Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Dimostra sì delle difficoltà con il gioco con i piedi, ma è pur vero che cerca spesso delle linee di passaggio non banali, non limitandosi quindi a spazzarla in avanti.
Peraltro anche io ricordo che, in una delle sue ultime uscite, nell'impostazione dal basso aveva fatto bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Volevo dire un cane con i piedi, ma è esagerato
Mi dà sempre sensazione di incertezza nelle uscite alte.
Troppo basso.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
A me basterebbe che anticipasse di un secondo il rinvio, poi dove va va. Ogni volta mi sale la pressione...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: Adler Nest il 15 Dic 2024, 13:40
Un gatto tra i pali
Volevo dire un cane con i piedi, ma è esagerato
Mi dà sempre sensazione di incertezza nelle uscite alte.
Troppo basso.
Scrivi per me. Stessa impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Nel calcio del 202x con le regole attuali il portiere deve esser bravo anche con i piedi.

Giovedì si è visto molto bene questo aspetto.

Ed è anche il motivo per cui anche Baroni dice che il titolare è Provedel

È ancora giovane e quindi può (e deve) migliorare molto in questo che oggi è un fondamentale per i portieri

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
si, ma infatti rimarcavo la cosa, perchè con i piedi effettivamente non ci siamo

[che poi ai portieri non si richiede mica la capacità di palleggiare fino a 1000, non dico tanto un po' di muretto due palleggi due, ed il rilancio con un minimo di allenamento si migliora ,il problema di chi nasce portiere, è una sorta di rigidità degli arti, controllo palla veramente vicino allo zero, eppure ci vuole poco per migliorare] 

non sono sicuro di quale fosse, ma in una partita rimasi sorpreso perchè non ne aveva mai sbagliata una (ecco forse un lancio esterno alto)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Vicario è peggio coi piedi. Siamo abituati troppo bene con Provedel.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: richard il 15 Dic 2024, 16:52
Vicario è peggio coi piedi. Siamo abituati troppo bene con Provedel.

Ma anche lui a volte con i piedi non è che si dimostri proprio il massimo (a memoria mi ricordo Parma quest'anno e in casa contro il Bologna lo scorso campionato, così per dire).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Comunque le capacità le si vedono sul lungo periodo..

Gli errori li fan tutti.

Che Mandas sia molto reattivo tra i pali direi che sia evidente

Come lo è la  padronanza  con i piedi di Provedel.

Magari li potremmo fondere assieme....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: zorba il 15 Dic 2024, 19:02
Ma anche lui a volte con i piedi non è che si dimostri proprio il massimo (a memoria mi ricordo Parma quest'anno e in casa contro il Bologna lo scorso campionato, così per dire).
Provedel però cerca anche lanci più difficili, quelli elementari difficilmente li sbaglia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
ripeto mezz'ora di muretto e palleggi, un minimo di  dimestichezza con l'attrezzo si può acquisire, questo poi aiuterebbe i portieri a gestire il pallone

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Forse è il suo momento. Provedel non ci mette più nemmeno le mani. Una statua in porta.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Citazione di: spook il 17 Dic 2024, 06:44
Forse è il suo momento. Provedel non ci mette più nemmeno le mani. Una statua in porta.
Ieri ne dovevo cambiare 11.
Ieri Provedel male come tutti .

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Ieri Provedel mi ha ricordato Reina, se ogni tiro è gol è anche colpa de portiere. Per me può essere tranquillamente in panca e giocare Mandas, ma credo che succederà il prossimo anno, o almeno lo spero, poi un'altra cosa, ma è mai possibile che non para mai un rigore, manco per sbaglio, manco l'angolo indovina.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: BruceGrobbelaar il 17 Dic 2024, 08:33
poi un'altra cosa, ma è mai possibile che non para mai un rigore, manco per sbaglio, manco l'angolo indovina.

Vero, anche se va detto che ieri ha avuto di fronte il peggior rigorista possibile.
Comunque sì, anch'io comincio ad avere l'impressione che il momento dell'avvicendamento si stia avvicinando.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Non do particolarmente colpa a Provedel per quello successo ieri ma mi dà fastidio senso che era spesso fuori posto per mezzo metro e in ritardo sul quasi tutte palle-gol.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Chi non ha affrontato l' esperienza di una separazione o cmque una diatriba per l' affidamento di un figlio non può capire..a me è successo (poi nel mio caso c'è stato un lieto fine ,cioè dopo una guerra estenuante di 2 anni ,alla fine me sono rimesso con mia moglie),ma in quei 2 anni,tra situazione per l'affidamento e cmque il dispiacere per una storia(in quel momento finita)non sono stato molto presente nel lavoro,con gli amici, nei rapporti sociali.. questo per dire che io non lo sto a pia' per cu.lo Provedel quando dico che il ragazzo dovrebbe risolvere prima i problemi con la sua ex compagna,poi risolve l'affidamento della figlia,poi torna' a fa' il portiere: non è sereno,sta impanicato ad ogni azione avversaria.. perfino quando vinciamo noto che è quello meno coinvolto nei festeggiamenti...
SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901
Sinceramente se dovessi vedere Mandas schierato a Lecce non mi stupirei.
Poi Baroni li vede tutti i giorni...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
dentro questo ragazzo. provedel deve prendersi una pausa

Discussione precedente - Discussione successiva