kharja/meghni

Aperto da Adler Nest, 10 Gen 2011, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

*
Lazionetter
* 858
Io non capisco nemmeno tutto questo accanimento contro Meghni.

Quando l'avete visto giocare male per parlarne così male? Ha portato da solo ai mondiali una squadra di imbarazzanti come l'Algeria e le volte che ha giocato in Italia (ormai però si parla di anni fa) ha sempre fatto bene. Con la Lazio segno pure in Europa League.

Secondo me se si riprende definitivamente da questi brutti infortuni può essere un ottimo acquisto nel mercato di Gennaio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 11 Gen 2011, 11:02
beh, se si arriva a mettere in dubbio che kharja sia o meno un buon calciatore, allora siamo davvero boni per l'ammazzatòra

quoto al 100 %. Famoli venì sti due e poi se divertimo. A mio sommessissimo parer

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: porgascogne il 11 Gen 2011, 11:02
beh, se si arriva a mettere in dubbio che kharja sia o meno un buon calciatore, allora siamo davvero boni per l'ammazzatòra

Qua ci dobbiamo cibare un Bresciano che, entrato da soli 5 minuti, sul contropiede del Lecca fa la statua mejo de quando segna, Mauri che si muove con la velocità di un paracarro, Ledesma che gioca in 10 metri di campo e poi Kharja è 'na pippa. Così come si schifa Sculli perchè è "soltanto un onesto giocatore di corsa"...magari corressero la metà di Sculli quelli che ho appena nominato! Meglio tenersi quelli che abbiamo....

porgascogne

Visitatore
(tutto ciò non è altro che l'ennesimo mondo parallelo nel quale vive il tifoso medio(cre) della Lazio...quello del "calciatore che non è da Lazio"...10 anni scarsi su 111 di vertice sono diventati il paradigma per valutare tutti i calciatori del MondoPalla)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Gen 2011, 11:25
Qua ci dobbiamo cibare un Bresciano che, entrato da soli 5 minuti, sul contropiede del Lecca fa la statua mejo de quando segna, Mauri che si muove con la velocità di un paracarro, Ledesma che gioca in 10 metri di campo e poi Kharja è 'na pippa. Così come si schifa Sculli perchè è "soltanto un onesto giocatore di corsa"...magari corressero la metà di Sculli quelli che ho appena nominato! Meglio tenersi quelli che abbiamo....
ecco si ragiona...cioè noi siamo nella posizione di dire no a Kharja e Sculli?
e dai

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.762
Chiedo solo se Sculli e kharja sono i ruoli che effettivamente dobbiamo coprire.
A me va anche bene Pelle'e chiunque altro.
Ho accolto con gioia Lequi e Oscar Lopezn figuariamoci Sculli.
Il punto e' CHI effettivamente serve!?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La differenza nella Lazio la fanno Zarate, Hernanes e Mauri, Sculli e Kharja sarebbero ottime riserve. Vi ricordo che Sculli quest'estate lo stava prendendo l'Inter...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ma perchè li dobbiamo sempre prendere nella fase calante dopo infortuni gravi? :S
per risparmiare? ma che risparmio è se poi devi affollare la rosa pagando più stipendi e rimanendo senza alternative valide? boh. Me pare l'affare de Maria Cazzetta, come diceva mia nonna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Maurita! il 11 Gen 2011, 19:35
Ma perchè li dobbiamo sempre prendere nella fase calante dopo infortuni gravi? :S
per risparmiare? ma che risparmio è se poi devi affollare la rosa pagando più stipendi e rimanendo senza alternative valide? boh. Me pare l'affare de Maria Cazzetta, come diceva mia nonna.

scusa ma perché un fenomeno all'apice della sua carriera dovrebbe scegliere la Lazio???? per la bellezza del pantone puma??

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Meghni è un fenomeno,il problema è solo fisico e, a volte,psicologico,ha bisogno di fiducia.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: westman il 11 Gen 2011, 20:05
Meghni è un fenomeno,il problema è solo fisico e, a volte,psicologico,ha bisogno di fiducia.

e io spero tanto che un giorno non troppo, qualcuno lontano da roma gli darà la fiducia di cui ha bisogno. a sassuolo, a novara, vedessero un po'.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: richard il 11 Gen 2011, 19:44
scusa ma perché un fenomeno all'apice della sua carriera dovrebbe scegliere la Lazio???? per la bellezza del pantone puma??

Non a caso l' ideale sarebbe prenderli nè in fase calante nè all' apice, ma in fase ascendente. Quando costano poco e ci fai tanto.
L'ideale.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
si peccato che quando arrivano all'apice se ne vanno,stile kolarov e pandev,se c'è un progetto serio li devi tenere per l'accrescimento della squadra,sennò ricominci sempre da capo,
al di là di ciò pandev è un caso a parte,e kolarov anche,se non vendevamo lui non potevamo prendere hernanes visto che dovevamo finire da pagare i 20 milioni per zarate e i 9,5 per floccari(e non avevamo nemmeno una competizione europea che ci portasse soldi),altrimenti 30 milioni l'anno senza coppe di solito li spendiamo,vedi quando so arrivati carrizo(7,5 milioni),zarate(20 mln) e matuzalem(11 mln,poi ridotti a 6).

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Valido tecnicamente. Bravo nell'inserimento e discreta visione di gioco. La speranza è che non si romperà...(che palle!!)

Cmq ben venga, può darci sicuramente una mano!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva