Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
Citazione di: tommasino il 22 Dic 2024, 00:24
Ma un sunto di cosa ha chiesto il lazialunto e di cosa ha risposto il sommo è possibile averlo?

dal minuto 2:30

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
E pure stavolta partita sbloccata con i cambi.
Daje mister.

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Insomma non gli ha chiesto niente di che,  tutti i giornalisti dovrebbero cercare di incalzare un pochino, altrimenti le conferenze stampe sarebbero tutte soporifere.

In realtà sono proprio così nella stragrande maggioranza purtroppo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ironman il 22 Dic 2024, 04:46
Insomma non gli ha chiesto niente di che,  tutti i giornalisti dovrebbero cercare di incalzare un pochino, altrimenti le conferenze stampe sarebbero tutte soporifere.

In realtà sono proprio così nella stragrande maggioranza purtroppo.

Domanda che ci stava, come ben formulata la risposta, che non mi è sembrata piccata.

Baroni ha colto l'occasione per:

- ricordare quanto di molto buono sta facendo la squadra,

- anche per circa metà della partita contro l'Inter. Che sembra che non siamo esistiti quando invece fino all'episodio del rigore stavamo giocando molto meglio noi. Poi purtroppo ci siamo sciolti, assenti i due centrali titolari, uscito anche il quarto, loro ogni tiro un gol e l'esito finale camuffa i valori reali

- contro il lecce espulsione sacrosanta, il loro portiere migliore in campo, altre occasioni mancate per un pelo da noi. Poi certo, tutti ricordiamo la loro azione al 94mo, ma sarebbe stato il secondo gol con tre tiri in porta in totale

Bravo il mister a portare la narrazione su questi binari, domanda del giornalista che, ripeto, ci stava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Citazione di: mr_steed il 22 Dic 2024, 00:56

Grazie; risposta quasi perfetta al lazialunto.
Avesse iniziato con "brutta testina di cazzo" non avrei messa il quasi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.291
Citazione di: mr_steed il 22 Dic 2024, 00:56

Sì: perfetto, analitico e circostanziato.
Critiche e domande anche incalzanti sono più che legittime, mentre partire dalla premessa che ieri nel secondo la squadra abbia "visto le streghe" come contro l'Inter è provocazione inutile, anzi malafede vera e propria.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Domanda e risposta che ci stanno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
ha fatto bene con eleganza a dirgli che si è persa un pò la trebisonda che non è scontato che la Lazio stia dove è ora.
Bravo Mister, ieri era una delle partite più difficili dall' inizio della stagione, proprio perchè i fucili erano spianati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: hafssol il 22 Dic 2024, 09:08
Sì: perfetto, analitico e circostanziato.
Critiche e domande anche incalzanti sono più che legittime, mentre partire dalla premessa che ieri nel secondo la squadra abbia "visto le streghe" come contro l'Inter è provocazione inutile, anzi malafede vera e propria.
Sono d accordo, aggiungo pure l immancabile domanda sul mercato.
Benedetti dimentica che i tempi di X e y sono sepolti, vediamo se gli entra in capoccia ma dubito.
Comunque sia, risposte ineccepibili.
Bravo Mister.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Comunque benedetti riesce sempre a mettere d'accordo tutti in modo trasversale

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: MisterFaro il 22 Dic 2024, 07:16
loro ogni tiro un gol

ma sarebbe stato il secondo gol con tre tiri in porta in totale

fosse davvero così sarebbe da farsi due domande sul portiere, ma non credo sia così.
Il lecce ci ha messo sotto con un uomo in meno, con l'inda preferisco non dire niente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
fosse davvero così sarebbe da farsi due domande sul portiere, ma non credo sia così.
Il lecce ci ha messo sotto con un uomo in meno, con l'inda preferisco soprassedere.

Ieri forse poteva fare qualcosa sul pareggio.

Sul colpo di testa penso proprio nulla

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Il lecce ci ha messo sotto con un uomo in meno, con l'inda preferisco non dire niente.
Il lecce ci ha messo sotto con un uomo in meno?
Con un uomo in meno ha conquistato un calcio d'angolo sul quale ha trovato il gol.
E poi si è rintanato nella propria trequarti; senza rischiare molto, effettivamente.
A mio parere hai una strana concezione del "mettere sotto".

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
A me è parso un po' nervoso, più di quanto meritasse la domanda.
La storia degli allenamenti fa un po' ridere, non l'avevo mai sentita. Le prossime due tocca far bene. Il resto sono chiacchiere.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
A me sembra nervoso più di qualcuno ultimamente, vedasi i vaffa in campo. Spero che i tre punti facciano da camomilla per tutti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Dic 2024, 10:07
A me sembra nervoso più di qualcuno ultimamente, vedasi i vaffa in campo. Spero che i tre punti facciano da camomilla per tutti

Ci mancherebbe che dopo 6 gol presi in casa fossero pure sorridenti e sereni

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: tommasino il 22 Dic 2024, 09:54
Con un uomo in meno ha conquistato un calcio d'angolo sul quale ha trovato il gol.
E poi si è rintanato nella propria trequarti; senza rischiare molto, effettivamente.

Condivido
E non significa che sono soddisfatto per quanto fatto ieri, partita da cui trarre spero insegnamenti ma prestazione non all'altezza. Però una squadra strameritava di vincere e quella squadra ha vinto.

Ah, nell'ultimo quarto d'ora eravamo 10vs10 visto che Noslin è rimasto in campo zoppo solo perché avevamo finito le sostituzioni. E dovevamo essere 10vs9 perché a loro ha risparmiato la seconda espulsione

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Qualcuno faccia subito il sondaggio Baroni mangia il panettone Si o No?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Citazione di: WhiteNoise il 22 Dic 2024, 11:27
Qualcuno faccia subito il sondaggio Baroni mangia il panettone Si o No?
Lo mangia si!
All'Impruneta, però.

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: tommasino il 22 Dic 2024, 09:54

Certo, si tratta di impressioni soggettive. Tu hai le tue io ho le mie.
Ma se vai a rileggere il topic partita molti parlavano di "pijamose il punto che qui finisce male".
Siamo stati fino al goal a chiappe strette, non perchè il lecce facesse chissà cosa ma noi non davamo l'impressione di essere in controllo della partita e anche sull'1-2 il lecce ha avuto un paio di occasioni per pareggiare. (il lecce non il napule o il mila).
Il fatto che stessero ancora sotto a un treno dopo l'inda è colpa loro mica mia, la partita di asroma l'hanno fatta loro mica io. Non può e non deve essere un alibi.
Io non faccio processi a nessuno sono strasoddisfatto della strada percorsa finora e sono assolutamente contento di baroni e della squadra, ho solo detto 3 punti di platino perchè in altre annate questa partita giocando cosi la perdevi.

Discussione precedente - Discussione successiva