Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ormai non guardo più calcio quindi se mi dite che sto ragazzo vale 15M nonostante ora stia avendo difficoltà fisiche e l'anno scorso non fosse nemmeno titolare nell'Empoli (solo 14 volte dal primo minuto) mi fido

Ricordiamo Parisi, che quando lo ha preso la Fiorentina sembrava avessimo perso un'occasione, invece in una squadra che gira bene ha dimostrato di non essere niente di che

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ormai non guardo più calcio quindi se mi dite che sto ragazzo vale 15M nonostante ora stia avendo difficoltà fisiche e l'anno scorso non fosse nemmeno titolare nell'Empoli (solo 14 volte dal primo minuto) mi fido

Ricordiamo Parisi, che quando lo ha preso la Fiorentina sembrava avessimo perso un'occasione, invece in una squadra che gira bene ha dimostrato di non essere niente di che

Tu che sai, possiamo prendere extracomunitari?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Giocatore moderno, senza ruolo predefinito. Buoni piedi, da giovanissimo in prima squadra.
Potenzialmente migliore di baldanzi, lui si con caratteristiche chiare che però mal di sposano con un fisico leggero per quel ruolo.
Prati invece non ha mai dimostrato granché ma anche lui è giovane, quindi potrebbe avere margine.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664

Infatti non penso proprio che spenderemo 15mln. O se li spendiamo saranno in comode rate come stanno dicendo tipo prestito biennale e a seguire pagamento in più tranche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.180
Anche a me Fazzini non è che faccia impazzire, tuttavia se è una richiesta specifica di Baroni mi fido, personalmente avrei preferito Folorunsho, ma non perchè è Laziale, ma proprio come giocatore,  pure ben strutturato, e poi come valutazione dovrebbe essere simile. L'importante che il 5 gennaio Baroni non sia costretto all' 80' min. a far entrare Castrovilli, il rinforzo prima del derby deve esserci.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.608
Titolare in under 21, giocatore che, se non ricordo male, voleva anche Sarri l'anno scorso, prestito biennale con pagamento al terzo anno, tecnicamente buono. Credo che, citando Enrico IV di Navarra, Parigi val bene una messa. E rispetto all'attuale Castrovilli sia un discreto miglioramento..

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
60 presente in A e titolare Under21, ma soprattutto vista la situazione del nostro centrocampo, la mie ultime preoccupazioni sono il prezzo e la formula di pagamento .
La mia speranza è che il primo gennaio stia a Formello.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.487

È vero che c'è un'eccitazione forse esagerata per fazzini, ma credo che molto dipenda anche dalla nostra poca abitudine a commentare colpi di mercato a gennaio  :=))

Penso che il tema sia che comunque verrebbe per fare panchina a Guendouzi e Rovella e a giocarsi il posto con Vecino come prima alternativa quando tornerà disponibile.
In questo senso rappresenta un profilo giovane e su cui si può lavorare, vero è che probabilmente per la società rappresenta il futuro e quindi c'è da sperare che dimostri il suo valore e che cresca bene e in fretta.

Però comprendo la punta di preoccupazione nelle tue parole: così come sarebbe giusto valutare un suo eventuale arrivo come un'ottima soluzione e una scelta sulla carta intelligente, dall'altra parte non dobbiamo costruire su questa possibilità futuri luminosi e iridescenti sulle basi di sensazioni o di realtà virtuali.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.180
Citazione di: RubinCarter il 29 Dic 2024, 10:26
:up:

Ao, fai subito nà chiamata a Lotito, quando si sveglia, ricordate che stà a Cortina, che sennò è tutto un catzo :=))

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.672
Citazione di: Laziale-forever il 29 Dic 2024, 10:25
personalmente avrei preferito Folorunsho

Anche a me piacerebbe, tuttavia vari siti vicino ai ciucci lo indirizzano verso Firenze, qualcuno anche verso Torino sponda granata.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.180
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Dic 2024, 10:50
Anche a me piacerebbe, tuttavia vari siti vicino ai ciucci lo indirizzano verso Firenze, qualcuno anche verso Torino sponda granata.

Aurelio, amicone amicone, invece fa' come Claudione, vuole vede' li sordi prima, sennò er cammello non se move dalla stalla. Speriamo che il rinforzo  sia un vero rinforzo, e arrivi prima del derby, ieri sera era palese che è una pratica che riveste il carattere d' urgenza.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: Adler Nest il 29 Dic 2024, 10:14
A me piace, si intende.
È giovane: di quella nidiata che a Empoli tirano fuori.
Spero solo se arriverà che non faccia la fine di Baldanzi.
È di difficile collocazione in campo per me, ma sono ignorante.
Se la società e Baroni ci vedono un nuovo Rovella, mi fido di loro.
Le mie sono chiacchiere da macchinetta del caffè con colleghi empolesi....

Ti capisco, ma il paragone con la situazione di Baldanzi è ingeneroso. Sia chiaro Baldanzi ha tutto ancora per dimostrare di valere é un 2003, ma nella rioma di oggi tutti fallirebbero e tutti hanno fallito.
Poi a livello di struttura fisica Fazzini é più grosso (sempre mingherlino, ma più strutturato) e soprattutto ha più quantità.  Baldanzi è più tecnico e meno fisico e quel tipo di giocatore e di solito  in serie A esplode dopo (speriamo di no  :=)), nel suo caso ).

A me piace, ma piaceva tanto anche Tchaouna che dai sta faticando.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 29 Dic 2024, 10:29
Ao, fai subito nà chiamata a Lotito, quando si sveglia, ricordate che stà a Cortina, che sennò è tutto un catzo :=))

Te saluta.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Non scherziamo. Conoscendo le abitudini del Nostro per il mercato di Gennaio, Fazzini sarebbe une rivoluzione copernicana. Personalmente preferirei uno più fisico, però quando guardo il centrocampo titolare dell'inter vedo:
Berella, Calhanoglu, Mikhitarian.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Comunque per me Fabiani e Baroni possono comprare anche Borini o Lasagna, se lo vogliono loro va bene tutto

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.734
Baroni ieri all'intervista a DAZN ha lasciato chiaramente intendere che serve qualcuno, non si inventasse niente Claudione...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Boh io credo che Fazzini serva per posizionare Dia come alternativa al Taty, ma la falla nei due al centro, rimane.

Non capisco la mossa Fazzini, che bravo che può essere, ad oggi non è quello che ci serve avendo nei tre dietro la punta:Zac, Pedro, Noslin, Dia, Tcha e Isaksen, non capisco la mossa Fazzini.

Secondo me serve un Bondo, un Belahyan o roba simile che spendendo 15 mln se Fazzini, non potrai più permetterti.

Rimango un pò perplesso

Discussione precedente - Discussione successiva