Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Costa87 il 02 Gen 2025, 09:16
Italia U20, Nunziata: "Casadei pronto per la A. È un giocatore alla Milinkovic-Savic"

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/italia-u20-nunziata-casadei-pronto-per-la-a-e-un-giocatore-alla-milinkovic-savic-1844417

capisco che le bestemmia sia stata depenalizzata, ma non è il caso di esagerare :DD

hafssol

*
Lazionetter
* 12.422
A oggi, Casadei sembra un giocatore maggiormente strutturato e con più esperienza rispetto a Fazzini, che è ancora tutto da costruire.
Forse un Fazzini sarebbe più funzionale in prospettiva, ma tra i due la differenza potranno farla anche le condizioni di prestito ed eventuale opzione d'acquisto, i costi e le tempistiche di pagamento.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Leggo di Folorusho in prestito gratuito alla Fiore con diritto di riscatto. Se va in porto direi che è palese che i rapporti tra presidenti contano parecchio.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Boh Casadei mi sembra tanto ma tanto lento . Il contrario dei giocatori dinamici che vuole Baroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Leggo di Folorusho in prestito gratuito alla Fiore con diritto di riscatto. Se va in porto direi che è palese che i rapporti tra presidenti contano parecchio.
Forse è anche un "messaggio" di DeLa ai giocatori (non vi azzardate a forzare la mano perché comando io)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Corsican laziale il 02 Gen 2025, 09:03
È meglio Fazzini o Casadei ?

Prendiamoli entrambi e non poniamoci il problema.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Il vero salto quantico sarebbe prendere sia Casadei che Fazzini.
Avresti già fatto il prossimo mercato.
Casadei 192 cm, colpo di testa e inserimenti lo vedo un giocatore alla Vecino. Fazzini é un Jolly da impostare ma ha tanta tecnica e velocità é piú simil Rovella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.036

AdL sono dalla stessa parte il Lega.

Lotito e Corsi sono alleati.

È palese che NON cerchiamo folorunsho

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
AdL e Corsi sono amici di Lotito...eh come no...alla florentia il diritto di riscatto, alla Lazio il napoli voleva l' obbligo per Folorusho...so' amici, un amicone proprio.

Spero in Casadei.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.036
Citazione di: Laziale-forever il 02 Gen 2025, 10:53
AdL e Corsi sono amici di Lotito...eh come no...alla florentia il diritto di riscatto, alla Lazio il napoli voleva l' obbligo per Folorusho...so' amici, un amicone proprio.

L'obbligo lo volevano questa estate... Adesso le condizioni sono differenti. Probabilmente a noi non è mai interessato veramente

Dire che ce l'hanno tutti con noi è una giustificazione che va sempre bene in tutte le stagioni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.872
Continuo a pensare che fazzini sarà un nostro nuovo giocatore, ma se davvero il napoli, come sembra. cede folorusho alla florentia diventa un concorrente molto temibile per fazzini.
Bisogna (erebbe) chiudere velocemente.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Era già fatta, ma ufficiale Akpa al Monza
https://x.com/officialsslazio/status/1874759904629817768?s=46

Ho letto una breve dichiarazione di Rebecca Corsi, che non ritrovo, in cui ipotizza delle cifre per Fazzini "penso possa valere un po' più di 8 mln"
Secondo me se Fazzini si fa sarà sui 10 mln

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: JamesHerriot il 02 Gen 2025, 10:25
Boh Casadei mi sembra tanto ma tanto lento . Il contrario dei giocatori dinamici che vuole Baroni.

Concordo sulla lentezza di Casadei

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Non ricordo infatti affari di mercato tra Lotito e De Laurentiis, almeno non nel recente passato.

Hysaj è venuto alla Lazio da svincolato, non si è trattato di un trasferimento.

Mi ricordo che nel 2010/11 i due litigarono per Blasi, nel senso che l'affare era in dirittura di arrivo e poi Lotito si tirò indietro facendo incazzare De Laurentiis... mi è rimasto impresso questo episodio, magari ricordo male ma non credo.

In sede di mercato con il Napoli ci sono praticamente solo azioni di disturbo.

ironman

*
Lazionetter
* 3.037
Citazione di: Velociraptor il 02 Gen 2025, 11:36
Non ricordo infatti affari di mercato tra Lotito e De Laurentiis, almeno non nel recente passato.

Hysaj è venuto alla Lazio da svincolato, non si è trattato di un trasferimento.

Mi ricordo che nel 2010/11 i due litigarono per Blasi, nel senso che l'affare era in dirittura di arrivo e poi Lotito si tirò indietro facendo incazzare De Laurentiis... mi è rimasto impresso questo episodio, magari ricordo male ma non credo.

In sede di mercato con il Napoli ci sono praticamente solo azioni di disturbo.

Io la penso nello stesso modo. C'è qualcosa che non va tra loro due.

Su Casadei mi sembra molto più caldo l'interesse del Torino. Bravi, vada pure là e ci resti.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Magnopèl il 02 Gen 2025, 11:12
Era già fatta, ma ufficiale Akpa al Monza
https://x.com/officialsslazio/status/1874759904629817768?s=46

Ho letto una breve dichiarazione di Rebecca Corsi, che non ritrovo, in cui ipotizza delle cifre per Fazzini "penso possa valere un po' più di 8 mln"
Secondo me se Fazzini si fa sarà sui 10 mln

10 non sarebbero manco troppi se andiamo a vedere, giovane, potenzialmente ottimo giocatore.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Fazzini, se verrà, sarà alle condizioni della Lazio, da sempre la Lazio non partecipa ad aste, e con IDL bloccato nemmeno potrebbe.

Ultima cosa, senza Fazzini si può giocare a calcio, a 15 mln. se lo possono tenere o darlo al napoli. Per me è pure meglio Casadei.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Laziale-forever il 02 Gen 2025, 11:48
Fazzini, se verrà, sarà alle condizioni della Lazio, cosi come Casadei, da sempre la Lazio non partecipa ad aste, e con IDL bloccato nemmeno potrebbe.

Ultima cosa, senza Fazzini si può giocare a calcio, a 15 mln. se lo possono tenere. Per me è meglio Casadei.

Sì ma io personalmente non faccio né il contabile per la Lazio events, né percepisco una divisione degli utili a fine anno.
Quindi del costo mi interessa il giusto: per me, da tifoso, sarebbe importante avere un buon giocatore già all'inizio della sessione.
Di avere un profilo semisconosciuto ma economicamente conveniente il 2 febbraio mi interessa parecchio di meno.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Citazione di: hafssol il 01 Gen 2025, 19:20
Intanto leggo che già oggi si è allenato con la squadra.
Dunque portare acquisti su-bi-to è possibile.

Se non ricordo male lo avevano comprato quest'estate con l'opzione di fargli finire il campionato in Argentina e arrivare da loro a gennaio. Quindi subito su-bi-to non mi pare. Akpa è andato subito al Monza perchè fuori rosa e in scadenza. Quando si deve parlare di soldi è un po' diverso. E lo dico io che da questo mercato voglio 2 centrocampisti, e Fazzini si doveva allenare ieri e andare in panchina domenica sera.

Discussione precedente - Discussione successiva