Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
per me e' rigore per il milan ( mi rimane solo qualche dubbio se sia ok che il var non intervenga )ed  e' la dimostrazione che e' tutto casuale , i romanisti si lamentavano col palazzo per i tanti torti subiti quest anno e ora hanno un favore addirittura in casa del milan

tra l altro mi divertivo sotto i vari post dell episodio e nella chat di una trasmissione su twitch dove tutti i milanisti a lamentarsi che ce l hanno sempre con loro ,che il milan e' mal visto dagli arbitri che favoriscono sempre le solite ecc ecc  insomma tutte cose che mi sembra di aver letto anche da un altra parte ...

giusto per dire che cambiano sciarpe e bandiere ma quello che dicono i tifosi sugli arbitri so sempre le stesse cose , chissa magari pero c avranno ragione solo i laziali

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
lasciando perdere le polemiche sull'atteggiamento generale dei tifosi, l'episodio mi sembra veramente clamoroso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
La spiegazione di Marello daaaacurvasudde che prende un FOTOGRAMMA per dire che all'inizio della scivolata Pisello è a un metro da Reijnders per dire che non è rigore (venendo immediatamente sverniciato da Stramaccioni e Menez).

Se prendeva 3 fotogrammi prima Pisello stava pure a due metri e mezzo eh.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
L'episodio di ieri è la prova provata che fabbri, meraviglia e dipaolo sono decisamente inadeguati per svolgere quel delicato ruolo e che il sottoscritto conosce il regolamento meglio del ciarlatano marelli.
Che, d'altronde, se ha arbitrato in serie a sono una decina di gare un motivo ci sarà

Sono curioso di leggere cosa s'inventerà il prode edmondopinna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998

In area della Roma, Pisilli va in scivolata per contrastare Reijnders. I movimenti da analizzare sono due: quello di Pisilli, negligente, non tocca mai il pallone, ma non cambia mai direzione né va mai in maniera diretta su Reijnders; quello di Reijnders, che ha il possesso del pallone e, dopo averlo scaricato, cambia leggermente direzione e finisce per dinamica sulla traiettoria di Pisilli. Rigore o non rigore? Nel dubbio, il VAR ha - giustamente - taciuto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Come giustamente fatto notare da tutti i calciatori interpellati sull'episodio, Pisello va in scivolata e si assume il rischio di quello che fa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Molto spassoso che ogni weekend si ricomincia da zero con nuove spiegazioni

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Si vede che pisilli con il piede sinistro tocca il destro del milanista che cambia direzione non per andare addosso al romanista ma per puntare la porta dopo averlo scartato. Rigore solare ma reuma devastata comunque dagli arbitri... :roll:
Vedremo il 5 gennaio che s'enventano per tenerli a galla anche se non ci sarebbe bisogno vista la loro natura fecale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
per me e' rigore per il milan ( mi rimane solo qualche dubbio se sia ok che il var non intervenga )ed  e' la dimostrazione che e' tutto casuale , i romanisti si lamentavano col palazzo per i tanti torti subiti quest anno e ora hanno un favore addirittura in casa del milan

tra l altro mi divertivo sotto i vari post dell episodio e nella chat di una trasmissione su twitch dove tutti i milanisti a lamentarsi che ce l hanno sempre con loro ,che il milan e' mal visto dagli arbitri che favoriscono sempre le solite ecc ecc  insomma tutte cose che mi sembra di aver letto anche da un altra parte ...

giusto per dire che cambiano sciarpe e bandiere ma quello che dicono i tifosi sugli arbitri so sempre le stesse cose , chissa magari pero c avranno ragione solo i laziali
A me sembra che i "tanti" (2 o 3?) torti subiti dai romanisti siano ormai stato ripagati, ma la narrazione che ogni volta che hanno un vantaggio sia una minima ricompensa dei "tanti torti subiti" fa si che si debbano considerare costantemente in credito.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412

io penso a volte che forse lo fai a posta .Come fai a dire che e'tt casuale?Lo sai che cosa significava per la Roma perdere l'ennesima partita,soprattutto in vista del derby?E poi risparmiati la battuta sui Laziali

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Rigore netto. Prende l'uomo stop. 90% delle volte tutti provano a prendere la palla che vuol dire...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tommasino il 30 Dic 2024, 08:26
Eccolo il buon pinna, eccolo.

