Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Pedullà su radio radio parla di Rakitic, in scadenza di contratto, offerto alla roma.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2011, 17:38
no
è questo Tiago Luis Matavelli 18 anni

Si il nome lo avevo letto anche io , ma non trovando altro ho pensato che se il nome e' storpiato alla fonte, di conseguenza poi tutti i giornalari copincollano storpiato.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 11 Gen 2011, 17:27
si ma foggia ha rotto le OO...
non si diverte a sbagliare goal decisivi e a perdere tempo quando stai sotto 2a1 in casa... ma rifiuta pure...
altro che ultimi minuti, a fare il giardiniere dovrebbe andare... e vediamo se reja si azzarda a farli giocare pure 1 minuto da domenica...

Il problema non è Foggia ma chi pensa che schierandolo faccia una cosa buona per la squadra. Foggia è riuscito a giocare male pure le due gare di Coppa Italia.
Tu fagli fare tribuna fissa e vedi se non ci pensa a cambiare aria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Avevo letto da qualche parte che anche un certo Ivanovic del Chelsea era in scadenza. Quanto prende? 1000 milioni l'anno?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: uforobot il 11 Gen 2011, 17:40
Pedullà su radio radio parla di Rakitic, in scadenza di contratto, offerto alla roma.

Pedulla' : La **** e' forte su Debitic !

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: zaradona il 11 Gen 2011, 17:44
Pedulla' : La **** e' forte su Debitic !

Davvero ha detto questo?  :lol:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Deadario il 11 Gen 2011, 17:47
Davvero ha detto questo?  :lol:

No vabbè mi so accorto solo ora che la cosa è alquanto improbabile.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Aquila Romana il 11 Gen 2011, 17:38
Poi dici non li metti fuori rosa...
ma io infatti sono da sempre favorevole ai fuori rosa... altrochè... ma gente così che vuole? i contratti collettivi? i diritti? ma se tu non hai un minimo di amor proprio per il gioco del pallone, che preferisci rimanere a marcire in tribuna (a casa poi... non capisco perchè NOI non abbiamo la regola che uno se va in tribuna CI DEVE ANDARE DAVVERO! no che se ne sta al caldo a casa... con i guanti e il cappello in montemario... vicino al comico capellone...) ma perchè IO devo rispettare i tuoi diritti di lavoratore?
ma a stà gente bisognerebbe ricordargli ogni giorno che entra a formello quant'è fortunato e quanto dovrebbe rispettare la fortuna che ha...
p.s. andiamoci piano con stè promesse argentine... me lo ricordo solo io FORNAROLI!??? un'altra pippa evitata... però ricordo cori di "aoh se semo fatti fregà dalla samp, vergogneeteeeeeeeeeeeeee!"...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2011, 17:40
Rojadirecta soprattutto, almeno io.

In Argentina ogni anno vengono fuori almeno 3-4 giocatori creduti potenziali fenomeni.
Alcuni riescono ad emergere, altri meno, qualcuno sparisce.
Io su Sebastian Blanco ci avrei scommesso soldi, soprattutto per il calcio spagnolo lo vedevo perfetto, lo stesso dicasi per De Federico ed  Escudero, ma anche per Salvio.
Quest'anno i più in vista sono Funes Mori e Lamela ad esempio.
La mia più grande delusione sudamericana però resta Matias Fernandez....

cileno mi pare vero ?
mi sembra di averlo visto in spagna 1 o 2 anni fa, non era male poi non so che fine ha fatto
se ci pensi però Sanchez dell'udinese era un possibile fenomeno già al river ed è esplose realmente solo ora per cui non si sa mai, magari quel Blanco esplode (io mi ricordo pure un tale Delgado mi sembra, compagno di zarate in argentina, che era in spagna a fare la riserve non so dove)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: kiraly il 11 Gen 2011, 18:01
cileno mi pare vero ?
mi sembra di averlo visto in spagna 1 o 2 anni fa, non era male poi non so che fine ha fatto
se ci pensi però Sanchez dell'udinese era un possibile fenomeno già al river ed è esplose realmente solo ora per cui non si sa mai, magari quel Blanco esplode (io mi ricordo pure un tale Delgado mi sembra, compagno di zarate in argentina, che era in spagna a fare la riserve non so dove)
no forse era Escudero quello che mi ricordavo io

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.179
Citazione di: Aquila Romana il 11 Gen 2011, 17:38
Poi dici non li metti fuori rosa...
E' l'altra faccia della medaglia del "rispettare i contratti".

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
quanto volevano st'estate pe boghossian ?

18 partite 2 go' in austria , la nostra serie B.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: genesis il 11 Gen 2011, 18:04
E' l'altra faccia della medaglia del "rispettare i contratti".

Il contratto lo onoro pagandogli regolarmente lo stipendio

Ma in panchina piuttosto ci porto un primavera

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qualcuno aveva dubbi sul fatto che Foggia non sarebbe mai andato al Genoa? Al Genoa non serve, altrimenti non ci venderebbero Sculli dopo aver dato via anche Palladino, non gli servono più ali a quanto pare, e si sa che Foggia odia Ballardini fin dai tempi del Cagliari. L'importante è che l'operazione prosegua e riusciamo a prendere Sculli.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Greek striker has not rejected Bhoys extension

Skysports.com understands that striker Georgios Samaras has not turned down a contract extension at Celtic as he has not been formally offered one.The Greece international is out of contract in the summer and it had been thought for much of the current campaign that this season would be his last at Parkhead.Following Celtic's 2-0 success over arch-rivals Rangers, a game in which Samaras scored twice, it was thought the Bhoys had put a new 12-month deal on the table.However, skysports.com can confirm that Samaras has not received a fresh offer from Celtic despite ongoing discussions, let alone turned down the chance to extend his Bhoys stay.Samaras is available to speak to clubs from around Europe over a Bosman transfer and Serie A club Lazio are believed to be interested in his signature along with clubs in Germany.
Despite the speculation Samaras has an affinity for the famous club and would be happy extending his stay and even seeing out his career with the Glasgow side.

http://www.skysports.com/story/0,19528,11781_6651603,00.html

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.037
Citazione di: Aquila Romana il 11 Gen 2011, 18:07
Il contratto lo onoro pagandogli regolarmente lo stipendio

Ma in panchina piuttosto ci porto un primavera

Il caso pandev ci ha insegnato che, purtroppo, non è così. Anche se ho l'impressione che il vento stia cambiando.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Continuo a leggere di trezeguet sul punto di lasciare Alicante.Non ho capito che cavolo stiamo aspettando per portarlo qui

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Caliendo a fine mercato ricordo che criticò in qualche modo Lotito, quindi credo che la pista Trezeguet non verrà proprio presa in considerazione dalla società.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

...c'ha il nome da attaccante fico.

:S

Discussione precedente - Discussione successiva