Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: skizzo87 il 11 Gen 2011, 13:51
La Lazio di Lotito ha concluso la trattativa assicurandosi il nuovo "Henrnanes" Thiago Matavelli di 18 anni. L'attaccante brasiliano conteso tra Lazio e Juve ha firmato con la società capitolina.

Sapete chi sia?

E' un ragazzo che la Juve ha preso in prova Juve l'estate scorsa. La notizia che sia passato alla Lazio non mi sembra attendibile.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
La Lazio di Lotito ha concluso la trattativa assicurandosi il nuovo "Henrnanes" Thiago Matavelli di 18 anni. L'attaccante brasiliano conteso tra Lazio e Juve ha firmato con la società capitolina.

Sapete chi sia?

ma da quale fonte lo hai tratto??? Notizia positiva me pare, no?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
L'attaccante spero arrivi in questa sessione di mercato.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Panzabianca il 11 Gen 2011, 13:58
ma da quale fonte lo hai tratto??? Notizia positiva me pare, no?

......letto anch'io su TMW    ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.617

Sapete chi sia?

Non so chi sia, ma se fosse vero, sono questi gli affari che dobbiamo fare. Ma una volta i paragoni non si facevano con i pari ruoli? Adesso il nuovo Hernanes è attaccante?

OT
Come si sta comportando il sedicenne portoghese che abbiamo comprato questa estate dal Benfica?
EOT

skizzo87

Visitatore
Scusate mi ero scordato di mettere la fonte. Comunque era tratto da TMW. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Cmq mi associo alla domanda di simcar. :))

Sledgehammer

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sledgehammer il 11 Gen 2011, 14:31
devi cercare tra loe notizie dell'inter.

Appunto non mi pare troppo attendibile. Tra l'altro la notizia è adornata con un patetico fotomontaggio del giocatore con la maglia della Lazio (quella dello scorso anno) vicino ad un personaggio a caso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Matavelli non so chi sia onestamente, mai sentito.
Comunque parlare di "nuovo Hernanes" riferendosi ad un attaccante mi fa sembrare la notizia sparata li a caso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2011, 15:07
Matavelli non so chi sia onestamente, mai sentito.
Comunque parlare di "nuovo Hernanes" riferendosi ad un attaccante mi fa sembrare la notizia sparata li a caso

credo che il paragone con hernanes sia a livello di qualita' non di posizione.
Ne parlano su fcinter e su siti biancvoneri.

non so chi sia.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Sculli, Kharja, Santa Cruz...sempre i soliti nomi!

Possibile che una società come la Lazio non abbia una rete di osservatori per scovare volti nuovi? Oppure semplicemente prendere giocatori da campionati minori? Ilicic, Bacinovic, Kjaer...pagati tutti una stupidaggine.
Mi rifiuto di crederci.

Se potessi solo propormi, anche gratuitamente, come "consulente" aggiunto di mercato, dal basso della mia incompetenza e ignoranza lo farei,  ma voglio credere che ci siano già e che per qualche motivo astruso non riescano a comprare tali giocatori. Avrei una lista infinita...

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: A.Voronin il 11 Gen 2011, 15:39

Possibile che una società come la Lazio non abbia una rete di osservatori per scovare volti nuovi? Oppure semplicemente prendere giocatori da campionati minori? Ilicic, Bacinovic, Kjaer...pagati tutti una stupidaggine.
Mi rifiuto di crederci.

Se potessi solo propormi, anche gratuitamente, come "consulente" aggiunto di mercato, dal basso della mia incompetenza e ignoranza lo farei,  ma voglio credere che ci siano già e che per qualche motivo astruso non riescano a comprare tali giocatori. Avrei una lista infinita...

Gli extracomunitari....:?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: A.Voronin il 11 Gen 2011, 15:39

Mi rifiuto di crederci.

E poi chi glielo dice ai guidoni che questi sono buoni giocatori e non "scommesse"?
Sembra facile fare mercato a Roma. Come ti muovi, ti muovi non va bene.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Deadario il 11 Gen 2011, 15:46
Gli extracomunitari....:?
Assolutamente no! Olanda, Svezia, Danimarca, Belgio, volendo anche Svizzera e Norvegia (In Finlandia già è più difficile centrare il colpo buono)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
L'Hercules non paga, Trezeguet cerca squadra

Strano il destino. La Juventus sul mercato è sempre alla ricerca di una punta, e una punta che ha segnato come pochi alla Juve cerca squadra. Stiamo parlando di David Trezeguet, che dopo 6 mesi circa sembra costretto a chiudere la propria avventura all'Hercules, club della Liga spagnola al quale era approdato dalla Juventus quest'estate. Il club spagnolo versa in brutte acque dal punto di vista economico, e il ritardo nei pagamenti degli stipendi, avrebbero convinto il bomber transalpino a dare mandato al suo procuratore, Antonio Caliendo, di trovargli un'altra sistemazione. Secondo il sito del quotidiano portoghese A Bola, Trezeguet sarebbe stato offerto al club brasiliano del Cruzeiro, che però avrebbe declinato l'offerta a causa dell'elevato ingaggio percepito dall'ex juventino.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se non sbaglio Caliendo disse che la juve in estate non voleva cedere Trezeguet ad una squadra italiana, per quello con la Lazio non si fece nulla.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Iker77 il 11 Gen 2011, 15:47
E poi chi glielo dice ai guidoni che questi sono buoni giocatori e non "scommesse"?
Sembra facile fare mercato a Roma. Come ti muovi, ti muovi non va bene.
Le scommesse si possono e si devono fare, che poi a me Bresciano sembra una scommessa, neanche avesse passato l'anno precedente come titolare assoluto. Una società come la Lazio che si fa influenzare dai Guidone di turno non è ammissibile. Non è facile, ok, ma a me pare che a Palermo per un melinte bidone son arrivati Ilicic, Bacinovic, Hernandez (Pastore non lo conto).
Kolarov era una scommessa, ok extracomunitario, ma andava male lo rivendevi in serbia e recuperavi l'enorme cifra di 900.000 euro (considerando che meghni è stato pagato 4 M...), è andata bene e guidone?

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Tra Santa Cruz e Trezeguet per 6 mesi preferisco prendere Trezeguet

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Voronin il 11 Gen 2011, 15:57
Assolutamente no! Olanda, Svezia, Danimarca, Belgio, volendo anche Svizzera e Norvegia (In Finlandia già è più difficile centrare il colpo buono)

i siti dei nuovi Zidane ?

i giocatori vanno visti , non letti.

Discussione precedente - Discussione successiva