Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Lillo63 il 23 Dic 2024, 19:00
Fiorentina Udinese: lo stesso identico fallo che è stato fischiato a gigot (rigore Inter) oggi dopo il VAR non è stato  fischiato contro la Fiorentina. Che buffonata questo calcio. E ancora qualcuno sostiene che non è finalizzato a penalizzare la Lazio. Facciamo sempre giurisprudenza.
Mi sai dire a che minuto?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Fiorentina Udinese: lo stesso identico fallo che è stato fischiato a gigot (rigore Inter) oggi dopo il VAR non è stato  fischiato contro la Fiorentina. Che buffonata questo calcio. E ancora qualcuno sostiene che non è finalizzato a penalizzare la Lazio. Facciamo sempre giurisprudenza.

in effetti non è fallo di mano ma la prende di testa...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

Ma l'ha presa con la nuca

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma non ho capito perche per te il var dovrebbe intervenire solo su rigori fuorigioco e espulsioni e non intevenire sui gol , cioe se uno segna un gol irregolare per te va bene , il var non puo intervenire su tutto se no le partite sarebbero infinite

poi a proposito di rimesse laterali ieri l empoli il primo gol scaturisce da una rimessa laterale piu irregolare della storia ma nessuno se ne e' accorto , tra l altro una rimessa laterale importante perche ha mandato praticamente in porta il giocatore

mi pare chiaro che  un conto è intervenire per annullare  un gol, in area o da fuori area, se prima  mi aggiusto la palla con la mano, un altro è intervenire per far annullare  un gol per  un presunto fallo che  l'arbitro non ha valutato come tale e ha fatto proseguire come nel caso di Rovella, poi discorso uguale per i guardalinee, se sbagliano a segnalare un fuorigioco interviene il VAR, perche se sbagliano ad assegnare un corner  o una rimessa non puo' ?? sti gran cazzi che le partite durano di piu', a parte che  poi su Dazn dopo un nanosecondo parte il replay su queste situazioni dubbie di angolo o fallo laterale, ci vorrebbero 3 secondi per dire all'arbitro " inverti "...3 secondi !! io trovo questa tua difesa a tutti i costi degli arbitri e del Var veramente fuori contesto al momento attuale, troppi errori e spesso decisivi, troppa scarsezza degli arbitri e sopratutto errori a scapito di tutti, clamorosamente  pure delle merde come col Genoa ma mai e dico mai a danno di una strisciata, se juve e  milan ci stanno sotto è solo dovuto alle  loro incapacita' non certo per aver subito decisioni dubbie  che  le hanno penalizzate, anzi forse hanno pure qualche  punto in piu', la  juve ieri ne ha rubati 2, col bologna 1, con noi lo stesso...questi sono i fatti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
In un paese serio, in caso di mancate dimissioni in massa di designatore, arbitri di serie a, guardialinee, nani, ballerine, var, avar, stocaxx, sarebbero stati rimossi a calci in cu1o e a via campania avrebbero trasformato in un parcheggio multipiano questo generatore infinito di stronxate (la patch  :^^) capace solo di giustificare (male) le zozzate col fischio che vediamo ogni giorno.
Invece qua ci stanno i brand da tutelare, le megaindebitate da spingere a calci in cu1o.
Questo è uno dei campionati più fasulli di sempre; dai tempi delle schede telefoniche elvetiche, degli arbitri chiusi negli stanzini, dalle richieste preventive di ammonire i diffidati la settimana prima dei big match, delle vanterie intercettate su come si manda in b quello e si salva quell'altro...
Come sempre alla fine saranno spazzati via come i loro predecessori, ma sarà sempre troppo poco e troppo tardi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: tommasino il 23 Dic 2024, 13:50
Il tocco di mckennie è punibile tutta la vita.

Ma infatti, tipico caso di sudditanza psicologica... Vedono quello che vogliono vedere.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Sirius il 23 Dic 2024, 16:52
A me bastava il commento audio

"Lo rivediamo a fine azione ma direi petto.. Qui e' fuori area... Uh...Orca"

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Che volete deppiù?
'Na confessione scritta col sangue?

Carriera del telecronista finita?!?
😁😁😁

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: zorba il 23 Dic 2024, 20:40
Carriera del telecronista finita?!?
😁😁😁

No, no: quelli erano i due fenomeni al VAR

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: TheVoice il 23 Dic 2024, 20:53
No, no: quelli erano i due fenomeni al VAR

Dice "Urka!", poi gli arriva un calcio sotto il tavolo....

