28 dic 24 con l’Atalanta

Aperto da tommasino, 24 Dic 2024, 08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
secondo me con dia nn ancora al meglio e diciamo da gestire, inizialmente credo partiremo con dele anche perchè ci sarà da contrastare la fisicità di ederson.
loro saranno senza punti di riferimento davanti, quindi bisognerà fare molta attenzione agli inserimenti soprattutto di pasalic.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
È probabile che giochi DB dall' inizio, aggiungerà fisicità a centrocampo, Baroni sa' bene che l' atalanta può tritarti se è in giornata. La partita con l' inter ancora non è dimenticata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: Aregai il 27 Dic 2024, 10:47
secondo me con dia nn ancora al meglio e diciamo da gestire, inizialmente credo partiremo con dele anche perchè ci sarà da contrastare la fisicità di ederson.
loro saranno senza punti di riferimento davanti, quindi bisognerà fare molta attenzione agli inserimenti soprattutto di pasalic.
Non sono così sicuro che giochi pasalic dall'inizio; a mio parere la formazione più probabile dell'abc è kossonou, djimsiti, kolasinac - bellanova, de roon, ederson, ruggeri - lookman, de ketelare - zagnolo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Ma zagnolo che adesso è "nemico" de inquelli è diventato nostro "amico" oppure è riuscito nell'impresa di andare sul caxxo a tutte e due le tifoserie di questa città ?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883

MASSA

BINDONI – ROSSI M.

IV:     MANGANIELLO

VAR:     DI PAOLO

AVAR:     SOZZA

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Stigrancazzi de massa, bindoni, rossi m., manganiello, dipaolo e sozza.

(si fa per dire)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: Precisione il 27 Dic 2024, 12:16
LAZIO – ATALANTA    Sabato 28/12 h.20.45

MASSA

BINDONI – ROSSI M.

IV:     MANGANIELLO

VAR:     DI PAOLO

AVAR:     SOZZA

MINKIA!!!
Hanno inviato un piccolo messaggio al Sor Lotito su che aria tira e tirerà in futuro...

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Io di Massa ho due gran bei ricordi, la vittoria di Supercoppa contro la Juve e il derby del secondo posto vinto con gol di zaccagni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
ieri sera volevo scrivere questo...: " se ci mandano un arbitrino e uno tipo Massa al Var giocate pure  il due fisso perche la partita la decidera' il Varista al primo episodio disponibile, se invece mandano un arbitro pesante in campo, sempre tipo Massa e mettono un arbitrino al Var giocatevi il 2 fisso lo stesso perche manco ci sara' bisogno del Var..."....poi mi sono detto vabbe' va, prima di fare supposizioni del Kaiser aspettiamo di vedere le designazioni....bene...potevo pure non aspettare  8)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: FeverDog il 27 Dic 2024, 12:17
A posto
non credo che ve ne fossero sei di cui non ci si sarebbe lamentati pero eh...  :)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.040
Citazione di: ranocchio il 27 Dic 2024, 12:32
Io di Massa ho due gran bei ricordi, la vittoria di Supercoppa contro la Juve e il derby del secondo posto vinto con gol di zaccagni.
...ed una marea di porcate ai nostri danni. La prima che mi viene in mente, 1-2 con l'Inter, doppietta di Hernanes, un rigore, due espulsi, un gol di Candreva annullato per fuorigioco inesistente sul 1-1 in nove, ed una condotta arbitrale da invasione di campo dei vecchi tempi. Era il 2015, sono almeno dieci anni che ancora lo fanno arbitrare a stammerda

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.275
Di Paolo var l'anno scorso Lazio-Milan? Di Paolo var quest'anno juve-Lazio?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.040
Citazione di: tommasino il 27 Dic 2024, 12:24
Stigrancazzi de massa, bindoni, rossi m., manganiello, dipaolo e sozza.

(si fa per dire)
Ne riparliamo sabato sera. Detto che l'Atalanta è la più forte della serie A.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Grande Puffo il 27 Dic 2024, 14:54
Ma Zagagnolo non è  squalificato?
da quello che ricordo, è entrato in diffida

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Se Massa va bene a gruz, va bene pure a me.

:=))

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: zorba il 27 Dic 2024, 15:52
Se Massa va bene a gruz, va bene pure a me.

:=))
Massa e Di Paolo al Var, manca solo Albert Anastasia come Avar.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Dic 2024, 13:57
...ed una marea di porcate ai nostri danni. La prima che mi viene in mente, 1-2 con l'Inter, doppietta di Hernanes, un rigore, due espulsi, un gol di Candreva annullato per fuorigioco inesistente sul 1-1 in nove, ed una condotta arbitrale da invasione di campo dei vecchi tempi. Era il 2015, sono almeno dieci anni che ancora lo fanno arbitrare a stammerda
Si ma in genere arbitra discretamente e abbiamo statistiche interessanti. Un arbitro con il quale vinci la supercoppa contro una grande Juve non può essere così male.

Discussione precedente - Discussione successiva