Lazio Style Television il 9 gennaio 2011 ????

Aperto da gentlemen, 22 Dic 2010, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Simons il 06 Gen 2011, 13:58
certo che annunciare na cosa per il 9 gennaio e poi farla  il mese dopo non è il massimo a livello di immagine e comunicazione...
A parte che non mi sembra che abbiano fatto comunicati stampa e/o conferenze stampa sui nuovi mezzi di comunicazione della Lazio (perchè tutto quello che sappiamo ci è arrivato da frasi "buttate lì" dai responsabili della comunicazione rilasciate in altri ambiti), direi che far partire un canale non è una cosa facile, è anche possibile che ci siano stati degli intoppi.

Personalmente ho sempre visto il via del 9 Gennaio come una data "a campione", una data "suggestiva", e non ho mai pensato che il canale potesse partire davvero in quel giorno, ma in una data vicino ad esso.

E Febbraio non è poi così distante dagli inizi di Gennaio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mr_prince il 05 Gen 2011, 15:55
mi pare di 2-3 settimane fa la notizia di Mediaset che aveva acquistato i diritti di champion's e El, quindi mi sa che te stai a sbaja

SFL

mesa' che te stai a sbaja' te. Leggi bene l'articolo va'.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Russotto il 07 Gen 2011, 12:38
mesa' che te stai a sbaja' te. Leggi bene l'articolo va'.

si hai ragione, ho sbajato a postare l'articolo. :p
comunque non ti preoccupare, che m premium non si fara' scappare la champion's e se non acqusta direttamente i diritti, li riacquista da sky...
Non ci credo prorpio che dopo tutte le card che hanno venduto, lasciano andar via cosi' gli abbonamenti...

FORZA LAZIO

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: mr_prince il 07 Gen 2011, 14:24
comunque non ti preoccupare, che m premium non si fara' scappare la champion's e se non acqusta direttamente i diritti, li riacquista da sky...
Non ci credo prorpio che dopo tutte le card che hanno venduto, lasciano andar via cosi' gli abbonamenti...

FORZA LAZIO
Anche per me si metteranno d'accordo barattando l'esclusiva sulla partita in chiaro del mercoledì e l'Europa League (Mediaset) con i diritti Champions per il digitale terrestre (SKY)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mr_prince il 07 Gen 2011, 14:24

FORZA LAZIO

Spero di no.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Questa indefinita data di inizio dà un segnale di approssimazione enorme; mi dispiace ma temo sia un qualcosa di improvvisato, delusione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mah, io spero venga estesa al digitale terrestre perchè non ho intenzione di farmi Sky manco stavolta.. oltretutto è quasi certa la mia partenza all'estero per qualche mese per cui non avrebbe molto senso.. però mi rode pensare che non posso vederla perchè non ho la tv a pagamento, quando è possibile far pagare anche mettendola semplicemente sul digitale

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Fino al 28 febbraio il giornale di Sky non annuncia nessun nuovo canale...sarà una bufala sto Lazio Style TV?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Salve a tutti ho appena parlato col servizio clienti sky e mi hanno detto che parte a febbraio,il canale è il numero 233 e si pagherà 8 euro e 45 centesimi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Zaratommy il 05 Gen 2011, 16:35
Salve a tutti ho appena parlato col servizio clienti sky e mi hanno detto che parte a febbraio,il canale è il numero 233 e si pagherà 8 euro e 45 centesimi.

Per quanto riguarda la visione sarà gratuita per 15 giorni....

:)

Contenuto sponsorizzato

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2011, 15:27
preso da un forum di sky

Voglio essere chiaro: io ho chiamato al servizio clienti e mi hanno detto che Lazio Style Television partiva a febbraio...

Successivamente ho cercato ulteriori informazioni sul web e ho trovato quel commento sul forum di sky.

Ho fatto copia e incolla perchè penso di essere la persona più pigra del mondo  :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lazio, radio ufficiale: Alle 12 la presentazione
11:09 del 17 gennaio

Nasce la radio ufficiale della Lazio, e nasce oggi, con 10 giorni di ritardo rispetto all'annuncio. Non c'è ancora certezza circa i canali su cui verrà trasmessa, ma c'è molta curiosità. Secondo indiscrezioni sarà perlopiù una web radio, con una programmazione in Fm di due ore al giorno.

Nella programmazione spazio alle notizie dal campo e ad una selezione musicale scelta e commentata dai giocatori. Alle 12 è prevista la presentazione ufficiale in un noto hotel di Ponte Milvio a Roma.

fonte:calciomercatocom

Rick

*
Lazionetter
* 858
mah, presentata così non mi pare una cosa eccezionale. Spero non resti solo in streaming sul web, perchè avrebbero un ascolto davvero minimo.

Ora stanno passato una playlist fatta da Rocchi con la sua voce che annuncia i titoli dei brani.

Insomma, una cosa davvero mediocre, ma aspettiamo che ingrani e di vedere la programmazione definitiva.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
non male la playlist del rockettaro rocki  :)

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

SFL

Rick

*
Lazionetter
* 858
Comunque è vero, a parte tutto, Rocchi ascolta musica fighissima :D

Discussione precedente - Discussione successiva