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: PARISsn il 23 Dic 2024, 19:22
mi pare chiaro che  un conto è intervenire per annullare  un gol, in area o da fuori area, se prima  mi aggiusto la palla con la mano, un altro è intervenire per far annullare  un gol per  un presunto fallo che  l'arbitro non ha valutato come tale e ha fatto proseguire come nel caso di Rovella, poi discorso uguale per i guardalinee, se sbagliano a segnalare un fuorigioco interviene il VAR, perche se sbagliano ad assegnare un corner  o una rimessa non puo' ?? sti gran cazzi che le partite durano di piu', a parte che  poi su Dazn dopo un nanosecondo parte il replay su queste situazioni dubbie di angolo o fallo laterale, ci vorrebbero 3 secondi per dire all'arbitro " inverti "...3 secondi !! io trovo questa tua difesa a tutti i costi degli arbitri e del Var veramente fuori contesto al momento attuale, troppi errori e spesso decisivi, troppa scarsezza degli arbitri e sopratutto errori a scapito di tutti, clamorosamente  pure delle merde come col Genoa ma mai e dico mai a danno di una strisciata, se juve e  milan ci stanno sotto è solo dovuto alle  loro incapacita' non certo per aver subito decisioni dubbie  che  le hanno penalizzate, anzi forse hanno pure qualche  punto in piu', la  juve ieri ne ha rubati 2, col bologna 1, con noi lo stesso...questi sono i fatti...

si ok pero ancora col fatto che io difendo gli arbitri , io non difendo nessuno gia l ho detto, per me abbiamo una classe arbitrale parecchio scarsa e piu di uno mi sta pure sul cazzo

non capisco perche quando dico che con la juve ci hanno scammato o che su rovella non doveva interveni il var ( quando aia e tutti gli arbitri hanno detto invece fallo netto giusto intervento var) allora tutto ok , se dico che ne so che un rigore della roma c'e' o che tavares a firenze e' fallo allora divento il difensore degli arbitri a tutti i costi , o il poco laziale , o  il romanista  ecc

a me per esempio maresca me sta sul cazzo ma se su un episodio per me ha fischiato bene lo dico , la roma e i romanisti non li posso vede , sto sempre a prenderli per culo, ma se per me gli hanno fatto un torto lo dico , io so fatto cosi

il problema e' che voi ve volete senti di solo quello che ve piace

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ho appena finito di vedere Inter Como,tre falli dei comaschi 3 ammonizioni 3fallacci degli interisti di cui uno step on foot  nessuna ammonizione.Fate voi... Per carita' l'Inter ha vinto non per qst, ma asolo per rimarcare la sudditanza tt qui

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Te manca proprio la cultura sportiva. So pestoni strisciati, per definizione e consolidata giurisprudenza regolari a tutti gli effetti di legge.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Aldo1954 il 23 Dic 2024, 22:43
Ho appena finito di vedere Inter Como,tre falli dei comaschi 3 ammonizioni 3fallacci degli interisti di cui uno step on foot  nessuna ammonizione.Fate voi... Per carita' l'Inter ha vinto non per qst, ma asolo per rimarcare la sudditanza tt qui

Da questo punto di vista la Lazio diventerà (campa cavallo...) una grande del campionato italiano, esattamente come le strisciate, proprio quando i cartellini gialli avranno la stessa difficoltà ad essere estratti dali taschini dei giacchettati dell'aia.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: Dissi il 23 Dic 2024, 20:54
Dice "Urka!", poi gli arriva un calcio sotto il tavolo....
Nulla mi toglie dalla testa che in sala VAR siano usare occhiatacce e altri mezzi per fare capire di stare zitti (vedi anche rigore non dato al Cagliari contro l'Atalanta)...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
si ok pero ancora col fatto che io difendo gli arbitri , io non difendo nessuno gia l ho detto, per me abbiamo una classe arbitrale parecchio scarsa e piu di uno mi sta pure sul cazzo

non capisco perche quando dico che con la juve ci hanno scammato o che su rovella non doveva interveni il var ( quando aia e tutti gli arbitri hanno detto invece fallo netto giusto intervento var) allora tutto ok , se dico che ne so che un rigore della roma c'e' o che tavares a firenze e' fallo allora divento il difensore degli arbitri a tutti i costi , o il poco laziale , o  il romanista  ecc

a me per esempio maresca me sta sul cazzo ma se su un episodio per me ha fischiato bene lo dico , la roma e i romanisti non li posso vede , sto sempre a prenderli per culo, ma se per me gli hanno fatto un torto lo dico , io so fatto cosi

il problema e' che voi ve volete senti di solo quello che ve piace
Confessa: per natale hai chiesto un orologio che vibra e un fischietto.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Dic 2024, 22:52
Te manca proprio la cultura sportiva. So pestoni strisciati, per definizione e consolidata giurisprudenza regolari a tutti gli effetti di legge.
quello de Lautaro una entrata in scivolata che con un altra maglietta era rosso diretto.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Dic 2024, 22:52
mica solo la cultura,ma mi mancano anche alcune rotelle in testa,sennò da un pezzo avrei accannato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Le mancate ammonizioni pesano quasi quanto i rigori visti o non visti,condizionano la partita in corso e quella successiva quando scatta la squalifca.Per certe squadre sono un vantaggio enorme.Anche io non ho cultura sportiva ma mica so cieca.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Come si fa a non dare rigore contro alla Juve? La patch della serie a.... La prossima volta tutti con le maglie più grandi con la patch che arriva al gomito

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Io comincio a capire quelli che nelle serie minori aspettano fuori gli arbitri per corcarli.

Discussione precedente - Discussione successiva