Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.368
Citazione di: WhiteNoise il 13 Dic 2024, 17:12
Anche mia moglie fa così. E mi consola, perché a volte penso di stare in paranoia.
E invece sono loro le merde.
Al gol di Tchaouna proprio manco gli andava di commentare.
Solo con Pedro un po' è stato contento. Ma perché era Pedro. Pedrito

lui lo chiama solo così  :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Io me le vedo con il commento in inglese e sto come un papa.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: tommasino il 13 Dic 2024, 15:45
marionettella è un tifoso sfegatato della florentia viola

guarda non vorrei ricordarmi male perche so passati tantissimi anni ma mi pare che gli piacesse la lazio me lo disse una volta manzini , invece dell arsenal credo lo abbia detto spesso lui stesso

della fiorentina mai sentito nulla a riguardo , ho googlato un po e anche un po tutti i siti dicono che sia laziale o comunque simpattizzante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Marianella ricordo pure io che si dichiarò anni fa dell'arsenal con simpatia Lazio. Ma ieri si è superato. Primo gol sembrava gli dispiacesse
Gol ajax grida assurde
Azioni ajax grida sguaiate
Gol dele quasi zero
Gol pedro era impossibile non esultare. Mah.
Ad ogni modo vi ricordo che sky ua tolto e tuttora non ci sono più gli highlights di Lazio atletico madrid. Sono presenti tutti gli highlights di tutte le partite di tutti gli anni tranne quello. Ed è stato tolto dopo pochi gg...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FeverDog il 13 Dic 2024, 10:59
Il grande orsi ieri alla prima azione di traore che tira di sinistro: non è il suo piede ma si muove bene.
Traore gioca solo di sinistro tutta la partita.
Ah la competenza.

Eh ma occhio a quando parla di portieri che li bisogna genuflettersi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2024, 22:53
Eh ma occhio a quando parla di portieri che li bisogna genuflettersi
Genuflettersi no, ma  ascoltarlo si.
Viceversa quando parla Marcolin ascolto i commenti sui giocatori e non sul portiere, ma capisco possa essere un concetto troppo difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Adler Nest il 15 Dic 2024, 14:00
Genuflettersi no, ma  ascoltarlo si.
Viceversa quando parla Marcolin ascolto i commenti sui giocatori e non sul portiere, ma capisco possa essere un concetto troppo difficile.

Per me se Zichichi mettesse nella stessa frase Bruno Giordano e Castellanos, sarebbe da tirare una bomba sul Gran Sasso e seppellire tutti i laboratori.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Dic 2024, 22:30
https://x.com/ImmobileThe/status/1870829652433948949

Le "domande" strane le fa sempre lui...

Insopportabile, il classico egoriferito acido in cerca di protagonismo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: kelly slater il 22 Dic 2024, 22:36
Insopportabile, il classico egoriferito acido in cerca di protagonismo

dopo Reja e Sarri pure Baroni scoprira' la cornice marcia alle prime difficolta', ma  pure senza difficolta'

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Su Repubblica c'è un articolo di tale Silvia Scotti su Lazio - Atalanta molto ben fatto

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.603
Citazione di: TheVoice il 29 Dic 2024, 00:53
Su Repubblica c'è un articolo di tale Silvia Scotti su Lazio - Atalanta molto ben fatto
allora sarà sicuramente della redazione di Bergamo...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ho appena sentito distrattamente il servizio del tg1 sulle partite di ieri. Riguardo Lazio-Atalanta ha detto una cosa del genere: il gol di brescianini attesta che la giustizia calcistica ancora esiste.
Vi prego ditemi che qualcuno ha visto e che la distrazione di far altro mi ha fatto capire male

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: Des1900 il 29 Dic 2024, 13:52
Ho appena sentito distrattamente il servizio del tg1 sulle partite di ieri. Riguardo Lazio-Atalanta ha detto una cosa del genere: il gol di brescianini attesta che la giustizia calcistica ancora esiste.
Vi prego ditemi che qualcuno ha visto e che la distrazione di far altro mi ha fatto capire male
Hai sentito benissimo.  Da come racconta la partita , non l'ha vista oppure è un rosicone giallozozzo.  O tutte e due le cose

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: massirosa73 il 29 Dic 2024, 13:55
Hai sentito benissimo.  Da come racconta la partita , non l'ha vista oppure è un rosicone giallozozzo.  O tutte e due le cose

Sentito anche io...e davanti a mio figlio e mia moglie mi è partito un mavvffnclpzzdmmrd forse a voce un filo troppo alta....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Io sentivo un telecronista estero che a un certo punto ha detto una cosa tipo "per l'atalanta forse sta per arrivare una sconfitta dopo undici vittorie". Non ho fatto in tempo a dire "statte zitto, gufo de merda!" che arriva il pareggio.
Subito dopo il pareggio ha detto come se niente fosse una cosa come "forse l'atalanta la va pure a vincere questa partita". Mi è partito un "fatte li cazzi tua, imbecille!"

Discussione precedente - Discussione successiva