In area della Roma, Pisilli va in scivolata per contrastare Reijnders. I movimenti da analizzare sono due: quello di Pisilli, negligente, non tocca mai il pallone, ma non cambia mai direzione né va mai in maniera diretta su Reijnders; quello di Reijnders, che ha il possesso del pallone e, dopo averlo scaricato, cambia leggermente direzione e finisce per dinamica sulla traiettoria di Pisilli. Rigore o non rigore? Nel dubbio, il VAR ha - giustamente - taciuto.
Lanimadellimejomortaccisua

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
@gruz Marelli è in palese malafede, queste dichiarazioni rimodellate al bisogno ne sono la definitiva conferma, semmai fosse stato necessario averla. La cosa più grave è che qualcuno gli abbia dato la possibilità di avere un microfono in mano e pontificare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Poi c'è un piccolissimo dettaglio: quell'intervento scomposto (volontario o involontario che sia) ha impedito all'olandese di tirare in porta da posizione molto favorevole.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Dic 2024, 10:05
@gruz Marelli è in palese malafede, queste dichiarazioni rimodellate al bisogno ne sono la definitiva conferma, semmai fosse stato necessario averla. La cosa più grave è che qualcuno gli abbia dato la possibilità di avere un microfono in mano e pontificare

questo è ovvio a chi vuol vedere

l'unico dubbio è se marelli vuole difendere la categoria degli arbitri o le merde, probabilmente tutte e due

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Cambiano le regole ogni domenica. Ormai dichiaratamente, nemmeno si vergognano più. In questa, niente rigori, la prossima vedremo cosa si inventano. Fra un po' avremo le regole partita per partita.
Se il VAR deve essere usato così, era meglio prima (e io penso che la soluzione più auspicabile sia quella di togliere l'arbitro dal campo e far arbitrare solo il VAR).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Un branco di incompetenti che va semplicemente a braccio. Il carrozzone di "tecnici" che gli copre la faccia è anche peggio.

Siamo tornati al livello del 17/18, o forse pure peggio.. allo stato attuale delle cose mi sembra impossibile avere la minima fiducia in questo sistema. Questo è.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Slasher89 il 30 Dic 2024, 06:20
La spiegazione di Marello daaaacurvasudde che prende un FOTOGRAMMA per dire che all'inizio della scivolata Pisello è a un metro da Reijnders per dire che non è rigore (venendo immediatamente sverniciato da Stramaccioni e Menez).

Se prendeva 3 fotogrammi prima Pisello stava pure a due metri e mezzo eh.

ma perche c avete sta convinzione che marelli sia tifoso della roma io non lo so , marelli e' tifoso sfegatato dell olimpia milano basket , e' simpatizzante del como perche e' la squadra della sua citta , l altra sua squadra non si sa ma ha piu volte detto che l ha arbitrata e tra le grandi lui non ha mai arbitrato proprio la roma oltre all inter e il milan

perche non riuscite a pensare che qualcuno possa sbagliare perche la pensa diversamente da voi ma ci dovete vede per forza secondi fini

ma l avete mai letti i commenti sotto i vari post con le dichiarazioni di marelli? ma non lo vedete che gli dicono che e' tifoso di qualsiasi squadra del mondo e allo stesso tempo e' anti qualsiasi squadra del mondo , ma vi volete differenzia un po da quel degrado

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Dic 2024, 10:05

e sentiamo un po , perche malafede ?  perche e' tifoso della roma , perche deve difendere la roma che magari secondo te e' piu potente di uno strisciata o per quale altro motivo ?

io vi ricordo che in monza roma quando tutti gridavano allo scandalo per la mancata concessione del rigore su baldanzi per lo step on foot, marelli spiegava i motivi per i quali   secondo lui era troppo poco per fischiare live e per la revisione var , ovviamente sotto ai post delle sue dichiarazioni centinaia di romanisti a dirgliene di tutti i colori ...

nello stesso episodio invece calvarese diceva che era rigore , quindi li era in malafede lui  invece ?

ma non ce la fate proprio a pensare che uno puo avere una visione diversa dalla vostra , ce dovete per forza vede del marcio sotto a tutto

per me ieri e' rigore per il milan per marelli no, ma mica io penso che allora e' tifoso della roma , ce l ha col milan o ste cretinate qui

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Perchè Marelli non si limita a sbagliare. Interpreta ogni volta in maniera differente, spesso contraddicendosi da solo, e questo, alla lunga, scontenta tutti. In particolare, guardando a casa nostra, alle merxe dà sempre ragione, a noi sempre torto. È un fatto, non una paranoia. 
Si merita tutti gli insulti che riceve per quanto è disonesto.

Discussione precedente - Discussione successiva