Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Una selezione di giocatori a scadenza giugno 2011,bhè,quelli in grassetto a mio avviso sono i migliori da prendere

Serie A:

Stankovic, Inter
Matri, Cagliari
Santana, Fiorentina
Ziegler, Sampdoria
Suazo, Inter
Nesta,Milan
Pirlo,Milan

Premier League:

Bosingwa, terzino destro Chelsea
Ivanovic, difensore Chelsea
Pienaar, centrocampista Everton
Owen, attaccante Man United
Eboué, centrocampista Arsenal

Bundesliga:

Rakitic, centrocampista Shalcke 04
Klose, attaccante Bayern Monaco
Van Nistelrooy, attaccante Amburgo
Hamit Altintop, centrocampista Bayern Monaco
Van Bommel, centrocampista Bayern Monaco

Liga:

Simao, centrocampista-attaccante Atletico Madrid
M.Diarra, centrocampista Real Madrid
Senna, centrocampista Villareal

Ligue 1:

Taiwo, terzino OM

Eredivisie:

Emanuelsson, difensore-centrocampista Ajax

Ucraina:

Srna, centrocampista Shaktar

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nesta probabilmente si ritirerà a fine stagione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Gen 2011, 22:22
Ma scusame tanto, se non andava fuori così, alla samp dovevi dare almeno 15 milioni, lo hanno preso a zero devono solo dargli l'ingaggio, mi sembra un affare.

Cassano era alla samp e non poteva stare alla Lazio, è zaradò che dici?

5 al real piu' 3o4 per 5 anni a lui.

fa mpo' te.

Regalato.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Gen 2011, 22:27
Cassano alla Sampdoria stava discutendo un rinnovo superiore al nostro attuale tetto ingaggi, al Milan prende 3 milioni l'anno.

Ovviamente, anche un bambino lo capirebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
per chi non gradisce Muslera, ci sarebbe akinfeev in scadenza...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io muslera lo voglio,è forte q quando fa i miracoli sembra cosa dovuta,poi al primo errore torna a tutti alla memoria quel lazio milan,è ora di smetterla,tutti possono sbagliare

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: zaradona il 11 Gen 2011, 22:51
perche .it te fa schifo ?

Se vede che nun sei internazzzzionale!!!!  :D

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: zaradona il 11 Gen 2011, 22:39
per chi non gradisce Muslera, ci sarebbe akinfeev in scadenza...

A me Muslera non dispiace, ma confesso di avere un debole per Akinfeev; mi piacerebbe vederlo in biancoceleste.

Discorsi di ingaggio e di appetibilità internazionale della Lazio a parte, tempo fa, se non ricordo male, si parlava di un suo trasferimento in Premier League.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
sinceramente mo chi è akinfeev?tenemose muslera,e ripeto i giocatori a 0 che prenderei:

Nesta,Milan
Taiwo, terzino OM

Klose, attaccante Bayern Monaco già da adesso (però se prendiamo mutu è meglio)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Tranné Nesta sono tutti extracomunitari , e solo le merde possono tesserare più di 1 extracmomunitario a stagione

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: westman il 11 Gen 2011, 22:28
Una selezione di giocatori a scadenza giugno 2011,bhè,quelli in grassetto a mio avviso sono i migliori da prendere

Serie A:

Matri, Cagliari (riserva)
Ziegler, Sampdoria (titolare)

Premier League:

Ivanovic, difensore Chelsea (titolare)

Bundesliga:

Klose, attaccante Bayern Monaco (esperienza in campo europeo che ci servirebbe in CL o EL)

Liga:

Simao, centrocampista-attaccante Atletico Madrid (mi sembra sia intorno ai 30 quindi lo metterei a giocarsi il posto con Mauri)
M.Diarra, centrocampista Real Madrid (turnover in CL o EL con Brocchi)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: westman il 11 Gen 2011, 22:28

Serie A:

Stankovic, Inter
Matri, Cagliari
Santana, Fiorentina
Ziegler, Sampdoria
Suazo, Inter
Nesta,Milan
Pirlo,Milan

Premier League:

Bosingwa, terzino destro Chelsea
Pienaar, centrocampista Everton
Owen, attaccante Man United

Bundesliga:

Rakitic, centrocampista Shalcke 04
Klose, attaccante Bayern Monaco
Van Nistelrooy, attaccante Amburgo
Hamit Altintop, centrocampista Bayern Monaco
Van Bommel, centrocampista Bayern Monaco

Liga:

Simao, centrocampista-attaccante Atletico Madrid
M.Diarra, centrocampista Real Madrid
Senna, centrocampista Villareal

Ligue 1:

Taiwo, terzino OM

Eredivisie:

Emanuelsson, difensore-centrocampista Ajax

Ucraina:

Srna, centrocampista Shaktar

Io prenderei quasi tutti...

