Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Non ho la certezza che abbia toccato la palla con il braccio - la sensazione, però, si -; ho la certezza che nel 2024, quasi 25, se il pallone tocca un braccio in quella posizione è rigore.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464

Lautaro e Thuram gia' in fuorigioco da prima, guardalinee non vede, Var stava a pisciare, poi pero' torna in tempo per segnalare  il " presunto " fallo di mano, chi difende sta classe arbitrale è tifoso delle merde, 4 sconfitte 4 furti uno piu' grave dell'altro

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: PARISsn il 21 Dic 2024, 12:23

Lautaro e Thuram gia' in fuorigioco da prima, guardalinee non vede, Var stava a pisciare, poi pero' torna in tempo per segnalare  il " presunto " fallo di mano, chi difende sta classe arbitrale è tifoso delle merde, 4 sconfitte 4 furti uno piu' grave dell'altro
fiato sprecato caro amico,io la penso come te e siamo la maggioranza,ma la cosa piu'brutta e' che alcuni tifosi ,ancora difendono questo schifo in nome della cultura sportiva,eppure ci vuole poco,se io salto di spalle come si puo' sostenere che era mia intenzione (ammesso che lo abbia fatto )di colpire la palla con il braccio e quindi provocare un danno volutamente, qnd chiunque potra'indirizzare la palla verso il braccio di un avversario mentre ha il braccio un po' largo e sta beatamente per i fatti suoi che ti danno il rigore ,naturalmente a tutti meno uno ,li diranno che la posizione era congrua,quindi mi rivolgo ai tifosi come me senza cultura sportiva,questo argomento lasciamolo ai professorini e ai cultori dello sport,almeno tra loro si divertono,con l'open bar  dei noantri

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: PARISsn il 21 Dic 2024, 12:23

Il problema sarebbe che sono in fuorigioco passivo fino a quando uno dei due da un calcio in testa al nostro mettendolo fuorigioco a quel punto diventa attivo ma è dopo il presunto (per me assurdo) fallo di mano

Comunque non è calcio è giurisprudenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me ci sta il rigore, ma Lautaro andava espulso per il calcio in testa a gigot

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Che lautaro e thuram fossero in fuorigioco non punibile fino a che non interferiscono nell'azione credo sia un fatto acclarato.
Che il calcio a Gigot, a quel punto a gioco fermo, meritasse maggior attenzione pure

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
come fate a dire che  è fuorigioco non punibile ??? perche si girano di spalle e se ne vanno ? si disinteressano ? non mi pare, tutti e due seguono l'azione, nell'area piccola, nel fotogramma si vede bene che Dumfries ha gia' colpito, non c'e stato ancora  il " presunto " fallo di mano, ma  gia' Lautaro corre verso la direzione del pallone...ripeto la solita solfa, purtroppo hanno trovato il modo, grazie al Var, di farci contenti e coglionati o cornuti e mazziati, fate vobis !!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2024, 13:13
Che lautaro e thuram fossero in fuorigioco non punibile fino a che non interferiscono nell'azione credo sia un fatto acclarato.
Che il calcio a Gigot, a quel punto a gioco fermo, meritasse maggior attenzione pure

non capisco perchè non punibile (e mi riferisco a Thuram)
è davanti al portiere
non gli otruisce la visuale
ma è lì e Provedel lo deve guardare perchè quello di Dumfries potrebbe essere un passaggio
(scellerato si) ma verso di lui

sei infatti sicuro che se l'avesse passata a Thuram lo avrebbero annullato??
io no e sicuramente neanche Provedel,
capisci i danni che ci provocano questi arbitraggi?

i nostri non entrano più decisi perchè comunque è sempre ammonizione per noi
i nostri portieri devono guardare tutti il parco attaccanti anche se in fuorigioco
i nostri non possono protestare su rigori sacrosanti (mi viene in mente lo step on foot su patric a Firenze)
perchè sono carichi di cartellini anche se hanno la metà dei falli degli avversari

