Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: FeverDog il 13 Dic 2024, 10:59
Il grande orsi ieri alla prima azione di traore che tira di sinistro: non è il suo piede ma si muove bene.
Traore gioca solo di sinistro tutta la partita.
Ah la competenza.
Avrà sbagliato traorè; ce ne saranno una cinquantina che fanno i calciatori!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: tommasino il 13 Dic 2024, 11:01
Avrà sbagliato traorè; ce ne saranno una cinquantina che fanno i calciatori!

O, molto più facilmente, ha sbagliato mestiere

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: FeverDog il 13 Dic 2024, 10:59
Il grande orsi ieri alla prima azione di traore che tira di sinistro: non è il suo piede ma si muove bene.
Traore gioca solo di sinistro tutta la partita.
Ah la competenza.
Tra l'altro classico esempio di giocatore monopiede, che nonusa il destro nemmeno per scendere dal letto alla mattina.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: Slasher89 il 13 Dic 2024, 11:02
O, molto più facilmente, ha sbagliato mestiere
sono troppo buono; volevo provare a dargli una giustificazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

folazza

*
Lazionetter
* 989
La mia ragazza non segue il calcio, ma ha chiesto come mai il telecronista esultasse più a favore degli olandesi che ai nostri gol.
Ormai è insopportabile seguire una partita con la telecronaca

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Dopo le sconfitte del martedì in Champions League dell'Inter a Leverkusen e dell'Atalanta contro il Real Madrid, il mercoledì di Champions League ha portato all'Italia il successo della Juventus contro il Manchester City e del Milan contro la Stella Rossa. Pareggio per 0-0, invece, tra Benfica e Bologna. Quindi, nel giovedì, tre successi per le tre italiane impegnate. A permettere all'Italia di allungare sul Portogallo terzo in classifica è stato il successo per 3-0 della Roma contro il Braga, grazie alle reti di Lorenzo Pellegrini, Saud Abdullhamid ed Hermoso.

Dal cdtrigoriaonline.
A parte la florentia che fa la conference, quale sarà l'unica squadra non citata?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217

Fari spenti fuori

Crederci dentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: SodaLazio il 13 Dic 2024, 14:55
Ma meglio così

Fari spenti fuori

Crederci dentro

Fari tutti spenti per i casi di successo (vittorie a Napoli, Amsterdam ecc.)

Fari tutti accesi per i casi vergognosi (saluti fascisti, ululati ecc.)

Poi uno si chiede perchè

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2024, 09:21
Costretto all'ennesima rosicata di marianella, addirittura gli scappa un'imprecazione su un errore di un olandese sul finire del pt, mi sono visto tutto il 2t col solo commento stadio.
Un altro mondo.
Marianella imbarazzante, orsi pure.

Quell'imprecazione trattenuta sul lancio troppo lungo dell'Ajax che finisce fuori ha dell'incredibile. Quando fanno le telecronache delle altre squadre si sbrodolano anche per una rimessa laterale. Marianella prima non era così, era forse l'unico che si salvava, hanno fatto il lavaggio del cervello pure a lui? Concordo sul fatto che quel "gli aquilotti" dia parecchio fastidio quando lo dice, sembra quasi canzonatorio. Ci mettessero Marinozzi alla prossima, quello del gol di Provedel, sembra un minimo ascoltabile. A meno che non si sia allineato anche lui all'ordine di scuderia...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: RubinCarter il 13 Dic 2024, 14:24
Mariannasseraffanculo
Repetita Iuvant:
Mariannasseraffanculo!
:asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Citazione di: folazza il 13 Dic 2024, 11:37
La mia ragazza non segue il calcio, ma ha chiesto come mai il telecronista esultasse più a favore degli olandesi che ai nostri gol.

l'ho detto dopo 5 minuti sul topic...

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
da quello che so io marianella simpatizza per arsenal e lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
da quello che so io marianella simpatizza per arsenal e lazio
marionettella è un tifoso sfegatato della florentia viola

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Cesio il 13 Dic 2024, 15:14
Quell'imprecazione trattenuta sul lancio troppo lungo dell'Ajax che finisce fuori ha dell'incredibile. ...
Confermo! Pur nella tensione della partita sia io che mio figlio all'unisono abbiamo esclamato "malimortacci tua" e che sei dell'Ajax?" Quindi rinnovo il concetto

Mariannasseroaffa

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Sono capitato su rai 1 proprio ora. Trasmissione "la volta buona" conduce Caterina balivo
Da buona napoletana chiede all' ospite in studio zazzaroni come mai il napoli ha perso con la Lazio per due volte. Risposta " sai che ci sono rimasto male anch'io........"
Ragazzi ma di che cosa stiamo parlando. Questo dovrebbe fare il direttore del giornale sportivo di Roma. Boicottate il più possibile magari salta gambe all'aria e fallisce

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 13 Dic 2024, 15:56
Sono capitato su rai 1 proprio ora. Trasmissione "la volta buona" conduce Caterina balivo
Da buona napoletana chiede all' ospite in studio zazzaroni come mai il napoli ha perso con la Lazio per due volte. Risposta " sai che ci sono rimasto male anch'io........"
Ragazzi ma di che cosa stiamo parlando. Questo dovrebbe fare il direttore del giornale sportivo di Roma. Boicottate il più possibile magari salta gambe all'aria e fallisce

non conosco un solo laziale che compra qulla carta da culo, ormai sono una fanzine de la maggica in concorrenza con il merdista

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
di fegati malfunzionanti ce ne sono molti in giro soprattutto dopo l'avvento di Baroni e la sua striscia di risultati.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Ma perché, vogliamo parlare del commento di Orsi a 5 minuti dalla fine della partita: "Traorè migliore in campo", con Marianella che concorda?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: folazza il 13 Dic 2024, 11:37

Anche mia moglie fa così. E mi consola, perché a volte penso di stare in paranoia.
E invece sono loro le merde.
Al gol di Tchaouna proprio manco gli andava di commentare.
Solo con Pedro un po' è stato contento. Ma perché era Pedro.

Discussione precedente - Discussione successiva