Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Gen 2011, 18:39
Milito a 30 anni stava al Zaragoza... e la prima stagione di Zarate è stata l'unica dove ha giocato da punta, e l'azione di ieri è stata coperta bene dal portiere, lui aveva mirato al punto più scoperto, a destra era marcato e coperto dal portiere. Ripeto inoltre, che mio padre è tifoso della Fiorentina, e ogni fine settimana mi dice che Gilardino s'è magnato un goal.
Milito in carriera è andato quasi sempre in doppia cifra.Floccari quasi mai.Gilardino a 28 anni ha fatto 133 gol in a su 333 partite.Se si mangia un gol a domenica amen.a questi numeri Floccari ci si avvicinerà dopo 3 carriere

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Deadario il 10 Gen 2011, 18:49
Ma Ziegler perchè non lo prendiamo? E' in scadenza, quanto prende all'anno? Non ci serve un laterale sinistro?

Evidentemente è promesso a qualcuno, ma se vai con 4-5 milioni lo prendi sicuro, io non penso che la samp voglia lasciarsi scappare un altro giocatore senza vede un euro.

La vicenda Sculli è grottesca, bresciano rifiuta, lotito che promette il riscatto, ma che scherziamo e se va male che facciamo ce lo ritroviamo sul groppone, speriamo sia un invenzione.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Russotto il 10 Gen 2011, 18:44
M. Sissoko non è un mediano ma un centrocampista molto offensivo.

Con Mutu, Sculli e Ziegler questa squadra puo andare in champions. Ad agosto c'è solo da sbolognare ledesma per un gran centrocampista e Rocchi per una prima punta.
E' un mediano dai piedi molto buoni. Ma è un centrocampista difensivo. Ha una discreta tecnica ergo non so se il tolosa l'abbia spostato più avanti.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ziegler è richiesto da mezza serie A... io comuqnue non mi preoccuperei più di tanto dei terzini dove siamo forse tra i più coperti in serie A (vedi Grygera, Traore, Abate Antonini, ecc.).

spendere 4-5mn per ziegler (che reputo un ottimo giocatore), per me sarebbero comunque sprecati!

concentriamoci su 1 solo acquisto che sia di livello assoluto!altrimenti restiamo come stiamo...

Io mi concentrerei su Mutu: con 5-6mn te lo porti a casa e fai un bel salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gingiula il 10 Gen 2011, 19:02
ziegler è richiesto da mezza serie A... io comuqnue non mi preoccuperei più di tanto dei terzini dove siamo forse tra i più coperti in serie A (vedi Grygera, Traore, Abate Antonini, ecc.).

spendere 4-5mn per ziegler (che reputo un ottimo giocatore), per me sarebbero comunque sprecati!

concentriamoci su 1 solo acquisto che sia di livello assoluto!altrimenti restiamo come stiamo...

Io mi concentrerei su Mutu: con 5-6mn te lo porti a casa e fai un bel salto di qualità.

Tra i terzini siamo fra i più coperti in serie A? Ma se giochiamo con un difensore centrale adattato a terzino.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gingiula il 10 Gen 2011, 19:02

Veramente a sinistra ne abbiamo uno solo che non ha mai giocato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Vi rendo nota la mia Letterina alla Befana:
Sissoko del Tolosa e Rakitic, Brocchi & C. devono avere alternative validissime e forti fisicamente.
Ziegler subito.
Santa Cruz o Forlan o qualcuno del genere per far giocare/rifiatare Floccari seconda punta (quello che è secondo me) e Zarate trequartista senza compiti. Il sogno sarebbe Pazzini, certo.
Invece di Sculli prenderei Marilungo, giovane, forte di testa e veloce.
Spenderei tanti soldi ora perchè ora abbiamo la possibilità di rimanere lì e arrivare in alto, l'anno prossimo potremmo trovarci davanti 4 o 5 squadre.
Se Bresciano non è in forma vorrei vedere Gonzalez al suo posto per farmi un'idea, poi decidere se venderne uno o tutti e due.
Vorrei vedere qualche primavera che sputi l'anima con squadre prese sottogamba come con il Lecce o il Cesena.
Vorrei vedere qualche schema d'attacco, triangolazioni e inserimenti, ormai spariti (a parte Mauri e Hernandes ogni tanto), altrimenti non tiriamo più in porta.
Vorrei vedere intensità nelle azioni e rabbia agonistica (come i primi 5 minuti del secondo tempo col Lecce), magari per 60 minuti!

Sornione

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: DopoNesta il 10 Gen 2011, 19:11
Vorrei vedere intensità nelle azioni e rabbia agonistica (come i primi 5 minuti del secondo tempo col Lecce), magari per 60 minuti!

