Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Una partita, peraltro vista a pezzi, non credo sia sufficiente per giudicare la prestazione di un giocatore. In ogni caso c'è da dire che ha giocato titolare in questo campionato, peraltro su entrambe le fasce. Vediamo come finisce la stagione e valutiamo. Mi chiedo, infine, se sia peggio dell'attuale Lazzari....
Ho giudicato quello che ho visto e ho spiegato le modalità. Mi sembra di essere stato piuttosto onesto.
Non posso giudicare il giocatore in assoluto, ma la prestazione in quei 50 minuti che avrò visto, in quell'ambito temporale.
Certo che è peggio di Lazzari, attualmente.
E' un ragazzo eh ... se si deve fare, si farà, però un po' di tempo ci vuole.
Al momento non c'è nulla che possa far pensare che possa essere utile per la Lazio, se non in qualche scambio.
Poi ho notato che dietro la maglia non c'è scritto Floriani.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Provocazione pura mettersi quel cognome sulla maglia

Vaffanculo a te e tuo nonno

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: trax_2400 il 22 Dic 2024, 20:45
Ho giudicato quello che ho visto e ho spiegato le modalità. Mi sembra di essere stato piuttosto onesto.
Non posso giudicare il giocatore in assoluto, ma la prestazione in quei 50 minuti che avrò visto, in quell'ambito temporale.
Certo che è peggio di Lazzari, attualmente.
E' un ragazzo eh ... se si deve fare, si farà, però un po' di tempo ci vuole.
Al momento non c'è nulla che possa far pensare che possa essere utile per la Lazio, se non in qualche scambio.
Poi ho notato che dietro la maglia non c'è scritto Floriani.
Non voleva esserne un'accusa nei tuoi confronti, ci mancherebbe. Credo che comunque un giocatore debba essere giudicato vedendolo continuativamente, in gara e in trasferta.
Per quanto concerne Lazzari lo ritengo un calciatore dotato di grande corsa, ma difensivamente nullo, leggero fisicamente e soprattutto incapace di fare un cross decente in area. Considerazione finale: se il buon Romano vuole giocare nella Lazio l'anno prossimo, la condicio sine qua non è che il cognome sulla maglietta sia quello del padre (ancorché pedofilo) e non del nonno, altrimenti sarà ottimo per farci plus valenza

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Pomata il 22 Dic 2024, 20:46

Penso sia il bisnonno, il nonno era un jazzista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Comunque Lotito ormai ha una certa esperienza, lo troverà un modo di evitare situazioni spiacevoli.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: aquilaMax il 22 Dic 2024, 21:15
Penso sia il bisnonno, il nonno era un jazzista.

Era il bisnonno...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.090
Non fate i finti tonti per piacere...
Finché non verrà sradicata questa associazione maledetta continueremo a vivere anni da comparse

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
Citazione di: mr_steed il 22 Dic 2024, 20:07
per convincere i forumisti più restii ad una sua cessione definitiva...

ora nell'home page repubblichina...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-b/2024/12/22/video/mussolini_segna_il_pubblico_della_juve_stabia_reagisce_cosi-423902878/?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-b/2024/12/22/news/gol_romano_floriani_mussolini_pronipote_duce-423902838/

Tranquillo ormai il video è ovunque. Grazie a Dio il primo goal non lo ha fatto con noi. Saremmo stati spacciati. Una scena così sfacciata davanti alle telecamere in diretta televisiva non si era mai vista.

Se qualcuno ancora insiste con "sticazzi" del cognome non vuole proprio il bene della Lazio.

