Ero praticamente certo che avremmo perso male (magari non 6 gol...).
Troppe chiacchere negli ultimi giorni...la partita per la prima volta free su dazn con conseguente visibilità e atmosfera da evento...e baronismo qua e la con lui anche visibilmente (e comprensibilmente) esaltato (anche se provava a nasconderlo più possibile...).
Era proprio tutto apparecchiato per la delusione. Delusione che mi lascia anche una piccola preoccupazione per come verrà gestita, dico piccola perché ho fiducia nella capacità di Baroni di non farli deprimere.
Ad ogni modo, è sempre fastidioso esser "inferiori" a queste squadre che giocano un altro sport. Che non sono squadre ma vere e proprie corazzate con un potere economico e politico di tutt'altro livello.
Diciamo che c'è molto poco sport in queste gerarchie nel calcio, della serie che io mi vergognerei fossi un tifoso di una strisciata a perculeggiarci.
Riguardo l'arbitro, per me il rigore si poteva dare, forse ad altri non l'avrebbero dato chissà, ma quel che mi ha dato più fastidio sono stati vari falli non dati ai nostri. Situazioni più chirurgiche e meno plateali ma decisive. Ma oggi non c'è da starsi ad attaccarsi agli arbitraggi..
Speriamo bene