Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Citazione di: neogrigio il 03 Gen 2025, 17:12
E quando va bene di chi è il merito?

Di Lotito.. ma deve pure andare bene a Maggio...

Pomata

non e' che ogni squadra vuole un giocatore e lo prende, il calciomercato e' fatto di lasciate e prese.

ma e' giusto mettere un tetto di prezzo oltre il quale non andare per nessun motivo. Se il budget massimo per Fazzini e' quello e il Napoli offre di piu' pace, nel lungo periodo solo cosi' puoi ottimizzare i soldi disponibili

sorazio

Considerando Dele 3/4ista a mio avviso servono 2 centrocampisti (considerando vecino out).

richard

Citazione di: sorazio il 03 Gen 2025, 17:28
Considerando Dele 3/4ista a mio avviso servono 2 centrocampisti (considerando vecino out).
Dele ultimamente ha giocato da mezzala o nei due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Per me l'importante è che arrivi un calciatore relazionale e non posizionale, che faccia movimento fuori zona!  :)

momi

Citazione di: sorazio il 03 Gen 2025, 17:28

Io mi accontenterei di un buon innesto in grado di integrarsi in tempi brevi

momi

Quanto ci sta mancando Vecino. Era il perfetto sostituto dei 2 a centrocampo in grado di dare cm e qualche golletto.

Ebolz

Ve prego, dopo quest'estate piantiamola con le squadre che ci stanno superando.

Il Torino? davvero il Torino de Cairo? Essù dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

A me Fazzini piace, ma non farei grossi drammi se non venisse.
Qualcuno, si spera, arriverà.
Coi tempi della Lazio.

Dissi

In questo momento su Sky calciomercato stanno dicendo che il Napoli sta cercando di superare la Lazio su Fazzini

richard

Citazione di: trax_2400 il 03 Gen 2025, 18:17
Per me l'importante è che arrivi un calciatore relazionale e non posizionale, che faccia movimento fuori zona!  :)
ma deve essere prestativo

trax_2400

Contenuto sponsorizzato

kurt

Vista la situazione delle liste e gli infortuni, un centrocampista under23 doveva già stare a formello il 2 gennaio e andare in panchina al derby. Se IDL ci blocca il mercato Lotito doveva mettere mano al portafoglio.
Non è stato fatto.
Non ci sono scuse.
Se Fazzini (che a me non mi dice proprio niente) arriva al 31 /01 non importa perché salta il periodo in cui serve come il pane un ricambio a centrocampo.
La campagna acquisti estiva sta andando oltre le più rosee aspettative ma l'errore che in molti abbiamo rimarcato è che eravamo corti in mezzo al campo. Ora i nodi sono venuti al pettine. Non aver subito messo una pezza a quell'errore è peggio dell'errore stesso.

hafssol

Citazione di: richard il 03 Gen 2025, 17:12
Io credo che un centrocampista arriverà.

Anche secondo me, e uno è forse pure poco ma tocca accontentarsi.
La discriminante però è non solo sul chi ma anche e soprattutto sul quando, vista l'urgenza.

Velociraptor

Il Napoli, così come l'Inter, è un'altra di quelle squadre che in sede di mercato ci caca urticamente il cazzo.

alenlalieno

a giugno torna cataldi e vecino un paio di mesi prima.
staranno programmando

bizio67

Ma dai su come potevate pensare che già sarebbe arrivato il centrocampista, se arriverà sarà sul gong finale mentre si chiude la porta  degli uffici per i tesseramenti

trax_2400

Citazione di: Velociraptor il 03 Gen 2025, 19:24
Il Napoli, così come l'Inter, è un'altra di quelle squadre che in sede di mercato ci caca urticamente il cazzo.
Stavolta il mercato invece dell'IDL, ce lo blocca ADL!  :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Storicamente a gennaio non prendiamo nessuno.

Laziale-forever

Citazione di: Dissi il 03 Gen 2025, 19:05
In questo momento su Sky calciomercato stanno dicendo che il Napoli sta cercando di superare la Lazio su Fazzini

Lotito lo vede Sky??? Chi lo avverte???

A casa avrà il pezzotto pe' risparmia'  :)