Tra l'altro il nome completo del ragazzo è Romano Benito Floriani Mussolini. Da noi giocava con scritto sulla maglietta i cognome Paterno seguito la "M. ", adesso al contrario ha la " F. " seguita la cognome materno per esteso. Ognuno é libero di fare la propaganda che vuole fino al limite di legge dell'apologia si fascismo, ma lo faccia lontano dalla Lazio. Non ne abbiamo bisogno.
Se  voleva fare il calciatore e basta senza creare polemiche politiche gli bastava rimare con il cognome di battesimo sulla maglia. Così ha tutta l'aria della provocazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: Paladino68 il 22 Dic 2024, 22:08
Tranquillo ormai il video è ovunque. Grazie a Dio il primo goal non lo ha fatto con noi. Saremmo stati spacciati. Una scena così sfacciata davanti alle telecamere in diretta televisiva non si era mai vista.

Se qualcuno ancora insiste con "sticazzi" del cognome non vuole proprio il bene della Lazio.

Tra l'altro il nome completo del ragazzo è Romano Benito Floriani Mussolini. Da noi giocava con scritto sulla maglietta i cognome Paterno seguito la "M. ", adesso al contrario ha la " F. " seguita la cognome materno per esteso. Ognuno é libero di fare la propaganda che vuole fino al limite di legge dell'apologia si fascismo, ma lo faccia lontano dalla Lazio. Non ne abbiamo bisogno.
Se  voleva fare il calciatore e basta senza creare polemiche politiche gli bastava rimare con il cognome di battesimo sulla maglia. Così ha tutta l'aria della provocazione.

bravo il telecronista che per tutta la partita l'ha chiamato " Floriani " e basta...poi vabbe' è chiaro che  il Mussolini gli è stato imposto dalla madre, e lui se lo tiene perche di questi tempi è probabile che generi piu' simpatie che antipatie ( purtroppo ), tra l'altro immaginate se dovesse tornare alla base, quale migliore occasione per la curva di poter gridare " viva Mussolini " a tutto fiato ??  8)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: AquilaSlovacca il 22 Dic 2024, 20:19
a me non importa nulla di come si chiama
La Lazio non tira fuori un giocatore dalla primavera da non si sa quanti anni.
Io vorrei che tornasse, si dimostrasse fortissimo e faccia le fortune calcistiche (e magari economiche, in futuro) della Lazio.
Magari fosse

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

Perfetto

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
ho visto il video ed al ragazzo non può essere imputato nulla.  Al di là di ogni polemica spero che il ragazzo maturi e porti valore alla Lazio :ssl

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
La Juve Stabia l'avrà fatto per vendere più magliette? Al momento la figura di merda la stanno facendo loro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Dic 2024, 10:40
La Juve Stabia l'avrà fatto per vendere più magliette? Al momento la figura di merda la stanno facendo loro.
Pare abbia deciso il ragazzo, qualche mese fa
Per noi cambia poco, il modo di rovinarci ulteriormente l'immagine verrebbe fuori comunque

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776

ma veramente oh.
ma c'è davvero qualcuno qui dentro che lo vorrebbe veder rientrare e magari giocare con noi?
è proprio quello che ci serve, un mussolini invocato dallo speaker e osannato da parte dello stadio al primo gol.
Nemmeno fosse il redivivo roberto carlos lo vorrei

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Da quello che ho capito lui aveva scelto il cognome della madre per dissociarsi dal padre implicato nello scandalo delle baby squillo.
Però il fatto è che a quel punto tu devi sceglierne un altro di cognome, uno a caso, perché qualunque delitto commesso dal padre non è commensurabile a quello che ha combinato il bisnonno.
Era preferibile scegliere il cognome Mostrodifirenze tutto attaccato.
Ma un ragazzo che ne sa?
Però, si, lontano dalla Lazio prima possibile.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2024, 11:09
Pare abbia deciso il ragazzo, qualche mese fa
Per noi cambia poco, il modo di rovinarci ulteriormente l'immagine verrebbe fuori comunque

nell'articolo a corredo del video

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-b/2024/12/22/news/gol_romano_floriani_mussolini_pronipote_duce-423902838/

riprendono una intervista concessa alla gazzetta in cui diceva che a lui piacciono le "sfide"...

quindi l'unico augurio è quello di riuscire a venderlo ricavandoci una buona plusvalenza...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Discussione precedente - Discussione successiva