Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: AquiladiMare il 27 Dic 2024, 17:19

Mi sembra abbiamo sostituito FA con DB
DB non è considerato extracomunitario

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2024, 19:48
Prati sarebbe un bell'acquisto.
Dico la mia e mi prendo gli insulti: per me anche più di Casadei e Fazzini.
Talento puro finito ai margini, se qui trova la condizione ideale diventa un innesto importante.
Segnatevi il post, pronto a prendermi pernacchie  :D

Divido volentieri le pernacchie, in caso.
Fin dalla Spal si vedeva un giocatore con potenzialità: sarebbe un acquisto intelligente e a basso coefficiente di rischio, che se va male è un'occasione persa, ma se dovesse andare bene sarebbe una grande intuizione. Con le dovute differenze, un po' come quando prendemmo Candreva dal Cesena scambiandolo con Del Nero.

Poi tra Prati e Flaminio, già dal nome calzerebbe alla perfezione con la nostra storia.
Ok, vado  :chap:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Qualcuno ben informato sa dire perché è finito ai margini ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: inmentesolote il 27 Dic 2024, 22:37
Qualcuno ben informato sa dire perché è finito ai margini ?

Ha avuto un infortunio che l'ha tenuto fuori praticamente fino a metà Ottobre.
Dopodiché Nicola ha puntato su Makoumbou e Adopo e quindi è rimasto fuori.
Potenzialmente è un grande talento, il Cagliari è in difficoltà e quindi cerca di puntare sui titolari; secondo me sarebbe un bell'acchiappo perché da noi avrebbe il tempo di crescere e inserirsi.
Sarebbe un acquisto intelligente, ma credo che tutto ruoti intorno alla situazione di Castrovilli a prescindere dall'età: certo che se ce lo danno con una formula "facile" potrebbe essere preso a prescindere.
Dico la mia: lui e Folorunsho e per me siamo più che coperti al centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
si legge di Udinese interessata a Castrovilli, c'e qualcosa che ci puo' interessare a Udine? magari fai uno scambiuccio pari e patta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: PARISsn il 27 Dic 2024, 23:34
si legge di Udinese interessata a Castrovilli, c'e qualcosa che ci puo' interessare a Udine? magari fai uno scambiuccio pari e patta

L'unico entrato in orbita calciomercato Lazio mi sembra che fosse Lovric.
Comunque per me lì è bottega ultracara, dubito che per un profilo come Castrovilli ti possano dare qualcuno alla pari (anche in considerazione del fatto che noi l'abbiamo preso a 0).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022

Quella dell'Udinese è una bottega assai cara, poi a noi sparano prezzi ancora più assurdi. La vedo dura che si possa pescare qualcosa di fattibile da quelle parti.

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Casadei mi sembra un flop annunciato tra i professionisti, lo diano dove vogliono, alla larga da Formello. Ovvio che Prati sia una scommessa ma da preferire decisamente, come altri.

Mi chiedo perché Fagioli che sta avendo un'annata negativa ma fino all'anno scorso qualcosa ha fatto vedere possa interessare al Napoli ma non alla Lazio, mistero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: ironman il 28 Dic 2024, 04:27
Mi chiedo perché Fagioli che sta avendo un'annata negativa ma fino all'anno scorso qualcosa ha fatto vedere possa interessare al Napoli ma non alla Lazio, mistero.

Bisogna capire se nel frattempo sia riuscito a risolvere davvero i suoi problemi extra-campo, altrimenti sarebbe un grosso rischio e comunque lo è sicuramente a livello di immagine.
A me il giocatore piaceva parecchio fin dai tempi della Cremonese, ma mai come nel suo caso conta la caratteristica del "moralizzato", anche a ragione eh.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Confermo che a Udine non sanno cosa farsene.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Per di marzio siamo in trattativa avanzata per Fazzini, prestito biennale con obbligo di riscatto... non ha parlato di cifre.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Dic 2024, 20:32
Per di marzio siamo in trattativa avanzata per Fazzini, prestito biennale con obbligo di riscatto... non ha parlato di cifre.
15 milioni
Detto che lo vedo spesso, a me non fa tutta sta impressione.
Tecnicamente bravo ma fragilino.
Trequartista non un sostituto di Rovella e Guendouzi.
Pensavo avessimo finalmente preso la strada dei giocatori fisicati.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Dic 2024, 20:32
Sarebbe un'ottima operazione

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Adler Nest il 28 Dic 2024, 20:34
15 milioni

Scusami, mi era sfuggito che aveva detto anche le cifre...

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

I dettagli dell'operazione Fazzini-Lazio

La Lazio è molto avanti nell'operazione per Jacopo Fazzini dell'Empoli. Le parti sono vicine e manca ancora qualcosa tra la domanda dei toscani e l'offerta dei biancocelesti per trovare l'accordo definitivo sulla cifra finale.

La formula dell'operazione prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto attorno ai 15 milioni di euro che porterebbe il classe 2003 a Roma.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Fazzini dei nomi che girano è quello che mi piace di più. Magari ce casca.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.163
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Dic 2024, 20:37
Dal sito di Di marzio

I dettagli dell'operazione Fazzini-Lazio

La Lazio è molto avanti nell'operazione per Jacopo Fazzini dell'Empoli. Le parti sono vicine e manca ancora qualcosa tra la domanda dei toscani e l'offerta dei biancocelesti per trovare l'accordo definitivo sulla cifra finale.

La formula dell'operazione prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto attorno ai 15 milioni di euro che porterebbe il classe 2003 a Roma.

l'ultima volta che di marzio ha anticipato, azzeccandoci, una nostra operazione di mercato quale decennio era?  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: richard il 28 Dic 2024, 20:38
Fazzini dei nomi che girano è quello che mi piace di più. Magari ce casca.
È un ottimo giocatore Fazzini.

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Scusate la mia ignoranza, ma fazzini occuperebbe un posto in lista?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: JSV23 il 28 Dic 2024, 21:37
È un ottimo giocatore Fazzini.

Ecco.. sarebbe già un bel Capodanno

Discussione precedente - Discussione successiva