Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: sharp il 05 Gen 2025, 23:16
paredes fa sempre così passa il tempo a provocare gli avversari , strano nessuno gli spacchi la faccia

servirebbe qualcuno con le palle, ma abbiamo visto già contro l'inter che siamo una squadra di bravi ragazzi, o di fregnoni che poi è lo stesso

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: sharp il 05 Gen 2025, 23:15
beh nel primo tempo manca un'ammonizione su pellegrini che da dietro (con un'entrataccia) abbatte Guendozi

Sì anche lì ha sbagliato, secondo me perchè ha concesso il vantaggio, l'azione è durata 5 minuti e se l'è "dimenticata", però secondo me loro si sono adattati meglio al metro arbitrale. Quando hanno fatto falli simili ai nostri Saelemakers e Paredes sono stati ammoniti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
un domanda perché dallo stadio non si è capito, il fallo di paredes da dietro poteva essere da rosso?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Dissi il 05 Gen 2025, 23:22
un domanda perché dallo stadio non si è capito, il fallo di paredes da dietro poteva essere da rosso?

no , ma doveva essere ammonito prima (gomitata sulla schiena a Dia)
come cazzo faccia questo a usci' tutte le partite sulle sue gambe io non me lo spiego

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: sharp il 05 Gen 2025, 23:25
no , ma doveva essere ammonito prima (gomitata sulla schiena a Dia)
come cazzo faccia questo a usci' tutte le partite sulle sue gambe io non me lo spiego

è un paraculo, uno scaltro e di esperienza
io lo odio, ma a noi manca una figura del genere

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Per il rosso a Taty pare tacchettata a     hummels, segnalata dal quarto uomo, per questo il rosso diretto e non il doppio giallo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Gen 2025, 22:54
Per averlo detto Marelli che non c'era l'espulsione..
Invece diranno che stammerda di Pairetto ha arbitrato bene ci scommetto

Se vuoi vincere la scommessa fatti un giretto sul forum degli arbitri, dove sostengono, non unanimemente va detto, che ha arbitrato bene e lo elogiano, malgrado secondo loro abbia perso solo un giallo al merda tedesco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Dissi il 05 Gen 2025, 23:26
io lo odio, ma a
noi manca una figura del genere

Dissi ma io lo conosco , parlo dei suoi avversari in campo , al ritorno delle partite , fossi un suo avversario
gli fare male ma proprio male male , [in.fa.me] e vigliacco degno compare di mancini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: Dissi il 05 Gen 2025, 23:26
io lo odio, ma a noi manca una figura del genere

È la mia prima richiesta, la mia assoluta priorità.

Altro che aggiungere qualità e finezza.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Dissi il 05 Gen 2025, 23:22
[/quote

Da casa mia hanno riferito che Marelli ha detto che poteva starci il rosso.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
grazie a pairetto la prossima partita con chi la giochiamo? riusciamo ad arrivare ad 11?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
"Faccio i miei personali complimenti a Pairetto perchè ha sostitutito un collega e preparare una gara così importante non è semplice. L'ha preparata al meglio, ha fatto una partita ottima in un contesto non semplice".

parole di Rocchi ...e non me dite " che vuoi che diceva "...altre volte non ha nascosto errori arbitrali come la non espulsione dello juventino in Juve-Lazio per il pugno a Patric....stavolta no, pure Marelli allibito ma per lui tutto a posto....da domani guardo er Wresting messicano, c'e meno disonesta'

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Marelli non è allibito proprio per niente, si è subito rimangiato la sua sorpresa sul taty

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2025, 00:29
Marelli non è allibito proprio per niente, si è subito rimangiato la sua sorpresa sul taty

cosi' avevo letto, pero' sul fallo di Paredes l'ha detto in diretta che  il rosso poteva starci...cmq al solito se non è zuppa è pan bagnato....ripeto da domani Wrestling messicano  8)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Oggi, in tempi demmerda 'liberal political correct', ha qualche altro nome?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 05 Gen 2025, 23:31

Dissi ma io lo conosco , parlo dei suoi avversari in campo , al ritorno delle partite , fossi un suo avversario
gli fare male ma proprio male male , [in.fa.me] e vigliacco degno compare di mancini

Ma pure Dybala. Sono libero di fare il cazzo che vogliono in campo. Per questo c avrei messo Gigot. Forse una tibia la portavamo a casa.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Per una prestazione arbitrale del genere in un derby bisogna tornare indietro ai tempi di Tagliavento e Morganti, che però avevano il "merito" di rendersi protagonisti di episodi eclatanti.
Questo fenomeno invece senza gol annullati, convalidati, rigori e quant'altro è riusciuto comunque a salire in cattedra e guadagnarsi lo stipendio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Il rosso a Castellanos è sacrosanto, pochi cazzi.

Gestione dei cartellini in gara molto da rivedere invece.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Col metro del giallo a Rovella loro dovevano finire in 8.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ieri, lasciando stare che siamo stati dei polli, l'unico giocatore che non doveva mancare (e purtroppo rientra, se va bene, a febbraio) era Vecino

Discussione precedente - Discussione successiva