Santana e ziegler per primi  :D

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Splash21 il 11 Gen 2011, 23:12
Citazione di: westman il 11 Gen 2011, 23:09
sinceramente mo chi è akinfeev?tenemose muslera,e ripeto i giocatori a 0 che prenderei:

Nesta,Milan
Taiwo, terzino OM

Tranné Nesta sono tutti extracomunitari , e solo le merde possono tesserare più di 1 extracmomunitario a stagione
solo taiwo e ivanovic sono extracomunitari,si potrebbe fare una scelta in proposito fra i 2,io prenderei ivanovic cmq

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Russotto il 11 Gen 2011, 23:25
Io prenderei quasi tutti...

Santana e ziegler per primi  :D

Per Ziegler si potrebbe fare uno sforzo, il giocatore mi piace assai.
Santana non mi piace.

Citazione di: westman il 11 Gen 2011, 23:31

solo taiwo e ivanovic sono extracomunitari,si potrebbe fare una scelta in proposito fra i 2,io prenderei ivanovic cmq

Ivanovic l'ho visto in alcune partite al Chelsea e mi è sempre sembrato un mostro. Lo prenderei di corsa. Un reparto formato da: Licht, Ivanovic, Dias, Biava, Ziegler, Radu e Cavanda, Stendardo, Diakitè, Garrido per i momenti di emergenza sarebbe uno dei migliori d'Europa.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Deadario il 11 Gen 2011, 23:37
Un reparto formato da: Licht, Ivanovic, Dias, Biava, Ziegler, Radu e Cavanda, Stendardo, Diakitè, Garrido per i momenti di emergenza sarebbe uno dei migliori d'Europa.
sottoscrivo in toto,io prenderei pure ebouè che è un fenomeno,fatevi un giro su youtube

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: westman il 11 Gen 2011, 23:09

Nesta,Milan
Taiwo, terzino OM

su questo incredibile a dirsi.. a novembre c'eravamo mossi......

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sculli, Preziosi rivela: "Il ragazzo non gradisce il prestito". Ma la Lazio lavora per convincerlo...

La Lazio non molla Giuseppe Sculli. Il club capitolino sembra aver virato prepotentemente sull'attaccante calabrese, ha intenzione di metterlo a disposizione di mister Reja nel più breve tempo possibile, le trattative proseguono in maniera serrata ormai da diversi giorni. Fino a ieri sera l'intoppo principale sembrava essere legato al netto rifiuto da parte di Mark Bresciano di trasferirsi in Liguria. Ora le carte in tavola sono cambiate radicalmente, o quasi. Nell'affare non figura più il nome del centrocampista italo-australiano, ma "la trattativa tra Lazio e Genoa prosegue" comunque spedita in cerca di una definizione. Lo ha assicurato l'agente del numero 14 rossoblu, Alessandro Moggi ai microfoni de lalaziosiamonoi.it. In queste ore, Lotito e Tare stanno cercando la soluzione migliore per definire l'affare con il Grifone, l'intenzione dei dirigenti biancocelesti è quella di prelevare Sculli dal Genoa con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno già fissato, per un valore complessivo che dovrebbe toccare i 3,5 milioni di euro. In tal senso, però, stona la volontà dell'attaccante di Locri. "Il ragazzo non sarebbe molto propenso a trasferirsi a Roma in prestito, preferirebbe essere ceduto definitivamente": la conferma arriva direttamente dal patron del Genoa, Enrico Preziosi, intervenuto questa sera a Radio Incontro. "Non sto seguendo direttamente la trattativa - ha proseguito il patron rossoblù -, ma quella di Sculli è l'unica attualmente in piedi con la Lazio, la stiamo portando avanti, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Con Lotito non abbiamo mai parlato nè di Moretti nè di Kharja. Bresciano? Ribadisco che non lo vogliamo". Le parole di Preziosi confermano quindi la volontà della società biancoceleste di prelevare Sculli in prestito. Sarebbe un'opzione sullo stile di quella che ha portato Sergio Floccari nella Capitale (prestito a gennaio, riscatto a 8 milioni a giugno). Al momento, però, tale modalità resta in stand-by. C'è da convincere il giocatore, la Lazio avrebbe mandato segnali confortanti in tal senso, vorrebbe rassicurare Sculli ed il suo entourage, l'ostacolo sembra non essere insormontabile. Quella studiata dal club di Lotito è una modalità che aiuta a definire l'operazione nel mese di gennaio, senza gravare troppo sulle finanze del club. Il rapporto tra le due società è ottimo, i contatti sono frequenti, si lavora da una parte e dall'altra per far sì che l'operazione vada in porto e che nel giro di pochi giorni arrivi la definitiva fumata bianca.

Mentre ora a Sportitalia dicono che domani ce l'incontro con la Fiorentina boooo che ne pensate di sto sculli??

Discussione precedente - Discussione successiva