Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Castrovilli rescinde con la Lazio solo se troverà un club di suo gradimento che gli garantirà lo stesso ingaggio, da gennaio a giugno, altrimenti resta bello comodo alla Lazio. E Lotito non lo mette fuori lista.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
La rescissione è  consensuale , sono un po' scettico sul fatto che Castrovilli possa prenderla in considerazione. 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
dite che i soldi ci stanno.
folorunsho può darci una mano ma non ci cambia.
il napoli te lo da solo se lo compri o lo prendi con l'obbligo.
siamo sui 10 meloni credo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Se su DB ero scettico perchè deluso dal mancato ingaggio di Cherki su Castrovilli ero proprio contrario.

La posso dire una cattiveria?

Secondo me Lotito lo ha preso solo per dimostrare che il Laziolab costruito da lui funziona e fa i miracoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: gae12 il 26 Dic 2024, 20:40
Se su DB ero scettico perchè deluso dal mancato ingaggio di Cherki su Castrovilli ero proprio contrario.

Secondo me Lotito lo ha preso solo per dimostrare che il Laziolab costruito da lui funziona e fa i miracoli.
cattiverie per cattiveria secondo me l'ha preso per riempire le liste con un parametro zero

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: gae12 il 26 Dic 2024, 20:40

Sarò più cattivo, non so se Castrovilli sia venuto fuori dal Lazio Lab, può darsi, ma credo che l'abbia preso per riempire la lista senza spendere per un cartellino e poi dire: Vedete, non abbiamo più posto per altri acquisti.

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: alenlalieno il 26 Dic 2024, 21:27
cattiverie per cattiveria secondo me l'ha preso per riempire le liste con un parametro zero

Chiedo scusa ma ho scritto senza leggerti 😅😅

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I cavalieri dell apocalisse erano quattro.
Giusti giusti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ipotizzare un non mercato a gennaio della Lazio non è tanto strano
Lo scorso anno fummo gli unici a non fare alcuna operazione, per dire
Quest'anno veniamo da un tentativo di prendere gratis Folorunsho a fine agosto, non credo cambi tanto a inizio gennaio, a meno di non vendere qualcuno
Castrovilli ha un ingaggio elevato, la seconda follia del suo acquisto, quindi penso che qui rimarrà

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2024, 09:09
Ipotizzare un non mercato a gennaio della Lazio non è tanto strano
Lo scorso anno fummo gli unici a non fare alcuna operazione, per dire
Quest'anno veniamo da un tentativo di prendere gratis Folorunsho a fine agosto, non credo cambi tanto a inizio gennaio,

Ao, sei il quinto cavaliere dell' apocalisse, entro 72h lavorative ti arriverà la tessera a casa tramite corriere :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Laziale-forever il 27 Dic 2024, 09:51
Ao, sei il quinto cavaliere dell' apocalisse, entro 72h lavorative ti arriverà la tessera a casa tramite corriere :)

I Pasdaran di Formello vs i Cavalieri dell'Apocalisse...

Prossimamente su Netflix

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Secondo me con Sarri era al quanto inutile il mercato di Gennaio in quanto i nuovi non avrebbero compreso i meccanismi della squadra.

Con Baroni è differente, usa uno stile facile da comprendere e nel quale possono calarsi i nuovi innesti.

Secondo me, qualcosa verrà fatto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: AquiladiMare il 27 Dic 2024, 10:16

I Pasdaran di Formello vs i Cavalieri dell'Apocalisse...

Prossimamente su Netflix
Poi c'è anche il manipolo dei spargitori di mestizia..... :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: RubinCarter il 26 Dic 2024, 23:25
I cavalieri dell apocalisse erano quattro.
Giusti giusti.
il tuo parere in merito all'operazione castrovilli?
così per sapere.
sai bene che m'arimbarza la ripicca coi netter.
mi sembri intelligente e mi stuzzica il tuo parere?
ci serviva? potevamo correre il rischio come poi è andata? continuiamo a puntarci?
non fosse stato a zero lo avrebbero preso? perché non hanno comprato uno pronto al suo posto?
dubbi, riflessioni.
io ho detto la mia e lo confermo, operazione riempilista.
sono pronto a ricredermi col confronto.
se vuoi.
sennò me vado a legge che facevano sti cavalieri.
un saluto.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Adler Nest il 27 Dic 2024, 12:48
Poi c'è anche il manipolo dei spargitori di mestizia..... :=))
ricordi gli spingitori di cavalieri?
guzzanti.
genio inarrivabile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 27 Dic 2024, 12:55
il tuo parere in merito all'operazione castrovilli?
così per sapere.
sai bene che m'arimbarza la ripicca coi netter.
mi sembri intelligente e mi stuzzica il tuo parere?
ci serviva? potevamo correre il rischio come poi è andata? continuiamo a puntarci?
non fosse stato a zero lo avrebbero preso? perché non hanno comprato uno pronto al suo posto?
dubbi, riflessioni.
io ho detto la mia e lo confermo, operazione riempilista.
sono pronto a ricredermi col confronto.
se vuoi.
sennò me vado a legge che facevano sti cavalieri.
un saluto.

L operazione castrovilli è un fallimento. Va analizzata prima e dopo l intervento di pulizia del ginocchio. Ad oggi è un fallimento.
Il rischio potevamo correrlo se ci aggiungevano un altro cc dopo k uscita  di Cataldi , cosa che vado scrivendo da agosto. Cosa che tutto il forum va scrivendo da agosto.

Che serve un cc quindi lo vado scrivendo come tutti da quattro mesi.
Cosa che non faccio è ripeterlo ogni giorno.
U mimi circolati mi sembra i tutti più o meno validi. Fazzini Antangana ecc..ecc..

Ti faccio però un applauso perché questo è un confronto , non i vari slogan che si leggono da mesi ogni tre persone due. Da mezzo forum . Anche tre quarti.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: RubinCarter il 27 Dic 2024, 13:36
L operazione castrovilli è un fallimento. Va analizzata prima e dopo l intervento di pulizia del ginocchio. Ad oggi è un fallimento.
Il rischio potevamo correrlo se ci aggiungevano un altro cc dopo k uscita  di Cataldi , cosa che vado scrivendo da agosto. Cosa che tutto il forum va scrivendo da agosto.

Che serve un cc quindi lo vado scrivendo come tutti da quattro mesi.
Cosa che non faccio è ripeterlo ogni giorno.
U mimi circolati mi sembra i tutti più o meno validi. Fazzini Antangana ecc..ecc..

Ti faccio però un applauso perché questo è un confronto , non i vari slogan che si leggono da mesi ogni tre persone due. Da mezzo forum . Anche tre quarti.

Paro paro.

Mandateme pure a ma a casa la tessera de Pasdaran

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Sarà sicuramente un caso, ma ho notato che subito dopo la sconfitta con l'Inda si sono riattivati netter che non vedevo così prolifici da fine agosto....
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva