Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: aquilaMax il 16 Dic 2024, 23:44
Ci diedero un rigore simile contro di loro quando vincemmo 3-1, la partita della rissa per il gol di Pipe.
non ricordo la dinamica del rigore...

ricordo però benissimo che dumfries sarebbe dovuto essere espulso per come prese di petto FA...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Sarebbe bello se questo fosse sempre rigore, in ogni partita, indipendente da chi gioca e chi sono le arbitri.

Fino a questo momento, VAR merda.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: mr_steed il 16 Dic 2024, 23:48
non ricordo la dinamica del rigore...

ricordo però benissimo che dumfries sarebbe dovuto essere espulso per come prese di petto FA...
Colpo di testa di Patric su angolo deviato col braccio forse da De Vraj. Anche quello con la Fiorentina l'anno scorso fu strano forte.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
L'episodio più simile a quello di stasera è accaduto in Juventus-Cagliari, e lo commentai anche, sostenendo la mia battaglia solitaria per consentire l'intervento del Var solo in caso di "chiaro ed evidente errore"

Citazione di: calimero il 09 Ott 2024, 18:47
Comunque accadono delle cose senza senso, per certificare che Luperto ha sfiorato il pallone coi polpastrelli, senza peraltro deviare il pallone, a Lissone sono stati 5 minuti ad inquadrare l'azione da tutte le angolazioni disponibili. Sì può parlare in questo caso di "chiaro ed evidente errore"? Non sarebbe stato meglio supportare la decisione di campo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: hafssol il 16 Dic 2024, 21:42
Chiffi si conferma uno dei peggio.
Per me Gigot la tocca, ma su mezza spinta di Dumfries e dopo che l'olandese tocca la palla e le fa cambiare direzione, a mezzo metro dal braccio di Gigot.

Il fuorigioco è prima o dopo il tocco di mano?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ma prima anche ci fosse (e non mi pareva) era ininfluente diventa influente dopo la ribattuta di Provedel (e quindi dopo il fallo di mano)

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Dic 2024, 00:11
Il fuorigioco è prima o dopo il tocco di mano?
Prima ma diventa attivo solo perché tenta di giocare la respinta di Provedel.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: calimero il 17 Dic 2024, 00:08
L'episodio più simile a quello di stasera è accaduto in Juventus-Cagliari, e lo commentai anche, sostenendo la mia battaglia solitaria per consentire l'intervento del Var solo in caso di "chiaro ed evidente errore"

ma infatti, anche per me dovrebbe intervenire solo in questo caso...

e comunque, in una azione in cui ne succedono di ogni e ti "seccano" pure il difensore sostituto appena entrato, non dai il rigore... o se lo dai per compensare espelli l'autore del colpo in testa meno casuale... a parti invertite sono convinto che non ci avrebbero dato il rigore a favore e in più avrebbero espulso entrambi i nostri giocatori se avessero colpito uno dell'inter  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: sharp il 17 Dic 2024, 00:12
ma prima anche ci fosse (e non mi pareva) era ininfluente diventa influente dopo la ribattuta di Provedel (e quindi dopo il fallo di mano)
Lautaro Era in fuorigioco al momento del colpo di testa ma come hai detto tu era
ininfluente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Sempre la mia solita domanda, a noi avrebbero dato il medesimo rigore?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
purtroppo (perchè li si decide la partita) il problema è quello, diventa influente quando poi colpisce Gigot (ma il fallo di mano arriva prima)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: bizio67 il 17 Dic 2024, 00:17
Nemmeno se lo vedo, si sarebbero inventati una spinta dell'attaccante

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

Visto quello successo fino ad oggi , non saprei risponderti ,
però era rigore , e se non me lo davano io mi sarei incazzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: sharp il 17 Dic 2024, 00:20
Allora me sa che t'encazzavi...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: sharp il 17 Dic 2024, 00:20

la differenza è che ti saresti incazzato tu, come tutti noi, ma le tv non ne avrebbero parlato...

mentre se ce lo avessero dato a favore a noi poi gli interisti avrebbero attaccato a reti unificate, invocando pure la prova tv per i nostri giocatori che avevano spinto e poi preso a calci in testa un loro difensore...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Nemmeno se lo vedo, si sarebbero inventati una spinta dell'attaccante

A parte due gialli mancati agli interisti nei primi venti minuti non ho visto grossi errori.
Resta il fatto che sto cialtrone spero di rivederlo tra altri tre anni.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Immaginate se ci danno 'sto rigore a Milano o a Torino. Lì  ti danno fallo contro per la spintarella.
Questi sono i rigoretti che ti danno col Cagliari e cor caxxo con le strisciate. Contro le strisciate, invece, li becchi sempre contro. Neanche vale la pena di stare tanto a recriminare.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

beh ce ne hanno dati 110 in 10 anni dici che so tutti piu sacrosanti di questo ...

boh vabbe a me m ha fatto parecchio male sta sconfitta ma a voi ve sta a fa proprio delira a legge certi commenti

spinte inventate , azioni viste al contrario, richieste di espulsioni senza senso , un rigore che piu netto non si puo fatto passa pe un rigorino che non te danno mai .anche i piu onesti che pur de trova qualcosa  se inventano cartellini mancanti all inter scordandosi che il primo a chalanoglu e' completamente inventato

veramente non ve se puo legge ,spero de svegliamme domani e scopri che sto a legge un forum de romanisti per insultavve a tutti

gia uno je rode il culo per la partita poi deve pure legge ste robe ridicole da chi tifa la stessa squadra

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il rigore c'e', troppo scomposto gigot, ma capisco che ai ragazzi siano saltati i nervi per la dinamica (gol, fuorigioco+calcio in faccia, gol annullato, chiamata al var, rigore...)

credo che molto dipenda anche dall'assurdita' di quanto successo a Parma

poi niente, dobbiamo ancora crescere tanto a livello mentale per essere una grande squadra e siamo anche stati sfortunati (oltre all'infortunio di gila e di gigot poi, anche il gran gol di barella che ci ha definitivamente ammazzati)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
beh ce ne hanno dati 110 in 10 anni dici che so tutti piu sacrosanti di questo ...

boh vabbe a me m ha fatto parecchio male sta sconfitta ma a voi ve sta a fa proprio delira a legge certi commenti

spinte inventate , azioni viste al contrario, richieste di espulsioni senza senso , un rigore che piu netto non si puo fatto passa pe un rigorino che non te danno mai .anche i piu onesti che pur de trova qualcosa  se inventano cartellini mancanti all inter scordandosi che il primo a chalanoglu e' completamente inventato

veramente non ve se puo legge ,spero de svegliamme domani e scopri che sto a legge un forum de romanisti per insultavve a tutti

gia uno je rode il culo per la partita poi deve pure legge ste robe ridicole da chi tifa la stessa squadra
La mia è una domanda che ha un senso dopo aver visto tante porcate nel passato relative a rigori non dati o dati contro molto dubbi...ovviamente non abbiamo perso per il rigore e questo non me lo devi dire tu, in merito alla frequentazione del forum nessuno ti obbliga a farne parte, si discute per quanto mi riguardo in modo civile senza dare del ridicolo ad altri utenti

Discussione precedente - Discussione successiva