Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Prendete Dani Olmo in prestito fino a giugno e nessuno si farà male!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Dic 2024, 18:59
qui parlano di Frendrup alla dea .

15 + bonus ...

ecchecatso ...
Per quando?
Perché quasi tutti scrivono che a gennaio non si muove; e la gazzetta scrive che ci sia forte sopra il milan

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Spero non siano vere le voci su Tongya (indovinate un po' dove gioca).

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: ironman il 31 Dic 2024, 23:38
Spero non siano vere le voci su Tongya (indovinate un po' dove gioca).
Ma chi lo dice?Non lo riporta nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Pedullà su X: "La Lazio vuole chiudere, crede di aver fatto un'offerta congrua (1 milioni più 11 obbligo di riscatto biennale) e non partecipa ad aste. Fazzini (sondato dal Napoli qualche settimana fa) è la priorità, altrimenti il club virerà su Casadei che ha altre offerte dalla Serie A e prende tempo".

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-pedulla-su-fazzini-summit-con-l-empoli-entro-venerdi-217157

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
" Mi sveglierò
Camminerò
Lavorerò
Qualche cosa farò
Qualche cosa farò
Sì qualche cosa farò
Qualche cosa di sicuro io farò..." (cit)
Ecco mi fermo qui.
Speriamo pure Fabiani. 😬

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Gen 2025, 09:13
Praticamente Fabiani ha detto:
" Mi sveglierò
Camminerò
Lavorerò
Qualche cosa farò
Qualche cosa farò
Sì qualche cosa farò
Qualche cosa di sicuro io farò..." (cit)
Ecco mi fermo qui.
Speriamo pure Fabiani. 😬

Speriamo  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Per me fazzini è bono; per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: ironman il 01 Gen 2025, 13:10
https://www.tuttosalernitana.com/primo-piano/anteprima-confermata-il-como-sulle-tracce-di-tongya-il-calciatore-piace-anche-ad-un-altro-club-di-a-118770

Penso anch'io che sia una voce senza fondamento, ma quando leggo di affari possibili con Salerno sono sempre sull'attenti.
Tipo quelli fatti con Dia e Tchaouna, intendi?

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: tommasino il 01 Gen 2025, 13:11
Tipo quelli fatti con Dia e Tchaouna, intendi?

Aggiungi il medico sociale e il preparatore dei portieri 😄.

Il canale di comunicazione resta vivo e intenso.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: ironman il 01 Gen 2025, 13:10
https://www.tuttosalernitana.com/primo-piano/anteprima-confermata-il-como-sulle-tracce-di-tongya-il-calciatore-piace-anche-ad-un-altro-club-di-a-118770

Penso anch'io che sia una voce senza fondamento, ma quando leggo di affari possibili con Salerno sono sempre sull'attenti.
Ah ok grazie, vabbè si parla del prox mercato estivo e sembra una voce abbastanza fumosa

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Un centrocampista prima di subito entro e non oltre il 5 Gennaio.
Abbiamo 7 partite in 21 giorni.
Per me ne servirebbe 2 con l'uscita di Castrovilli, ma 1 è urgente

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: SanLazio il 01 Gen 2025, 14:32
Un centrocampista prima di subito entro e non oltre il 5 Gennaio.
Abbiamo 7 partite in 21 giorni.
Per me ne servirebbe 2 con l'uscita di Castrovilli, ma 1 è urgente

E chi è che può dissentire? Ma non sono queste le tempistiche di Lotitone.

Speriamo almeno di avercelo per la partita della prossima settimana, il derby qualche "vittima" tra infortuni e squalifiche può lasciarla.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273

Si continua a trattare con l'Empoli per Fazzini. C'è ancora differenza tra domanda ed offerta, ma le parti sono molto vicine e, con un piccolo sforzo, si può chiudere in tempi brevi.

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/01-01-2025/calciomercato-live-tutti-gli-affari-di-mercoledi-1-gennaio.shtml

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Costa87 il 01 Gen 2025, 16:12
FAZZINI-LAZIO

Si continua a trattare con l'Empoli per Fazzini. C'è ancora differenza tra domanda ed offerta, ma le parti sono molto vicine e, con un piccolo sforzo, si può chiudere in tempi brevi.

Lo sforzo chi lo deve fare, Corsi o Lotito???  :)

E poi Fazzini non mi sembra un sostituto di Guendo/Rovella, forse più di Castrovilli.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Laziale-forever il 01 Gen 2025, 16:21
Lo sforzo chi lo deve fare, Corsi o Lotito???  :)

E poi Fazzini non mi sembra un sostituto di Guendo/Rovella, forse più di Castrovilli.

Nel topic sul Mister Baroni, il 30 novembre, modestamente citavo il nome di Fazzini quando ancora non si faceva il suo nome. Fazzini è italiano, è giovane, e ha un pregio: sa fare tutto. Almeno da quello che ho visto. Sa tirare, sa dribllare, sa attaccare la profondità, sa interdire, sa recupare palla, dove lo metti lui c'è; trequartista, mezzala, mediano. E' un giocatore che secondo me ha enormi margini di crescita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Costa87 il 01 Gen 2025, 16:35
Nel topic sul Mister Baroni, il 30 novembre, modestamente citavo il nome di Fazzini quando ancora non si faceva il suo nome. Fazzini è italiano, è giovane, e ha un pregio: sa fare tutto. Almeno da quello che ho visto. Sa tirare, sa dribllare, sa attaccare la profondità, sa interdire, sa recupare palla, dove lo metti lui c'è; trequartista, mezzala, mediano. E' un giocatore che secondo me ha enormi margini di crescita.
Veramente il nome di Fazzini gira da almeno 2 anni.
E in questi due anni a Empoli mi hanno detto (preparatore atletico) che crescesse di più

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Costa87 il 01 Gen 2025, 16:35

Birindelli: "Fazzini è un centrocampista che sa fare tutto, lo potrei paragonare a Frattesi e Barella"

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/birindelli-fazzini-e-un-centrocampista-che-sa-fare-tutto-lo-potrei-paragonare-a-frattesi-e-barella-2024724

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Adler Nest il 01 Gen 2025, 16:54
Veramente il nome di Fazzini gira da almeno 2 anni.
E in questi due anni a Empoli mi hanno detto (preparatore atletico) che crescesse di più

Sì, è un nome che gira da un bel po' perché se ne parla bene e ricordo che lo voleva Sarri, almeno questo si diceva. Però nell'ambito di questa Lazio c'erano altri nomi in ballo in primis, poi pian piano in questo ultimo periodo è uscito nuovamente il nome di Fazzini.

Discussione precedente - Discussione successiva