100%, magari anche solo per 30-35 minuti su 90

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Mi domando una cosa: dopo la prova di ieri Bresciano ha avuto anche il coraggio di rifiutare il Genoa?
Incredibile!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Sissoko del Tolosa e Rakitic, Brocchi & C. devono avere alternative validissime e forti fisicamente.
Ziegler subito.
Santa Cruz o Forlan o qualcuno del genere per far giocare/rifiatare Floccari seconda punta (quello che è secondo me) e Zarate trequartista senza compiti. Il sogno sarebbe Pazzini, certo.
Spenderei tanti soldi ora perchè ora abbiamo la possibilità di rimanere lì e arrivare in alto, l'anno prossimo potremmo trovarci davanti 4 o 5 squadre.
Se Bresciano non è in forma vorrei vedere Gonzalez al suo posto per farmi un'idea, poi decidere se venderne uno o tutti e due.
Vorrei vedere qualche primavera che sputi l'anima con squadre prese sottogamba come con il Lecce o il Cesena.
Vorrei vedere qualche schema d'attacco, triangolazioni e inserimenti, ormai spariti (a parte Mauri e Hernandes ogni tanto), altrimenti non tiriamo più in porta.
Quoto tutto tranné Zarate trequartista e Marilungo fortissimo di testa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Ziegler subito.
Io sono d'accordo su tutto.
La domanda è : è possibile spendere questi soldoni ? Ci sono ?

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Anche Mutu, se ci fosse l'occasione, sarebbe buonissimo, facendolo giocare a 5m massimo da Floccari (che non deve fare da boa ma scambiare corto e veloce) e Zarate dietro e con i due piccoletti che si scambiano la posizione ogni 10 minuti, sai che mal di testa per gli avversari...

Zarate trequartista non alla Hernanes adesso, più alla Messi ovviamente.
Marilungo la prende spesso di testa a dispetto della sua altezza, perchè si muove ed è potente, il contrario di un Julio Cruz.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Ziegler subito.
Santa Cruz o Forlan

ecco me li hai bruciati tutttiiiiiiiiiiiiiiiiii

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Gen 2011, 18:53
Evidentemente è promesso a qualcuno, ma se vai con 4-5 milioni lo prendi sicuro, io non penso che la samp voglia lasciarsi scappare un altro giocatore senza vede un euro.

La vicenda Sculli è grottesca, bresciano rifiuta, lotito che promette il riscatto, ma che scherziamo e se va male che facciamo ce lo ritroviamo sul groppone, speriamo sia un invenzione.

perchè, ne dubiti??? ;)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Magnopèl il 10 Gen 2011, 19:17

A parte l'aiuto della Befana (secondo me Lotito vestito da Befana farebbe la sua porca figura),
se spendi ora quello che hai previsto sia per gennaio che per giugno prossimo, puoi fare il colpo di arrivare tra le prime tre ed avere una squadra rodata per l'anno prossimo, levate le cessioni indispensabili a giugno.
Anticipi insomma gli acquisti che dovresti comunque fare a giugno.
Uno sponsor con la Lazio in Champion's non si trova?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: DopoNesta il 10 Gen 2011, 19:24
A parte l'aiuto della Befana (secondo me Lotito vestito da Befana farebbe la sua porca figura),
se spendi ora quello che hai previsto sia per gennaio che per giugno prossimo, puoi fare il colpo di arrivare tra le prime tre ed avere una squadra rodata per l'anno prossimo, levate le cessioni indispensabili a giugno.
Penso proprio di si.
Cmq ci vorrebbe una forte volontà , aspettiamo e sapremo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Magnopèl il 10 Gen 2011, 19:17

Conoscendo Lotito e la sua saggia attenzione al bilancio secondo me i soldi a disposizione sono pochi. Non dimentichiamoci che la campagna acquisti estiva è stata quasi totalmente finanziata dal bidone passato al City. Temo che al massimo potremo ripetere operazioni tipo quella del tedesco l'anno scorso (the Hammer.. :lol:) oppure sperare in qualche prestito con diritto di riscatto.
Si è parlato anche di Floro Flores, sputatemi pure, ma a me non dispiacerebbe.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2011, 16:02
Non ricordo dichiarazioni di Hernanes in tal senso, mentre ne ricordo un paio in cui diceva di sentirsi un centrocampista difensivo e che per lui è diffiicile giocare spalle alla porta.
Il problema non è il ruolo di trequartista, che può fare e sta facendo bene, ma il fatto che ogni settimana gioca sempre più a ridosso dell'area avversaria, tra poco farà la seconda (anche se bisognerebbe capire bene chi è che fa la prima) punta.

Per completezza...
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2010/10/29-136097/Lazio,+grinta+Hernanes:+%C2%ABNato+per+attaccare%C2%BB

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: DopoNesta il 10 Gen 2011, 19:24

E' la stessa cosa che va dicendo da un po di tempo il tanto criticato guidone, tempo fa ho guardato lazialità dopo tanto tempo e quando disse quesat cosa, ero completamente d'accordo, magari a gennaio è più difficile arrivare su alcuni obiettivi, ma se nemmeno ci provi.

Sulla fascia sinistra non siamo per niente coperti, ieri Radu poi ha dimostrato che se la cava, ma è pur sempre adatto a quel ruolo e si vede, 4-5 milioni per Ziegler sono ben spesi.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Insomma, cogliamo l'attimo, che gli àuguri cominciano ad oscurarsi.

Marilungo (un '89 come il suo numero di maglietta, miglior giocatore del Viareggio 2009) prima partita da titolare in serie A:

Discussione precedente - Discussione successiva