Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: MauroLaziale il 03 Gen 2025, 09:06
Secondo Pedullà le squadre interessate a Payero sono Atletico Madrid e Napoli.

Sì avevo letto. Sai, tutto può cambiare nel giro di poco. Io che sono un estimatore di Payero me lo auguro. Ricordo un Udinese Atalanta 1 a 1, lui era dappertutto, tanta intensità, una ferocia agonistica che mi ha impressionato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Adler Nest il 02 Gen 2025, 20:41
Rivedetevi le poche volte che Basic è stato inserito per pochi spezzoni.
A me non è mai dispiaciuto.
E, ripeto, sempre meglio dell'attuale Castrovilli

Se Baroni riesce a rilanciare Basic sarebbe oro colato e fa un miracolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: AquiladiMare il 03 Gen 2025, 10:07

Quindi sta cosa dell'IDL è nuovamente vera?

Ovvero dopo bilanci in attivo ecc.. ancora stiamo così?
Purtroppo si, comunque è proprio una norma che non comprendo visto che altri con bilanci fallimentari fanno di tutto, da quel poco che ho capito ci vorrebbe un aumento di capitale da parte del patron, quindi magnano tutti tranquilli

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: richard il 03 Gen 2025, 10:29
Calma piatta.

Lotito e Fabiani indecisi...Fazzini o Casadei??? Sto IDL lo sbloccamo??? e poi Baroni non telefona per lamentarsi, allena quelli che ha a disposizione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
Citazione di: bizio67 il 03 Gen 2025, 10:37
Purtroppo si, comunque è proprio una norma che non comprendo visto che altri con bilanci fallimentari fanno di tutto, da quel poco che ho capito ci vorrebbe un aumento di capitale da parte del patron, quindi magnano tutti tranquilli
suppongo tu lo sappia e pure meglio di me ma il focus è tutto li, nella capacità di immettere liquidità.
i debiti se il debitore offre garanzie non preoccupano.
le regole sono queste, fatte da chi partecipa al gioco e il sommo ne fa parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
SE hai i soldi puoi prendere dei giocatori (dipenderà dall'uscita di Hysaj ed eventualmente di Basic?)
SE ti serve un giocatore pronto da subito meglio Fazzini che sta giocando e conosce il campionato
SE vuoi fare un investimento (ammesso che il Chelsea acconsenta a un diritto di riscatto) allora meglio Casadei

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Da quello che leggo in giro Casadei il Chelsea lo darebbe volentieri in prestito secco.
Se vuoi fare un investimento devi fare un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto però a quel punto il Chelsea ti chiede una cifra importante e da quel che capisco la Lazio non prenderebbe un prestito se poi non avesse i soldi per riscattare il giocatore.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Poi c'è da considerare anche il fatto che il Chelsea dovrebbe avere la possibilità di cedere in prestito un solo giocatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: Costa87 il 03 Gen 2025, 08:34
La Lazio guarda in casa Udinese: occhi su Payero e Lovric

Payero è un altro giocatore che mi piace tantissimo: in questa Lazio sarebbe perfetto.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/la-lazio-guarda-in-casa-udinese-occhi-su-payero-e-lovric-2052474

Hanno entrambi 26 anni, non sono acquistabili per le liste.
Su Fazzini sembra ci sia un forte interesse del Napoli che ci punta nel caso non riesca a prendere Pellegrini dalla rioma. Fonte Cardone. Quindi se il Napoli non sostituisce Folo non si sblocca nulla in un senso o nell'altro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Casadei mai visto giocare.
Fazzini mi sembra un buon investimento.

Credo che la società si stia orientando su un giocatore da prendere in prestito con esborso immediato minimo. Nel caso penso di debba mette in preventivo di pagare un pò di più del valore effettivo del calciatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Visto che tutti i rumors su Fazzini parlano di prestito biennale, il discorso sull'IDL lascia il tempo che trova. Sono usciti gli stipendi di Akpa e di Gonzalez (immagino quest'ultimo sia marginale, ma comunque...).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: RubinCarter il 03 Gen 2025, 11:42
OORO

Grande Rubin che omaggia Pino Mango, cantautore stupendo che ci ha lasciati troppo presto  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Paladino68 il 03 Gen 2025, 11:54
Hanno entrambi 26 anni, non sono acquistabili per le liste.
Su Fazzini sembra ci sia un forte interesse del Napoli che ci punta nel caso non riesca a prendere Pellegrini dalla rioma. Fonte Cardone. Quindi se il Napoli non sostituisce Folo non si sblocca nulla in un senso o nell'altro.

Pedullà parla, in uno dei suoi ultimi video, di un Castrovilli in uscita. Qualora uscisse, si liberebbe un posto. Vediamo come va e che cosa succede

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 03 Gen 2025, 12:26
Grande Rubin che omaggia Pino Mango, cantautore stupendo che ci ha lasciati troppo presto  :ssl

Un grandissimo Mango. Ma la sua canzone è Oro. Non OORO.

Discussione precedente - Discussione successiva