Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Svennis il 11 Gen 2011, 17:14
mika ojala gioca nell´inter turku  (é fortissimo)

kasper hämäläinen gioca in svezia nel djurgården (fortissimo anche lui)

si prendono a poco e sarebbero due acquisti bomba.

Ojala mi pare un onesto centrocampista e niente più. Comunque 22 (o 21?) anni si potrebbe pure provare.
Hämäläinen ha un grandissimo fisico, è una bestia, però ha 24 anni, ed in Italia secondo me uno con le sue caratteristiche farebbe fatica.

Io adoravo Boilesen, difensore danese classe 88 mi pare, quando lo avevo visto mi aveva davvero impressionato.
Lewandovsky lo cito da almeno 2 anni, costava 3 mln ora è al Borussia Dortmund e sta facendo una grande stagione come tutta la squadra.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sweeper77 il 11 Gen 2011, 17:18
e pure foggia pare che abbia rifiutato
una miniera d'oro...questa è la lazio!

fonte repubblica.....

Foggi adovrebbe essere messo a giocare con la primavera...ma forse fisicamente avrebbe problemi anche li, magari tra gli allievi ragionali...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Gen 2011, 17:15
Un post da sottoscrivere con il sangue, lettera per lettera.

Ieri sull'aradio dicevano che a prendere Hernanes a 13 milioni non ci vuole niente, basta tirare fuori i soldi, non sono questi gli acquisti che rendono competente un DS.
Il fatto che però sia stato strappato ad altre squadre più ricche o blasonate di noi (basterebbe nominare il Valencia) e che la bravura stia proprio in questo non li sfiora minimamente. Hernanes sarebbe titolare in gran parte dei top club europei, e lo abbiamo preso noi, squadra che veniva da una quasi retrocessione e che si barcamena a centroclassifica da un lustro.
Non è che il colpo stia solo nel pagare 2 lire un giocatore, un colpo è anche riuscire ad assicurartelo te invece che un'altra squadra. Gliel'ho pure scritto su un sms ma ovviamente non l'hanno letto.
Eh ma bastava tirà fuori i soldi. Come no.
Ambiente marcio fino al midollo, roba da vergognarsi.
E questa era una trasmissione che di solito non va neanche tanto contro la società, non voglio immaginare cosa si stia scatenando ora in trasmissioni in cui c'è gente del calibro di tyrone.

Che , poi, aggiungo , col senno del poi so' tutti fenomeni. "Se potevano pijà ilicicbacinovic (che sono un tutt'uno)" ; perchè non lo scrivevano/dicevano a luglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non si diverte a sbagliare goal decisivi e a perdere tempo quando stai sotto 2a1 in casa... ma rifiuta pure...
altro che ultimi minuti, a fare il giardiniere dovrebbe andare... e vediamo se reja si azzarda a farli giocare pure 1 minuto da domenica...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Hercules, Trezeguet dice addio perchè la società non paga

Sarebbe giunta alla conclusione l'avventura di David Trezeguet all'Hercules Alicante. L'attaccante francese ex Juve, in Spagna da quest'estate, è stato offerto nelle ultime settimane a diversi club senza tuttavia trovare ancora una sistemazione. Dietro questa situazione, secondo tuttojuve.com ci sarebbero delle grosse difficoltà economiche in cui arrancherebbe l'Hercules, che non pagherebbe lo stipendio a Trezeguet oramai da molti mesi.

fonte:calcionews24.com

Ma un pensierino no è, questo è un affare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E' questo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
l´ho visto giocare ieri contro l´atletico madrid nella vittoria del´hercules per 4-1.
ha pure segnato.

ma da quello che ho visto me sembra lentuccio.
non é piú quello di una volta.

certo, la porta la vede sempre.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
A Trezeguet un pensierino ce lo farei, la palla dentro l'ha sempre buttata.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: chiaralich il 11 Gen 2011, 17:27
si ma foggia ha rotto le OO...

Gli impiegati del catasto ce li siamo presi tutti noi, incredibile.
Non ce ne è uno che preferisca andare a giocare, neanche a pari ingaggio.
Poi ci chiediamo quali siano i problemi caratteriali della squadra....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A noi non servono velocisti, ma gente che la butta dentro in tutti i modi possibili, con esperienza e lui mi sembra ne abbia tanta e conosce bene il calcio italiano.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 11 Gen 2011, 17:30
Diego Luiz Matavelli del 1990.

E' questo ?

PIPPARZUGO!
(Evvai so' er primo...)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

E' questo ?

Potrebbe essere, avranno storpiato Diego in Tiago e Luiz in Luis.
Mi pare un centrocampista non una punta, per gioco più simile a Kaka che ad Hernanes.
Se è del 90 ha 21 anni quasi, ma dico, dove ha giocato finora?
Giuro, mai visto e sentito, eppure i campionati brasiliani li seguo parecchio...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

E' questo ?

Dovrebbe essere Thiago Luis. Almeno così ho letto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Foggia, Bresciano, Manfredini, Bonetto...individui senza un minimo di dignità.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: chiaralich il 11 Gen 2011, 17:27
si ma foggia ha rotto le OO...
non si diverte a sbagliare goal decisivi e a perdere tempo quando stai sotto 2a1 in casa... ma rifiuta pure...
altro che ultimi minuti, a fare il giardiniere dovrebbe andare... e vediamo se reja si azzarda a farli giocare pure 1 minuto da domenica...

Poi dici non li metti fuori rosa...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2011, 17:24
Ojala mi pare un onesto centrocampista e niente più. Comunque 22 (o 21?) anni si potrebbe pure provare.
Hämäläinen ha un grandissimo fisico, è una bestia, però ha 24 anni, ed in Italia secondo me uno con le sue caratteristiche farebbe fatica.

Io adoravo Boilesen, difensore danese classe 88 mi pare, quando lo avevo visto mi aveva davvero impressionato.
Lewandovsky lo cito da almeno 2 anni, costava 3 mln ora è al Borussia Dortmund e sta facendo una grande stagione come tutta la squadra.

ma dove li vedete tutti sti giocatori ?
io seguo spesso sky e sport italia ma a parte i campionati maggiori (Lewandovsky lo consoco un minimo anche io), gli altri proprio non li conosco ...

di solito mi capita di leggere i forum sui super fenomeni argentini poi in realtà ne esce 1 su 3 (che è cmq molto buona come media)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

E' questo ?

no
è questo Tiago Luis Matavelli 18 anni

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: kiraly il 11 Gen 2011, 17:38
ma dove li vedete tutti sti giocatori ?
io seguo spesso sky e sport italia ma a parte i campionati maggiori (Lewandovsky lo consoco un minimo anche io), gli altri proprio non li conosco ...

di solito mi capita di leggere i forum sui super fenomeni argentini poi in realtà ne esce 1 su 3 (che è cmq molto buona come media)

Rojadirecta soprattutto, almeno io.

In Argentina ogni anno vengono fuori almeno 3-4 giocatori creduti potenziali fenomeni.
Alcuni riescono ad emergere, altri meno, qualcuno sparisce.
Io su Sebastian Blanco ci avrei scommesso soldi, soprattutto per il calcio spagnolo lo vedevo perfetto, lo stesso dicasi per De Federico ed  Escudero, ma anche per Salvio.
Quest'anno i più in vista sono Funes Mori e Lamela ad esempio.
La mia più grande delusione sudamericana però resta Matias Fernandez....

Discussione precedente - Discussione successiva