CHE DIO LI FURMINI STE MERDE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Io sono convinto che noi Laziali abbiamo tanto, tantissimo, da recriminare per gli arbitraggi.
Non nell' episodio di Gigot.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2024, 14:06
Io sono convinto che noi Laziali abbiamo tanto, tantissimo, da recriminare per gli arbitraggi.
Non nell' episodio di Gigot.
scusami Tommasino,te vojo bene,ma mi devi  spiegare insieme ad altri ,da dove vi deriva tutta sta sicurezza,qnd nessuno ha protestato in campo,l'arbitro non ha fischiato,invece sai che cosa penso?Che forse il Var, essendo stato  annullato il gol ,avrebbe dovuto fare espellere Lautaro,ma non potendolo fare(ti immagini Inter in 10) hanno vivisezionato l'immagine inventandosi un rigore dubbio  e nel dubbio non si condanna.State tranquilli,che se non veniva annullato il gol il Var si faceva gli affari propri.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2024, 14:06
Non SOLO nell' episodio di Gigot.

fixed  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Aldo1954 il 21 Dic 2024, 14:25
scusami Tommasino,te vojo bene,ma mi devi  spiegare insieme ad altri ,da dove vi deriva tutta sta sicurezza,qnd nessuno ha protestato in campo,l'arbitro non ha fischiato,invece sai che cosa penso?Che forse il Var, essendo stato  annullato il gol ,avrebbe dovuto fare espellere Lautaro,ma non potendolo fare(ti immagini Inter in 10) hanno vivisezionato l'immagine inventandosi un rigore dubbio  e nel dubbio non si condanna.State tranquilli,che se non veniva annullato il gol il Var si faceva gli affari propri.
Credo di non poter essere inserito nella schiera di quelli con tanta cultura sportiva ed onestà intellettuale, ma nell'episodio specifico non vedo nefandezze arbitrali.
Per me è un episodio sfortunato e decisivo, dato che oltre allo 0-1 ci ha tolto anche il secondo difensore centrale, ma non l'annovero fra quelli palesemente errati.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2024, 15:23
Credo di non poter essere inserito nella schiera di quelli con tanta cultura sportiva ed onestà intellettuale, ma nell'episodio specifico non vedo nefandezze arbitrali.
Per me è un episodio sfortunato e decisivo, dato che oltre allo 0-1 ci ha tolto anche il secondo difensore centrale, ma non l'annovero fra quelli palesemente errati.

secondo me la nefandezza, nonché malafede e/o incompetenza imho, è che l'arbitro e i varisti invece che assegnare esclusivamente il rigore al contempo avrebbero potuto anche espellere o quanto meno ammonire lautaro, a maggior ragione considerando che poi questo colpo subito non gli ha consentito di terminare la partita...

se il var non serve per punire anche questo tipo di falli "a gioco fermo" o comunque in azioni concitate in cui succede di tutto, cosa serve a fare?

io una risposta ce l'avrei, ma la tengo per me altrimenti potrei essere tacciato di disonestà intellettuale, scarsa conoscenza delle regole e probabilmente pure di mancanza di cultura sportiva... che invece lautaro, con quel bel calcione in testa assestato a gigot, dimostra di avere tantissimo  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Qui dentro sono forse uno dei "meno sportivi", ma stasera non ho visto un arbitraggio ostile

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 21 Dic 2024, 21:42
Qui dentro sono forse uno dei "meno sportivi", ma stasera non ho visto un arbitraggio ostile

Nemmeno io. Lascia correre si ma mi sembra equilibrato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Manca un giallo per fallo su Rovella che si involava verso l'area

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
a  favore aggiungici anche questo.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Cesio il 21 Dic 2024, 21:45
Manca un giallo per fallo su Rovella che si involava verso l'area
Per dirlo Marelli..

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Il pestone su Lazzari, ci hanno tolto il Sergente per un derby per un'azione pressoché identica.

Discussione precedente - Discussione successiva