Citazione di: daniela il 11 Gen 2011, 19:39
il cash secondo me è pericoloso (nel senso che qualcuno con una discreta frequenza di gioco, tipo me che ho giocato comunque più di 2000 partite in un anno) può rimetterci le penne ...
io PS non riesco a lasciarla solo per il fatto che offrono una frequenza di tavoli (almeno ai microlimiti dove gioco io) veramente notevole, cosa che trovo ideale per chi multitabla . Ho provato a vedere altre poker room ma mi sempre che la frequenza sia molto scarsa. Voi che ne dite come vi trovate nelle vostre?
una precisazione su sharkscope: quanto sciarcate qualcuno inserite - se gà non lo fate - l'opzione "su tutti i tavoli": può capitare - a me è capitato - di trovare un giocatore che perde 5000€. sui sit ma nel complesso se vinca 24mila!!!
Con il cash, l'ipocrisia del "gioco responsabile" di amms arriverà al massimo e un sacco di gente si rovinerà.
Quanto alle poker room, io attualmente gioco solo su Bwin - GD perchè per lo più mi gioco freeroll o sat e loro hanno la migliore offerta.
A quanto ne so, ma magari è solo una leggenda, tutte le poker room, incluse quelle autorizzate da amms, hanno i server a Malta. La cosa è abbastanza inquietante no? V'immaginate i solerti funzionari amms sbarcare di notte in gommone sull'isola per un controllo a sorpresa?

Comunque visto che tu hai alle spalle oltre 2000 sit e multitabli rispetto a me sei una super pro. Che roi hai sui microlimiti?