19^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da DinoZ, 30 Dic 2024, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Io è due giorni che mi sento male a pensarci.
Sono pessimista. Tutte le volte che abbiamo avuto l'occasione per affossarli, abbiamo mancato il colpo. Questa è una cosa che mi fa più paura di guida di Torre Annunziata.

calimero

Questa è la lista comunque

1 BASIC TOMA 25/11/1996 OVER 22
2 CASTELLANOS GIMENEZ VALENTIN MARIANO JOSE 03/10/1998 OVER 22
3 CASTROVILLI GAETANO 17/02/1997 OVER 22
4 DELE-BASHIRU OLUWAFISAYO FAR 06/02/2001 OVER 22
5 DIA BOULAYE 16/11/1996 OVER 22
6 GIGOT SAMUEL FLORENT 12/10/1993 OVER 22
7 GILA FUENTES MARIO 29/08/2000 OVER 22
8 GUENDOUZI OLIE MATTEO ELIAS KENZO 14/04/1999 OVER 22
9 ISAKSEN GUSTAV TANG 19/04/2001 OVER 22
10 MANDAS CHRISTOS 17/09/2001 OVER 22
11 MARUSIC ADAM 17/10/1992 OVER 22
12 NOSLIN TIJJANI 07/07/1999 OVER 22
13 PELLEGRINI LUCA 07/03/1999 OVER 22
14 RODRIGUEZ LEDESMA PEDRO ELIEZER 28/07/1987 OVER 22
15 ROMAGNOLI ALESSIO 12/01/1995 OVER 22
16 VARELA TAVARES NUNO ALBERTINO 26/01/2000 OVER 22
17 ZACCAGNI MATTIA 16/06/1995 OVER 22
1 HYSAJ ELSEID 02/02/1994 OVER 22 formati in Italia
2 LAZZARI MANUEL 29/11/1993 OVER 22 formati in Italia
3 PROVEDEL IVAN 17/03/1994 OVER 22 formati in Italia
4 ROVELLA NICOLO 04/12/2001 OVER 22 formati in Italia

Escono Patric e Vecino, entrano Hysaj e Basic, evidentemente c'è qualche chance per Pedro, Noslin e Lazzari.

Achab77

Citazione di: biancocelestedentro il 03 Gen 2025, 22:38
Sono pessimista. Tutte le volte che abbiamo avuto l'occasione per affossarli, abbiamo mancato il colpo. Questa è una cosa che mi fa più paura di guida di Torre Annunziata.

E' tutta la situazione ambientale a preoccuparmi, aspettano questa vittoria più di una finale di champions.
Noi siamo un po' a corto di fiato, con qualche problema di organico e molti esordienti.
La vivo troppo male, me ne rendo conto, ma non vedo l'ora che finisca per guardare avanti.

S.S. Termopiliano

A chi lo dici. Io non ho ancora deciso se avrò il coraggio di guardarla o ripiegherò all'ascolto in radio o qualcosa del genere.
Me la sento troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

Io sono serenisssimo, ma è da un po' di anni che è così.

L'ultimo derby con l'ansia a mille giorni prima è stato il ritorno di Coppa Italia del 2016/17 dopo che avevamo vinto 2-0 all'andata, temevo che i nostri se la facessero sotto e invece tirarono fuori le palle per davvero.

Dopo quella volta sempre una discreta calma.... boh

RubinCarter

Sono pessimista.

Sei nel posto giusto.

TheVoice

Citazione di: Achab77 il 03 Gen 2025, 22:43
E' tutta la situazione ambientale a preoccuparmi, aspettano questa vittoria più di una finale di champions

Ehm...
8)

seagull

Mi scuso con tutti quelli che sono in ansia.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

io , che non conto niente , preferirei vedere DB in panca e Dia titolari .

sarei più tranquillo x la seconda parte di gara .

io , che non conto niente .

Velociraptor

Tutte le volte che abbiamo avuto l'occasione per affossarli, abbiamo mancato il colpo.

Secondo me invece questo è un derby un po' atipico.
Alcune volte è successo quello che hai detto, è vero (pure da parte loro però)

Tuttavia stavolta, al netto della classifica, la Lazio non passa esattamente per "favorita" e credo neanche voglia ricoprirlo questo ruolo.
In alcune situazioni poi smentite davano per strafavorita l'una e l'altra.
Stavolta regna un sentore di equilibrio.

La pressione ce l'hanno di più loro secondo me, sono loro che devono dimostrare qualcosa.

Inoltre io spero proprio che i nostri non vadano in campo con la testa tipo "Sono in crisi, stanno sotto, li dobbiamo ammazzare"... sta cosa è sempre stata controproducente, crea ansia da prestazione.
Mentre dalla parte opposta alimenta moti d'orgoglio.

Devono scendere in campo pensando che loro siano come noi in classifica, per me è proprio il derby che dovrebbe sempre essere affrontato così.

PARISsn

i nostri faranno la  loro solita  partita gagliarda come hanno sempre fatto, i casi contrari si contano sulle dita di una mano sola e manco con 5 dita, la partita della vita la devono fare loro e la faranno, saranno caricati a pallettoni da quella merda di Ranieri che conosce bene  i suoi polli cioe' l'ambiente peperonico, vincere il derby li mette al riparo di ogni contestazione per 3 mesi, possono pure perdere le 5 partite seguenti ( magari !) ma avrebbero sempre  lo scudo del derby vinto a riparlarli, sara' dura ...

Velociraptor

Aggiungo: sta cosa della responsabilità di doverli affossare mentre erano in crisi è stata spesso la prima causa scatenante dei derby persi ai tempi di Reja.

Mi rimase impresso in particolar modo il derby di ritorno della stagione 2010/11... loro erano reduci da una batosta infrasettimanale in Ucraina
e stavano sotto in classifica, noi avevamo pure riposato perché non facevamo le coppe e la Roma neanche aveva Ranieri in panchina esonerato alcune giornate prima ma un "giovanissimo" Montella che non aveva mai allenato a quei livelli... "Dobbiamo ammazzarli, occasione unica"... non sentivo altro e non leggevo altro.... e la Lazio fece una prestazione OSCENA, vinsero loro 2-0.

Via via sti discorsi, per carità.
Mai portato bene.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Partita come altre mille.
Niente di particolare o decisivo.
Magari la roma vince 8 a 0, ma onestamente temevo (a ragione) l'inter e l'atalanta molto più dei giallorossi.
Prima usciamo (pure loro eh) da sta cacarella da derby e prima scopriremo che le coppe (tranne il 26/05/13) si vincono al di là del GRA.

paolo71

Il Mister ha detto che da quando c'è ranieri hanno fatto i ns stessi punti e hanno fatto il doppio dei gol, quindi i 15 punti fra Noi e loro non vanno letti nella maniera che siamo Noi i favoriti.
Mi sembra un discorso molto equilibrato e ragionevole, non sono quelli di de rozzi e juric, quindi occhio.
Per il resto speriamo di recuperare Lazzari e Noslin.

Vincelor

Citazione di: paolo71 il 04 Gen 2025, 02:20
Il Mister ha detto che da quando c'è ranieri hanno fatto i ns stessi punti e hanno fatto il doppio dei gol, quindi i 15 punti fra Noi e loro non vanno letti nella maniera che siamo Noi i favoriti.
Mi sembra un discorso molto equilibrato e ragionevole, non sono quelli di de rozzi e juric, quindi occhio.
Per il resto speriamo di recuperare Lazzari e Noslin.
Non so da dove escano fuori queste statistiche. Nelle 6 partite disputate dalla aesse con Ranieri allenatore hanno fato 7 punti e noi 10. In CI hanno vinto come noi e in EL 2 partite e 4 punti come noi

tommasino

Teso ma sereno; non vedo l'ora di trovarmi di fronte tutto quell'ammasso di merda piscio ruggine.
Dire che il derby è una partita a sé è una banalità.
Dire che abbiamo dimostrato di essere più forti e che il peso del risultato del derby pesa di più sulle loro spalle credo sia un'altra banalità.

tommasino

L'ultimo senza Ciro, invece, è datato aprile 2016, finì 1-4 per la Roma, Matri titolare e Klose in corsa. A fine partita venne esonerato Pioli e si aprì la gestione Inzaghi

Ma è vera questa cosa? Dal 2016 è il primo derby senza Ciro?
A me non sembrerebbe, ma magari ricordo male.

pizzeman

Ma patric che ha? Mi sa che non era influenza..

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

Sento in giro da piu'parti dei bagni pubblici che per loro vincerlo e' riscattare tutta la stagione,bene e'la certificazione che siamo piu'forti.

hafssol

Citazione di: tommasino il 04 Gen 2025, 08:17
Ma è vera questa cosa? Dal 2016 è il primo derby senza Ciro?
A me non sembrerebbe, ma magari ricordo male.

In rosa ovviamente sì, in campo invece no: basti pensare al derby di ritorno del secondo anno di Sarri (gol di Zaccagni su assist di FA), con Ciro malandato e in panca per tutto il tempo.