8 dic 24 a napoli

Aperto da tommasino, 01 Dic 2024, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: portainsegne61 il 09 Dic 2024, 09:10
Prima trasferta senza danni arbitrali. Troppi occhi addosso ieri sera. Un paio di ammonizioni a catso però le ammollano sempre.

E te pare poco? Ieri altra porcata altroché.

E se la vittoria ci fa abbassare la guardia so cazzi...la gestione di ieri è stata vergognosa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: gentlemen il 09 Dic 2024, 09:50

La Lazio ha creato due occasioni nitide, tra cui una traversa inferiore, e la rete della vittoria, i giocatori subentrati hanno fatto la differenza, Noslin è stato il fautore di un filtrante di rara precisione verso il danese Isakssen, che sfruttava l'occasione e sanciva la vittoria.

Almeno tre, considerando il tiro di Isaksen nel primo tempo, parato da Meret.
Non considerando il colpo di testa di Tay finito di poco a lato.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

La squadra oltre a dare il 101% dimostra di saper leggere benissimo i momenti della partita.

Si vince, si perde, si pareggia... comunque vada la Lazio da sempre l'idea (la certezza) di aver fatto il massimo, che è ciò che noi tifosi chiediamo.

Questa vittoria, almeno per quel che mi riguarda (ma secondo me anche per altri) ha un sapore speciale per la boria, la presunzione e l'arroganza che hanno mostrato i napoletani alla vigilia con la litania dei titolarissimi.

Ci hanno fatto DUE PALLE COSÌ e lo stesso se la so' pijata nder culo.

Sono le vittorie che mi fanno godere di più, anche perché molti derby che abbiamo vinto li abbiamo vinti così, con loro che scoattavano PRIMA... e quindi è una vittoria che mi fa sentire quel gusto lì.

Ma del resto l'ho sempre detto che i napoletani sono i tifosi che più assomigliano ai romanisti 😁

Noi giusto per un fatto prettamente cromatico gli somigliamo, per il resto sono i perfetti cloni delle merde.

Giovedì vi siete presi il dritto 👊🏻
Ieri il rovescio 👊🏻

Tanti saluti, pagliacci 👋🏻🤡

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
a Lazio-Ciucci (ritorno) giocheranno con un misto titolari/riserve .

O ci mandano Zufferli/Massa .

o tutte e due .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
domanda da un miliardo di dollari, cosi per cambiare argomento.
Ma senza la deviazione di olivera il tiro di gustavo entrava lo stesso secondo voi???????

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: rocchigol il 09 Dic 2024, 15:22
Ma senza la deviazione di olivera il tiro di gustavo entrava lo stesso secondo voi???????

Lo hanno chiesto allo stesso Meret ieri sera alla DS. Secondo lui (almeno così ha fatto capire), avrebbe potuto fare qualcosa di più senza quella deviazione e probabilmente avrebbe anche potuto metterla fuori a fil di palo.

Secondo me Gustavo avrebbe imbustato lo stesso...

8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Meret dovrebbe spiegarci perché sta in nazionale.
Il tiro non lo prende neanche se lo lanciano con la catapulta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.597
La qualità migliore di Meret è probabilmente il suo procuratore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: rocchigol il 09 Dic 2024, 15:22

Probabilmente l'avrebbe presa e sono felicissimo così, rosicano di più

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: FeverDog il 09 Dic 2024, 16:01
Meret dovrebbe spiegarci perché sta in nazionale.
Il tiro non lo prende neanche se lo lanciano con la catapulta.
Domanda da girare anche a chi solo ieri sul topic di Provedel lo riteneva un portiere superiore al nostro

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Velociraptor il 09 Dic 2024, 13:52

Sono le vittorie che mi fanno godere di più, anche perché molti derby che abbiamo vinto li abbiamo vinti così, con loro che scoattavano PRIMA... e quindi è una vittoria che mi fa sentire quel gusto lì.

Ma del resto l'ho sempre detto che i napoletani sono i tifosi che più assomigliano ai romanisti 😁

Dici che si "hanno sentiti enculadi" (cit.)  :=)) :=)) :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Mamma mia...che Lazio!!!

Che goduria!! Ripassata storica ai ciucci e (presuntuosi) napoletani.

Baroni per me ieri sera ha umiliato conte e non di poco. Senza Rovella, non ha permesso di costuira tiri puliti al napoli.

Anche loro sono stati bravissimi in fase difensiva peró noi abbiamo costruito 3 tiri belli puliti.

Cmq ennesima grande prova.

Gran goal di Robben...che tra l´altro aveva fatto un´azione clamorosa nel primo tempo.

Dele B... :o :o cosa ha combinato Baroni?? li hanno dato dei pezzi e si é costruito un centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: RG-Lazio il 09 Dic 2024, 16:55
Mamma mia...che Lazio!!!

Che goduria!! Ripassata storica ai ciucci e (presuntuosi) napoletani.

Baroni per me ieri sera ha umiliato conte e non di poco. Senza Rovella, non ha permesso di costuira tiri puliti al napoli.

Anche loro sono stati bravissimi in fase difensiva peró noi abbiamo costruito 3 tiri belli puliti.

Cmq ennesima grande prova.

Gran goal di Robben...che tra l´altro aveva fatto un´azione clamorosa nel primo tempo.

Dele B... :o :o cosa ha combinato Baroni?? li hanno dato dei pezzi e si é costruito un centrocampista.

eh si..
praticamente 3 occasioni pericolose a testa ma la LAZIO tutte su azione loro 2 su 3 da calcio da fermo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: cartesio il 09 Dic 2024, 13:34
Almeno tre, considerando il tiro di Isaksen nel primo tempo, parato da Meret.
Non considerando il colpo di testa di Tay finito di poco a lato.
Giusto, le avevo omesse....vittoria meritata che i napoletani hanno accusato di brutto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
ma stasera vi risulta ci sia qualcosa d'interessante in tv?
Sennò me la riguardo senza la tenzione di ieri sera.
Anzi; me la riguardo anche se  c'è qualcosa d'interessante in tv.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: tommasino il 09 Dic 2024, 18:26
ma stasera vi risulta ci sia qualcosa d'interessante in tv?
Sennò me la riguardo senza la tenzione di ieri sera.
Anzi; me la riguardo anche se  c'è qualcosa d'interessante in tv.
c'e' Nesta  ;)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
https://www.facebook.com/share/r/r3dErgeeGrcTeedD/

Che grande il Profeta e le sue lezioni tecniche con indosso la maglia del 26 maggio  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.597
Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
Citazione di: richard il 09 Dic 2024, 19:47

ma i fischi all'ingresso dei nostri giocatori per la "ricognizione"? negli altri out of sight in trasferta non mi pare di averli sentiti... oppure non ci avevo fatto caso io?

comunque (anche se questo per via del tempaccio probabilmente non è uno dei migliori della serie) i video delle "trasferte" generalmente li preferisco a quelli "casalinghi" che sono giocoforza più "ripetitivi" :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: angeloadamo il 09 Dic 2024, 19:31
c'e' Nesta  ;)

E mi sa che è l'ultima volta che c'è...

Discussione precedente - Discussione successiva