09 Dic 2024, 14:03
Quel missile poteva fare scopa con il gol di Onazi a San Siro contro l'Inter nel 2013.

Al netto di ciò un'ottima partita, anche lui parte integrante affidabile della Nostra

La traversa ancora sta a tremá

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Meret c'era, lascia passare il pallone di proposito  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: tommasino il 09 Dic 2024, 09:57
Io quest'estate l'ho paragonato a kessie.

Fra i due, mi ricorda più Essien.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
DB e' se Barella e Pisilli avessero un figlio

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Slasher89 il 09 Dic 2024, 12:35
Porca misera gli era partito un missile terra-aria

Si, ha tirato troppo forte. Se tirava un pelo più piano avrebbe segnato ...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: syrinx il 09 Dic 2024, 14:21
Fra i due, mi ricorda più Essien.

Ieri in quell' azione invece a me ha ricordato paro paro Emerson

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Rendiamoci conto che questa estate gente in ritiro ne parlava come un "non calciatore" e sinceramente non penso che fossero mitomani o spargitori di mestizia. Anche nelle prime prove sembrava un trattore che se ne andava in giro per il campo a casaccio. Sembrava davvero che a calcio non ci sapesse giocare.

Ieri che partita ha fatto??? MAgari niente di eccezionale a parte una traversa clamorosa. Peró ha tenuto benissimo la posizione e chiaramente non é Rovella, peró affidabile anche a livello tattico e insomma abbiamo un centrocampista...notiziona

Bravissimo lui e il Mister.

Daje Dele

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RG-Lazio il 09 Dic 2024, 16:59
:o :o :o :o

Rendiamoci conto che questa estate gente in ritiro ne parlava come un "non calciatore" e sinceramente non penso che fossero mitomani o spargitori di mestizia. Anche nelle prime prove sembrava un trattore che se ne andava in giro per il campo a casaccio. Sembrava davvero che a calcio non ci sapesse giocare.

Ieri che partita ha fatto??? MAgari niente di eccezionale a parte una traversa clamorosa. Peró ha tenuto benissimo la posizione e chiaramente non é Rovella, peró affidabile anche a livello tattico e insomma abbiamo un centrocampista...notiziona

Daje Dele
Si e "visto poco" oltre la traversa.
Sintomo di prestazione ottima.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771

A me, sinceramente, non ha mai dato codesta impressione.
Mi sembrava uno da sgrezzare, da educare, da plasmare; ma mi è sempre sembrato un giocatore vero.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Immagina di essere la traversa e che ti arriva un terra-aria addosso!!!!!!!!  :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Academy del City, nazionale della Nigeria.
Per pensare che non fosse uno del mestiere bisognava essere romanisti o non capirci un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: richard il 09 Dic 2024, 17:40
Academy del City, nazionale della Nigeria.
Per pensare che non fosse uno del mestiere bisognava essere romanisti o non capirci un cazzo.

C'era un netter che aveva avuto una "dritta" interna e la dava come notizia che non fosse un giocatore di calcio

calimero

*
Lazionetter
* 6.599

Daje Dele

Che fosse un "non calciatore" però era una palese cazzata, dai. Un "non calciatore" non gioca da professionista titolare in Turchia, segnando pure 8 gol, per quanto la SuperLig sia un torneo di secondo livello. Si poteva (si può ancora) legittimamente sostenere l'opinione che non sia adeguato per giocare in serie A, ma, come al solito si è preferito estremizzare i concetti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Giako77 il 09 Dic 2024, 17:41
C'era un netter che aveva avuto una "dritta" interna e la dava come notizia che non fosse un giocatore di calcio

Il netter in questione ero io. E ho letteralmente scritto quello che mi riportavano dopo aver visto il giocatore la bellezza di ZERO minuti.

No, non ho mai dato nessuna "notizia". Tanto che sono sempre stato uno di quelli a crederci di più in lui.

Ma questo forum ormai è diventato tossico.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: HummingBard il 09 Dic 2024, 17:50
Il netter in questione ero io. E ho letteralmente scritto quello che mi riportavano dopo aver visto il giocatore la bellezza di ZERO minuti.

No, non ho mai dato nessuna "notizia". Tanto che sono sempre stato uno di quelli a crederci di più in lui.

si ma non fare la vittima che te sei sempre quello che definiva Lukaku (il nostro) "quel cancro di Lukaku"

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: nestorburma il 09 Dic 2024, 17:56

si ma non fare la vittima che te sei sempre quello che definiva Lukaku (il nostro) "quel cancro di Lukaku"

Ma che stai dicendo? Ma dove?

Prendi gli utenti a caso, gli affibi parole a caso, sei contento così.

[...]
Ci si legge al nuovo anno.

Lazio.net Staff

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: HummingBard il 09 Dic 2024, 17:50

Infatti non eri tu, che esprimi sempre opinioni, ma StylishKid, che invece sentenziava parecchio prima di sparire.

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/mercato-estivo-2024-vediamo-quanto-dura/msg4157393/#msg4157393

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sembrava a chi ?
Non credo che abbia imparato a giocare a calcio in due mesi. Quando ha giocato (a memoria contro Venezia e Dinamo Kiev) ha arato il campo.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Discussione precedente - Discussione successiva