Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 20 Dic 2024, 09:42

proprio per come la Lazio ha reso finora nei suoi nuovi aggiunti, proprio perché in realtà oltre a Guendo e rovella hai un dele bashiru che non sta affatto sfigurando, per me o aggiungono un giocatore funzionale anche in futuro o se deve essere una toppa che poi non sai che farci preferisco restare così e reintrodurre Basic.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Mister e squadra meritano supporto .
Che siano spremuti lo lascia intendere Baroni e i segnali di gioco meno incisivo e infortuni ci sono tutti.
La classifica a chi interessa è corta pensando ai recuperi pur se con scontri diretti.
Passare dal quarto posto all'ottavo è un attimo visto che si è tutti in 8  punti.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: RubinCarter il 23 Dic 2024, 12:08
Sei sicuro?

felice di sbagliarmi

io le persone le giudico in base a come si sono comportate in passato

solide realtà
no a illusioni  :=))

mi ricorda qualcuno o qualcosa 8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Scandagliare il mercato e approfittare dell'occasione interessante, si

Questa occasione, c'è? Gente che non gioca, che si trova male, che è in scadenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.138
una societa seria il primo gennaio presenta un centrocampista , appunto una societa seria ...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: RubinCarter il 23 Dic 2024, 11:54
Certo. Ma superato il primo "luogo comune" va anche detto che a gennaio c e poco da comprare.

E impegnare delle risorse per un calciatore che forse nel lungo periodo manco è quello che cerchi , è un rischio.

Io andrei a prendere qualche panchinaro in PL...un bel prestito e poi a giugno si vede se mantenerlo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Secondo me le dichiarazioni di Lotito sono figlie di una strategia di Lotito per non farsi prendere per la gola da qualcuno con il quale siamo in trattativa. Il messaggio è: vogliamo comprare ma senza follie.

Magari sbaglio, ma secondo me ci sta tutta

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Io un centrocampista, non dico che me lo aspetto ma lo pretendo, visto anche la situazione Vecino ( che avendo a gennaio gli switch liberi, si può sostituire con Basic). In verità sarei anche per 2 ma credo impossibile.

Dobbiamo già a gennaio a lavorare per giugno, perchè credo che l'anno prossimo anche Tchaouna entrerà in lista.

Oggi si parla di Provedel in uscita e di sostituirlo con il portiere giovane del Boca, con Mandas titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Io non ci credo che non arriva un centrocampista. Per me è così numericamente evidente che ne serve almeno uno che è ovvio correranno ai ripari. Con 3 competizioni e 433 nemmeno 5 sono abbastanza e al momento ne hai 3 abili e arruolati di cui uno che per bocca dell'allenatore si sta costruendo.
Magari Vecino recupera prima di Febbraio e ne hai 4 ma questo è.
Arriverà sicuramente qualcuno. E anche presto per me.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.779
una societa seria il primo gennaio presenta un centrocampista , appunto una societa seria ...

sei meglio a commentare gli arbitri cmq...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: Giako77 il 23 Dic 2024, 13:16
Secondo me le dichiarazioni di Lotito sono figlie di una strategia di Lotito per non farsi prendere per la gola da qualcuno con il quale siamo in trattativa. Il messaggio è: vogliamo comprare ma senza follie.

Magari sbaglio, ma secondo me ci sta tutta

La strategia è soprattutto verso di noi. Il mercato sa i nostri bisogni. Così se non arrivasse nessuno ti possono sempre dire che lo avevano detto

È come "gli obiettivi non si dichiarano ma si centrano".

Se arrivi ottavo mica ti puoi lamentare.. nessuno aveva promesso niente

gruz

*
Lazionetter
* 3.138
Citazione di: paolo71 il 23 Dic 2024, 13:43
sei meglio a commentare gli arbitri cmq...

tu se non me ricordo male sei un fan der senatore  :)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.779
tu se non me ricordo male sei un fan der senatore  :)

fan è molto esagerato, manco lo scrivo maiuscolo quando ne parlo, però non nego che in sti 20 anni sono più le godute che il resto.
Personalmente in alcune interviste mi fa pure ridere.
Ha mille difetti ma la Lazio è competitiva e quello mi basta.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Disgraziatamente con gennaio arriva la rottura de cojotes del mercato, e con quest'ultimo inevitabilmente le polemiche. Di default in tutto l'ambiente Lazio per 4 mesi l'anno.

Già si avverte nell'aria la temperatura salire, speriamo solo che a questo mese di polemiche cui io, personalmente, ormai sono rassegnato, non si accosti qualche scivolone della squadra perché la cosa aggraverebbe il tutto e contribuirebbe a guastare un clima che finora è stato ottimo, soprattutto considerando le premesse estive.

Spero altresì che Lotito, in questo maestro, non esasperi ulteriormente la situazione con qualche dichiarazione del caxxo, del tipo che non ci serve nessuno o che stiamo bene così, perché getterebbe benzina sul fuoco.

Per non essere accusato di nulla, voglio specificare che secondo me ci serve come il pane un centrocampista e che una società di un certo tipo proverebbe ad assicurarselo prima di subito, mettendolo a disposizione dell'allenatore entro i primi 10 giorni del mese.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Se non interviene in questa situazione di rosa e di classifica e' uno SCANDALO!!!!
E'  una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi del mister e della stessa squadra in particolare di alcuni giocatori.
Ma lui e' cosi e da un lato mi auguro che non cambi, perche' vorrei continuare a odiarlo, unico sentimento che provo nei suoi confronti.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Qualora arrivasse un centrocampista, diventerebbe una società seria?

gruz

*
Lazionetter
* 3.138
Citazione di: fiDelio il 23 Dic 2024, 14:47
Qualora arrivasse un centrocampista, diventerebbe una società seria?

no pero nel caso specifico si comporterebbe da tale

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
no pero nel caso specifico si comporterebbe da tale
Che sei matto? Non sia mai che ci si avvicini a comportarci come tale. Infatti quelli che intervengono sul mercato a gennaio so tutti colleoni, noi invece siamo i più furbi perche, in piena emergenza a centrocampo (e da oggi pure in attacco ma vabbè, tralasciamo), restiamo così.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
Vedo che, a differenza di altri anni, non si scrive che Baroni dovrebbe imporsi, chiedere, pretendere da Lotito un rinforzo a centrocampo.
Forse perché nemmeno un top allenatore come Sarri ci è riuscito??? Oppure si ritiene Baroni un aziendalista e facile da gestire dal sor Claudio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Baroni ha sempre detto che lui lavora con chi ha a disposizione, non con chi ancora non c'è. Credo che basti per rispondere alla tua domanda

Discussione precedente - Discussione successiva