Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Picpus il 05 Gen 2025, 22:58
Non sono il migliore estimatore di Baroni ma a mio avviso ha fatto un buon lavoro a parte il derby preparato malissimo...l'Inter era più forte
L'inter era più forte, ma 0-6 peggior sconfitta in casa della storia, manco con I gemelli filippini e reina in porta
Non scherziamo, macchia indelebile
Dovrà vincere il prossimo derby, e di questo ce ne dimenticheremo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il suo sorrisino prepartita davanti ai microfoni di DAZN dice come ha preparato la partita.
Le sostituzioni al minuto 88 poi sono ridicole.
Sta palesando dei grossi difetti.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Lux67 il 05 Gen 2025, 22:57
Partita compresa solo a parole. Non nei fatti.
Abbiamo perso con sponda su Dovbyk e palla a Dybala. Abbastanza prevedibile.
Dybala che invece era risultato inesistente in TUTTI i derby precedenti, malgrado lo spartito di gioco delle merde fosse su per giù simile (togliamo Dovbyk e mettiamoci Lukaku, per esempio).
Partita impostata male, c'è poco da girarci intorno.
Ripartire.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: gentlemen il 05 Gen 2025, 23:00
Il suo sorrisino prepartita davanti ai microfoni di DAZN dice come ha preparato la partita.

Io concordo mentre dissento con chi ha parlato di squadra troppo carica, ho visto l'opposto.

Roma-Parma 5-0, l'ha vista la partita e la loro partenza Baroni? Dubito fortemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: gentlemen il 05 Gen 2025, 23:00
Non significa niente, pure quella Mertha di Mancini rideva nelle interviste pre partita, non mi è piaciuto il troppo entusiasmo dietro la squadra, a partire dalle porte aperte a Formello, basso profilo. Troppo fomento, noi diamo il meglio quando non ci caga nessuno. Comunque stigrancà, ero partito senza nessuna aspettativa

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Qualcuno aspettava altro. La squadra è entrata in campo con le gambe tremanti. Sicuramente era meglio partire con Dia se voleva giocare con i 4231.
Dele ha senso con il 433.
Ma con il senno del poi...

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: Sheridan il 05 Gen 2025, 22:56
la squadra andò in ritiro. sono sicuro al 99%
vero, a Norcia.. ma non ci fu anche incontro con i tifosi?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2025, 23:00
L'inter era più forte, ma 0-6 peggior sconfitta in casa della storia, manco con I gemelli filippini e reina in porta
Non scherziamo, macchia indelebile
Dovrà vincere il prossimo derby, e di questo ce ne dimenticheremo

A me non piace Baroni per tanti motivi ma per coerenza devo ammettere che sta lavorando bene con una squadra incompleta e giocatori non di grosso livello.

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Mister mi dispiace, ma questa sconfitta sta tutta in capo a te.
ti sei fatto insegnare come si giocano i derby dal macellaretto, spero che questo ti sia di insegnamento.
Abbiamo sbagliato TUTTO, preparazione della partita, atteggiamento, formazione, cambi e soprattutto siamo caduti in tutte le trappole che ci hanno preparato.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Gen 2025, 23:05
Non significa niente, pure quella Mertha di Mancini rideva nelle interviste pre partita, non mi è piaciuto il troppo entusiasmo dietro la squadra, a partire dalle porte aperte a Formello, basso profilo. Troppo fomento, noi diamo il meglio quando non ci caga nessuno. Comunque stigrancà, ero partito senza nessuna aspettativa
Scusa, ma tu un derby lo giochi senza nessuna aspettativa? Per perdere o alla vada come vada?
In un derby non devi mai avere un atteggiamento molle del genere! Perdere si può, ma combattendo. Oggi gli hai regalato due gol con leggerezza e la partita è finita. Anzi che non hai preso la goleada, ma non avresti segnato neanche con le mani in altri novanta minuti.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
vero, a Norcia.. ma non ci fu anche incontro con i tifosi?

non mi ricordo. però l'impressione è che portino male sti caroselli specialmente con giocatori relativamente giovani e poco esperti

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Picpus il 05 Gen 2025, 23:08
A me non piace Baroni per tanti motivi ma per coerenza devo ammettere che sta lavorando bene con una squadra incompleta e giocatori non di grosso livello.

:ssl
Per me stava lavorando bene fino a un mesetto fa. Non si campa di rendita. L'attuale score della Lazio non mi sembra esaltante, ma poco più che discreto.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Io non sono e mai sarò uno che invita a spaccare gambe però caro Baroni, Dybala che arretra e parte, 1-2-3-4 volte e mai un fallo, che razza di partita hai preparato?

Ti ha fatto a fette da solo o quasi, lui che era alla settima partita consecutiva da titolare.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Hai voluto giocare il derby con il sorriso e abbiamo preso una bastonata sui denti dalla squadra più antisportiva dell'universo. Spero che ti serva da lezione.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Mister la prossima volta faccia una telefonata a qualcuno che il derby l'ha giocato, avrà capito che non è una partita come le altre

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Assoluto il 05 Gen 2025, 23:10
Scusa, ma tu un derby lo giochi senza nessuna aspettativa? Per perdere o alla vada come vada?
In un derby non devi mai avere un atteggiamento molle del genere! Perdere si può, ma combattendo. Oggi gli hai regalato due gol con leggerezza e la partita è finita. Anzi che non hai preso la goleada, ma non avresti segnato neanche con le mani in altri novanta minuti.
Io mi aspettavo un risultato del genere, per questo non ci sono rimasto male, secondo me erano troppo carichi i nostri e ce la siamo fatta sotto, bisognava fa la solita partita che facciamo sempre, ma mi rendo conto che è difficile in un derby. Ripeto, stigrancà della roma, pensasse a non retrocede.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Gen 2025, 23:14
Io mi aspettavo un risultato del genere, per questo non ci sono rimasto male, secondo me erano troppo carichi i nostri e ce la siamo fatta sotto, bisognava fa la solita partita che facciamo sempre, ma mi rendo conto che è difficile in un derby. Ripeto, stigrancà della roma, pensasse a non retrocede.
Stigrancà non direi, ma se riesci a prenderla così, va bene. Non retrocederà, purtroppo, rischiamo anzi di ritrovarcela in mezzo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Quando ha detto che non dovevamo snaturarci mi sono spaventato perchè questa era la partita dove era necessario farlo.
Dovevamo aspettarli e colpire.
Peccato.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: FeverDog il 05 Gen 2025, 23:18
Quando ha detto che non dovevamo snaturarci mi sono spaventato perchè questa era la partita dove era necessario farlo.
Peccato.

l'aveva capito anche sarri, ma se baroni finora ha giocato al massimo il derby col chievo forse non se n'è reso conto

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: FeverDog il 05 Gen 2025, 23:18
Peccato.
Secondo me invece ci siamo snaturati, perché ste porcherie le abbiamo fatte in rare occasioni. Sarebbe stato sufficiente giocare come sempre, invece ce la siamo fatta sotto.

Discussione precedente - Discussione successiva